Chrono ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Chrono ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[
]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:
Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.
Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)
Contatta Noel e chiedi quanto tempo ci metterebbe perchè 500 euro per 12 sedute è una rapina considerando he stanno utilizzando un macchinario LLLT (quindi avranno sì da ammortizzare il costo del macchinario e della struttura ma il costo vivo è solo la corrente utilizzata). E tra l'altro con 12 sedute nn noteresti alcun risultato.
Dici? Rimango in dubbio. Ho visto foto di persone che conosco che dopo 12 sedute avevano già qualche miglioramento e dopo 24, miglioramenti anche netti. Provo a contattare Noel ma altrimenti farò da cavia e vi farò sapere se questo istituto mantiene le promesse o meno.
Tutti quanti sembrate consigliarmi il casco rispetto ad andare all'istituto. Non c'è proprio la possibilità che i macchinari del centro siano veramente più efficaci del casco di noel da 300 diodi ? Mi sto convincendo sempre di più a farmi fare un casco.
Nessuno ha avuto esperienze in istituti che usassero LLLT?