La vita, conclusioni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
c'è anche un elemento di cammouphlage camaleontico che gli scienziati stanno studiando come un fatto concreto. Si sono accorti che noi abbiamo davvero al capacità di condurre lo sviluppo del nostro fisico verso un certo canone estetico, a fini ovviamente integrativi.
Avrai notato che tutti i ragazzi si assomigliano oggigiorno, quando c'era il fenomeno di Justin Bieber tutti somigliavano a lui, adesso vedo già nelle scolaresche di studenti un nuovo canone estetico, hanno proprio un muso diverso (non so a chi si ispirano). Ho una sorella più piccola, e ricordo che almeno 2 volte l'ho scambiata con un'altra persona.
Noi realmente finiamo col prendere le sembianze dei nostri ideali/canoni. Se uno ha la fissa per Elvis Presley, nel tempo tutta la sua fisionomia tenderà verso quella forma

Anche l'alopecia, potrebbe essere un atto classificatorio della natura, quando diventiamo adulti per distinguerci da chi sta ancora crescendo. In questi termini l'alopecia maschile potrebbe essere la somatizzazione di un tratto che ha lo scopo di annunciare all'altro sesso che siamo "pronti" oppure che siamo già "con una famiglia"
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
beh adesso i ragazzi è vero che si somigliano molto, sono tutti con un taglio uguale e tutti con la barba piu o meno lunga.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Anche nell'intelligenza, hanno notato che i bambini adottati dal terzo mondo ottenevano livelli di qi allineati con i loro nuovi compagni di classe. tutto in natura è adattamento
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Esatto, sono dei ladri e ora col covid vogliono passare per degli eroi/martiri da proteggere e salvare. Ma ben venga un nuovo lockdown a fargli perdere quello che non hanno dato ai lavoratori sfruttandoli come non dico cosa


Sta gente dovrebbero farla parlare in tv
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
@kiske 202 ti rispondo qui. Condivido, é lo scopo della religione. Ti immagini il chaos se le persone avessero la certezza della morte? É proprio il dubbio che permette alle persone di accettare di soffrire. Tolto Dio e le religioni, ci sarebbe una tale rivoluzione che i potenti in quattro e quattrotto verrebbero massacrati, giusto per redistribuire quel 98% di ricchezza mondiale
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,366
1,306
615
Pienamente d'accordo...già il fatto che esistono diverse religioni e che tutte rimandano a gloria o punizione a seconda del comportamento terreno in un presunto aldilà la dice lunga sul perchè l'uomo si sia dovuto inventare degli spauracchi x tenere a bada le masse....strano che la stragrande maggioranza non riesca ad accorgersi che chi predica l'orat et laborat non fa nè l'uno nè l'altro ma si arricchisce e basta
"Chi crede non pensa,chi pensa non crede" A.Schopenhauer :-()
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
La religione è, dalla notte dei tempi, un'invenzione del potere per tenere buone le masse affinchè accettino disparità, angherie e soprusi, senza ribellarsi.
Con la promessa di una ricompensa dopo la morte si sono da sempre garantiti ricchezze ed immunità durante la vita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma non viene imposta dall alto altrimenti sarebbe durata poco, fa leva sulla creduloneria insita nella gente, quindi il binomio di gente credulona e classe sacerdotale subdola ha protratto il gioco in eterno.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
il potere sa che imposizioni dall'alto sono controproducenti. Sa che apparire come nemico è pericoloso, meglio apparire come padre amorevole che vuole il tuo bene.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,366
1,306
615
E pensare che,se non fosse esistita religione alcuna quasi certamente non vi sarebbero state guerre (quantomeno le più cruente spinte proprio dalla diversità di credo)...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non diciamo cazzate, la religione è solo un pretesto come altri per nobilitare la causa, i motivi sono economici ovviamente, poi certo il collione che ci crede lo trovano sempre, come i ragazzetti che mandano a morire come kamikaze in medio oriente o quelli che combattevano per l orgoglio patriottico nel risorgimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988