La vita, conclusioni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ha avuto una vita difficile, sua moglie e una sua figlia sono stati uccisi da un'ubriaco in corsa... dev'essere una cosa terribile perdere la moglie così giovane
sembra un'uomo equilibrato e intelligente, sono sicuro che però questo intensificherà l'avanzamento della guerra fredda.

ps: ma che cavolo vogliono gli italiani che avrebbero voluto Trump al potere? forse mi sfugge qualcosa, ma è il presidente americano o italiano? :eek:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,783
3,532
2,015
Milano
In America i politici ci tengono molto ai capelli, difficile trovare un presidente proprio pelato da settantanni a questa parte. Ho in mente Nixon e poi Ford come calvi avanzati, più il secondo che il primo, ma è roba degli anni '70. A loro successe "nocciolina" Carter che i capelli li aveva tutti e quindi Reagan. Bush padre era messo meno bene del figlio, ma in mezzo c'è stato Clinton con tutti i capelli, non parliamo di Obama.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi pare più pelato biden. comunque pure loro ci mettono una toppa ma non vanno al nocciolo del problema, ma a una nazione leader non gli deve fottere dell atomica o di allunnaggi vari o di giocare a risiko con putin, ma di risolvere la pelata
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,783
3,532
2,015
Milano
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
16 anni li fa li fa

L'attore di ritorno al futuro è affetto da Parkinson credo da più di 20 anni

cmq interessante, non sapevo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,783
3,532
2,015
Milano
Non intendevo dire che moriva, ho mia suocera col Parkinson e so che non si muore di questa malattia, ma un conto è sopravvivere un altro governare una nazione di questa entità.

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
spero vivamente...

A me fa paura quell'uomo perché è troppo distaccato, non è cattivo, proprio non sembra avere un briciolo di emotività

credo che si muoia di parkinson
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,783
3,532
2,015
Milano
No, i medici che se ne occupano ribadiscono sempre che di Parkinson non si muore, ossia non è causa di morte.

A me gli "uomini forti" in pratica i semidittatori che vanno di moda molto qui da noi, non mi piacciono proprio, ma più che loro detesto i loro fans.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
sono giorni che mi domando perché la gente senta il bisogno di farsi dominare da un uomo forte. Io non potrei mai provare simpatia per una dittatura, perché voglio essere libero e vivere in pace, farmi i fatti miei, e non avere nessuno che mi venga a disturbare dicendo che non va bene, e che devo mettermi in regola.

non so quanto vadano di moda... anche io guardo filmati di YouTube e robe simili, ma mi sono reso conto che sono tutti dei collage. Anche quando mostrano giorno dopo giorno i comizi di certi partiti politici, come a far vedere quanto capillare e pressante sia la loro presenza. Poi invece parli e conosci persone, da tutta Italia, e ti accorgi che dietro non c'è sostanza, è solo un grande circo, un'illusione. Adesso i media spingono per farci credere che tutti stiano aspettando il ritorno del fascismo, ma un po' come i presunti manifestanti dalla parte di Trump... non è vero. Cioè, qualche manipolo di esagitati c'è sempre, ma ho trovato diversi filmati, e per puro caso, in cui mostrano chiaramente che la gente non ne poteva più di quell'uomo, quasi lo prendevano a ortaggi in faccia durante i suoi discorsi pubblici.
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
664
405
265
milano
No, i medici che se ne occupano ribadiscono sempre che di Parkinson non si muore, ossia non è causa di morte.

A me gli "uomini forti" in pratica i semidittatori che vanno di moda molto qui da noi, non mi piacciono proprio, ma più che loro detesto i loro fans.

Ciao

MA - r l i n
Non mi esprimo sulla struttura oligarchica/monarchica russa, però mi viene in mente che di solito in questi ambienti fortemente gerarchizzati quando il grande capo è debole i lupi azzannano.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
mah... è stato un periodo orrendo. In pratica ci sono gruppi di potere forti, tipo mafie, che hanno di fatto comprato Elcin, il predecessore di Putin, e con lui negli anni 90' è cominciato il periodo delle 'privatizzazioni' nel corso delle quali la Russia è diventata una potenza capitalistica impoverendo la totalità del paese per far arricchire un grappolo di persone. Putin era una sorta di 007, anzi, credo fosse proprio il segretario dell'intelligence, quindi uno dei burattinai di Elcin. Quando questi non riusciva più a governare (ci sono dei filmati inquietanti in cui arrivava davanti alle telecamere ubriaco, aveva delle persone pagate per tenerlo in piedi quando stava per cadere) hanno deciso che Putin era l'uomo giusto, e visto il bagaglio di esperienza e conoscenza che porta, ma soprattutto perché è un uomo molto freddo e intelligente, lo hanno tenuto a lungo. Di fatto a livello internazionale è una personalità brillante, non c'è dubbio. Andato via lui le cose non è che cambiano... c'è troppa ingiustizia in quel paese. Ho amici che mi dicono che da loro sei fortunato se prendi 600 euro al mese
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
Guardatevi guess my age sull' otto che c'è schillaci con mega protesi , dato che a 30 anni fa era già calvo o quasi, e fa pure il gallo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope