L'aga secondo me.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Beh se iniziate a dire la sua situazione era da 15 anni così ecc ecc mettete ancora più in risalto quanto nulla (GF compresissima) possa fare nulla nella situazione di henri. Chi parla di RICRESCITA sul frontale non so come faccia a farlo... io non intendo che gli ricrescano tutti i capelli, ma stare anni a muovere lo scalpo per ORE al giorno per avere un risultato che parliamoci chiaro chi è che lo nota? non voglio sminuire il lavoro di henri perchè è fatto con costanza e tutto, ma se quelli sono risultati non vale la pena curarsi, visto che quasi non sono visibili ad occhio nudo... detto questo vi prego di smetterla di parlare di ricrescita sul frontale perchè veramente andate a sminuire chi una certa ricrescita l'ha avuta.. le tempie è vero che sono difficili da trattare ma se vogliamo parlare della GF come il massimo che si può fare per le tempie stiamo freschi.. i farmadci portano dipendenza? i farmaci innanzitutto non ti chiedono 2 - 3 ore al giorno ad applicarti sul tuo scalpo, quindi occupano DECIMI del tempo che occupa la gf, e poi chi ti dice che la GF non porta dipendenza? se uno smette la gf i risultati li perde, non penso proprio che i risultati siano permanenti.. non è che io o chi d'accordo con me sia d'accordo ai farmaci, ma finchè è l'unica strada per avere qualche risutlati visibile ovvio che sono pro.. anche se siamo cmq d'accordo che le cure per l'aga oggi sono ridicole, questo sì, ma non è che la gf faccia tanto di piu'.. anzi da molto di meno a mio avviso.. poi sino ad ora ho visto solo le foto di henri e non di altri che hanno fatto la gf.. altri risultati?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lilboy guardati questo confronto , forse ti sei fermato solo alla prima pagina..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40689&whichpage=4

ciao!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
liboi,come ti ha gia detto qualcuno,sei troppo giovane,tutto quello che dici non ha valore
Non ha valore non perche' sei giovane ovviamente,ma perche' non hai sperimentato nulla,tantomeno cure farmacologiche

Insomma,stai dicendo la tua su come si va su una moto senza mai averne posseduta una,o esserci salito sopra.

Qui non e questione che ogniuno e libero di dire la sua,e questione che secondo me sei proprio fuori luogo.Le cose si devono vivere sulla propria pelle per parlarne,in qualsiasi ambito

Vivere le cose sulla popria pelle non significa guardare gp di moto alla tv..

Restando in tema capelli, non significa guardare le foto dei risultati di cure farmacologiche o foto di risultati di GF.

liboy,prima hai detto..anche io ho il diritto di dire la mia come tutti

E io ti rispondo..Mica vero[:D]

Cmq mi sa' che qui si e andati dinuovo per campi
Chissa' chi guidava[sm]
[sp]

8 Maggio 2009
316
0
265
bè però ha il diritto a curarsi come vuole.. noi stiamo solo cercando di fargli capire i rischi che corre prendendo farmaci che FANNO MALE ALLA SALUTE. Sarà vero che la gf prende tempo ma come la mettiamo con la fina che ci prende qualcosa di molto più importante? Siamo sicuri di volere diminuire le nostre capacità sessuali per far ricrescere dei capelli? Ti ricordo che la finasteride all'inizio era usata come farmaco per la prostata..

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
quoto in pieno sfigato!
E liboy aggiungo che stai negando l'evidenza su delle foto in cui si nota in modo macroscopico il recupero di cm di hairline! ma lo sai cosa vuol dire la ricrescita di capelli terminali dove non ci sono stati per anni ?? sarebbe impossibile con qualsiasi altra cura !
solo la GF riesce a riportare lo scalpo al suo stato originario :i risulati di henri ne sono la prova perchè i capelli ricrescono esattamente com'erano prima dell'aga, e renditi conto di come questo sia un fatto strabiliante ed ancora inamissibile per la scienza ufficiale.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aspettate , qui ognuno puo dire la sua , senza ombra di dubbio quindi se lilboy vouole esprimersi , ovviamente non si deve sentire intimorito di dire certe cose..

lo sottolineo perche a volte viene dimenticato e messo in discussione..

io credo che purtroppo come è giusto che sia da certe cure come fina e minox a quella età si aspetti fin troppo...e io che a 18 anni ho iniziato ad assumerli posso dirti che non è cosi...per niente quindi non fidarti di foto viste su vari siti , promesse eccetera che la realtà non viene neanche sfiorata da una promessa di risultati nel marcketing..

tornando alla gf , come potrai vedere attentamente sul frontale di henri la stempiatura si è ristretta e i vellus sono stati sostituiti da capelli robusti e terminali cosa che ne fina e ne minox fanno sul frontale tant'è che sono indicati strettamente per il vertex anche se poi qualcuno ne ottiene beneficio anche sulle tempie..

anche la parte dell'attaccatura di henri che prima era piu alta , ora ha formato una sorta di triangolino il che non è poco..soprattutto per lui che ha anni di aga alle spalle...

ciao!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
kris, scusa ma mi sembra superfluo spiegare qualcosa a chi è tanto diffidente da non volerla vedere. Rispetto ovviamente le opinioni di liboy, ma c'è un limite davanti ad immagini che parlano da sole [:D]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
I progressi continuano ( da buon maratoneta) lenti , ma costanti, senza pause!
Infatti, nuovi sottili terminali e vellus continuano a rimpicciolire le stempie e redelineare il frontale.
Sono quasi a 2 anni di G.F. e la strada in discesa si comincia ad assaporare(come qualcuno mi annunciò mesi e mesi fa.

Cito un vecchio utente scomparso dal forum con diversi anni di G.F. alle spalle: La parte dura della gf è per il primo anno, dopo i 12 mesi cominci a vedere qualche risultato in termini di ricrescita. Dopo il secondo anno è tutta una strada in discesa!
Proprio non mi ricordo come si chiamava questo utente ma le sue parole mi si ficcarono in testa!
Posso confermare sulla mia pelle che non si sbagliava!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
dott.zoiberg, che oggi è ricomparso, postando in integratori. Gli ho mandato un mess, mi ha ris dicendo che non ha piu' praticato la GF per noia e che presto tornerà nella sezione a scrivere qualcosa.
Bene, recuperato uno. Adesso spero di ribeccare Davic, perchè credo sia molto importante confrontarsi con i vecchi ginnasti.
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
davic è introvabile....non sappiamo piu che fare...ma elvix?? ormai siamo a settembre [8)]

ciao!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Uhm...dott. Zoidberg magari?

Comunque insisto, non ho visto risultati molto migliori con l'accoppaita farmacologica su tempie e frontale.

Ovvio Lilboy, come detto sopra tutti sogniamo la cura che applichi e al 4 mese ti dà riscresscita dapperttutto, fino a recuperare tutto quello che è andato perduto in meno di un anno, ma questa cura non esiste attualmente, e se un giorno esisterà ho seri dubbi che non avrà pesanti controindicazione, o che non andrà assunta a vita.
Attualmente il recupero di Henri (che è ancora in fase di sviluppo, a quanto pare non sembra essersi fermato li) è quanto di meglio avessi visto su tempie e frontale (e insisto, considerando la sua situazione anche, è un fattore che non si può accantonare questo), farmaci o non farmaci.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
qualcosaècambiato si di alder ho letto qualcosa,ne parla nel libro che ti dicevo prima,oggi ho visto l'autore,è questo qua,è stato ristampato perchè quello che ho io è del 60, http://www.sololibri.net/public/spip.php?article653 http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8817107662

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Kris, c'e' da chiedersi come mai questa gente è introvabile. Le ipotesi sono 2:
- dopo gli entusiasmi iniziali non hanno ricevuto benefici, e per non scoraggiare i ginnasti hanno deciso semplicemente di sparire.
- hanno ottenuto risultati talmente eclatanti da perdere gradualmente interesse nel forum, che anzi, rappresenterebbe un trauma per i periodi di nevrotizzazione da ricerca della cura.

Ma potrebbe esserci molto di più. Oggi dott.zoidberg (che non se la prenda, se riferisco di conversazioni private) mi ha detto che ha sempre ottenuto benefici con la GF, ma che sgaleare per molto tempo non faceva per lui. Non credo sia finito su altre cure, perchè dice di non essere mai peggiorato.
Scusate per l'off topic ma oramai questo 3d è diventato, in ordine di apparizione:
- inferenze psicosomatiche sull'eziologia dell'aga, by Ale
- foto e risultati di henri, con relative contestazioni
- scambio di notizie e libri sulla psicologia generale
- informative generali verso i nuovi acquisti.
A sto punto, un aggiornamento sul ricompattamento della sezione ci voleva
[8D]..
Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eheh si dexter...ma credo che davic sia semplicemente a corto di tempo e voglia...forse si è addirittura dimenticato perche ci disse che ci saremmo ritrovati per il gf day , ma non si è mai piu rivisto..

elvix dovrebbe tornare fra poco..speriamo perche un po manca la sua organizzazione , e poi sarei curioso di sapere come se la passa!

ciao!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Mancano all'appello: Elvix, Davic,Bulliron, Julien Sorel(almeno qui posta molta di rado), Gordon, Cibelli, basilio, n/a, akiraa.
Ciao!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
sono proprio curioso di sentire altri pareri di praticanti della GF
penso proprio che Henry sia quello che ha avuto maggiori risultati, cioè la crescita di due peli
non iniziate ora a convincermi che non sia cosi'.. non ci riuscirete.. e non voglio che lo facciate
ora ho solo scritto che sono curioso di vedere ALTRE foto di ALTRI UTENTI.. ciao a tutti

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
lilboy,qui nessuno se ne frega niente di convincerti,non so se hai notato.
Cmq,Basilio non credo abbia ottenuto risultati,bazzica spesso in altre sezioni alla ricerca di soluzioni,buliron credo stia andando bene,l'ultima volta era messo benissimo. Davic e Gordon restano incognite,sperando naturalmente nel ritorno di elvix.
ciao