Beh se iniziate a dire la sua situazione era da 15 anni così ecc ecc mettete ancora più in risalto quanto nulla (GF compresissima) possa fare nulla nella situazione di henri. Chi parla di RICRESCITA sul frontale non so come faccia a farlo... io non intendo che gli ricrescano tutti i capelli, ma stare anni a muovere lo scalpo per ORE al giorno per avere un risultato che parliamoci chiaro chi è che lo nota? non voglio sminuire il lavoro di henri perchè è fatto con costanza e tutto, ma se quelli sono risultati non vale la pena curarsi, visto che quasi non sono visibili ad occhio nudo... detto questo vi prego di smetterla di parlare di ricrescita sul frontale perchè veramente andate a sminuire chi una certa ricrescita l'ha avuta.. le tempie è vero che sono difficili da trattare ma se vogliamo parlare della GF come il massimo che si può fare per le tempie stiamo freschi.. i farmadci portano dipendenza? i farmaci innanzitutto non ti chiedono 2 - 3 ore al giorno ad applicarti sul tuo scalpo, quindi occupano DECIMI del tempo che occupa la gf, e poi chi ti dice che la GF non porta dipendenza? se uno smette la gf i risultati li perde, non penso proprio che i risultati siano permanenti.. non è che io o chi d'accordo con me sia d'accordo ai farmaci, ma finchè è l'unica strada per avere qualche risutlati visibile ovvio che sono pro.. anche se siamo cmq d'accordo che le cure per l'aga oggi sono ridicole, questo sì, ma non è che la gf faccia tanto di piu'.. anzi da molto di meno a mio avviso.. poi sino ad ora ho visto solo le foto di henri e non di altri che hanno fatto la gf.. altri risultati?