Qualcosa è cambiato si, infatti, per me aver in un anno nuovamente delineato l'hair-line, passando da una stretta U ad una V, aver migliorato, la qualità dei capelli, aver eliminato eccesso di sebo e dermatite, sono GRANDI RISULTATI.
Per uno di 16 anni saranno 2 peli in più, dato che a quell'età dovrebbe avere al chioma come il mitico Elvis Presley!
Non me la prendo, ma voglio solo fargli capire quando sia sballata la sua logica ed il suo ragionamento:
Se a me dopo 14 anni di aga con miniaturizzati e super-miniaturizzati a volontà la G.F. dopo un anno ha dato tot!
Ad uno che ha un'aga iniziale, con pochi miniaturizzati, facilmente recuperabili, cosa può dare la G.F.? Risponditi da solo! Quindi quelle foto dovrebbero essere incoraggianti per lui, non il contrario!
Se vuole risultati veloci in 3 mesi, vanno bene minox e fina, la G.F. opera su tempi più lunghi, ma i risultati dei primi due sono illusori, poi l'aga riprende!
Mentre nella G.F., si parte male, ma poi si recupera e alla grande, progressivamente e senza ricadute durante la cura.
Posso farti un esempio scemo, ma che rende l'idea: prendi un velocista che fa i 100 metri (minox e fina) e un maratoneta ( G.F.) facciamo percorrere 40 km ad entrambi.
Il velocista parte sparato è perde di vista l'altro per i primi 100 metri, ma poi passati i 100 metri si ferma stremato con i polmoni in mano, in tanto gli passa davanti l'altro (maratoneta) che lo supera con passo lento, ma costante! E va avanti e cammina, cammina!
Perdendo di vista il velocista!
Il velocista riparte sparato per altri 100 metri, raggiunge il maratoneta, ma poi è costretto di nuovo a fermarsi con i bronchi in mano! In tanto il maratoneta ha guadagnato ancora centinaia e centinaia di metri di distanza!
Chi pensate che farà i 40 km (recupero aga)?
L'esempio è stupido! Ma voglio rendere l'idea di come hanno funzionato su di me in 14 anni Minox e fina da un lato e come sta funzionando la G.F !
Ciao!