La vita, conclusioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
nel senso che più che preoccuparti e aver paura della morta, comincia a vivere la vita intensamente, poi ti preoccuperai anche della morte
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
certo che la parte in cui frodo e sam sono a mordor è strampalata forte, si forse è cristiana perché ci voleva un miracolo per farcela però il protagonista non muore ahah
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
meno male che non me ne sono accorto. se sauron è satana allora è considerato una pippa dato l autogol clamoroso fatto a mordor
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,367
1,306
615
Mi sovviene wilde che nelle ricorrenze dei suoi compleanni si vestiva a lutto e a chiunque gli facesse gli auguri rispondeva "oggi muore un altro anno della mia giovinezza" :-()
Io più che della morte ho paura del modo in cui dovrà finire e se mai dovessi ritrovarmi di peso/non essere in grado di gestire ad es I miei bisogni/igiene personale (in quel caso preferirei chiudere I giochi da me senza che nessuno lo sappia/ne soffra)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
Mi sovviene wilde che nelle ricorrenze dei suoi compleanni si vestiva a lutto e a chiunque gli facesse gli auguri rispondeva "oggi muore un altro anno della mia giovinezza" :-()
Io più che della morte ho paura del modo in cui dovrà finire e se mai dovessi ritrovarmi di peso/non essere in grado di gestire ad es I miei bisogni/igiene personale (in quel caso preferirei chiudere I giochi da me senza che nessuno lo sappia/ne soffra)

pure io, mi preoccupa di piu la qualità della vita, più che la vita in se
Preferisco morire fra 10 anni se so che saranno 10 anni di viaggi ed esperienze meravigliose e morire col sorriso sulle labbra, piuttosto che vivere fino a 90 anni, sapendo che gli ultimi 30 li passo col pannolone e semi incosciente e di peso per gli altri
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope