france74 ha scritto:
l'inspessimento non è detto che ci sia dipende da molti fattori..comunque ci vuole tempo,i cicli dei capelli durano molti mesi non settimane[
]
ho letto di alcuni che hanno avuto ricambio e peggioramenti per almeno un anno(recovery year)
due settimane per i capelli valgono zero.
può anche essere che randy non rispondi alla terapia,devi metterlo in conto purtroppo.
se non sbaglio anche il minox non ti dava piu benefici,ho letto diversi tuoi interventi nell'ultimo periodo
I numero di interventi dipende dal fatto che cerco di raccogliere sempre più opinioni sulla terapia di modo da capire tutti i casi..
Riguardo al rispondere o meno si è sempre più scesi nelle aspettative.. prima si certificava l'ispessimento e la ricrescita in qualche caso, ora l'ispessimento è messo in discussione , tra u pò non lo sarà più il blocco della caduta..[:I]
Posso confermare che la caduta da un pò non c'è più , almeno non come i mesi precedenti ..spero sia un segnali dei primi sei mesi..
Molti che ho sentito in privato mi hanno detto di non demordere anche dopo i 6 mesi perchè i risultati potrebbero arrrivare dopo l'anno ...
riguardo il minoxdil confermo che per il 1° anno ha fatto molto, poi sono peggiorato, come tra la'ltro molti utenti di vari forum.. può darsi che la LLT funzioni moolto lentamente lavorando nel corso degli anni.. eper questo le aspettative almeno per i primi mesi non sono paragonabili con i vari topic che lavorano bene da subito ...boh
Che dirvi ...