La verità sulla calvizie?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Sì ma si parla di risultati pazzeschi...
Visto che li ha avuti, potrebbe averlo ancora e finalmente documentare come si deve stop.
Ho solo chiesto,non.mi sembra di aver usato toni da presa per xxxx.
Se lo vuole fare lo fa altrimenti ci dice no magari dicendo perché tutto qui

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy ha scritto:
Loser ma perché non riprendi??
Questa volta con foto ecc ecc come si deve.
Magari avrai un nuovo recupero pazzesco,dai su fallo per noi.


Ti pare che non sto provando? Magari meno assiduamente di prima ma sto tentando,anche se i risultati non ci sono..
Ho già foto del pre,se ci fossero miglioramenti li mistrerei.
Prova anche tu,è gratis :)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
mod ha scritto:
Ok ma è il tono Proxy, lo sappiamo tutti che in una situazione non grave la gf (sia attiva che passiva), fatta con costanza e dedizione fa qualcosa (che sia mantenimento o semplice miglioramento della qualità dei capelli, per la ricrescita penso che nessuno abbia mai raggiunto il tempo necessario) ma che comporta un grandissimo sacrificio di tempo impossibile da sostenere a lungo. Se uno dice che ha avuto dei risultati perché con credergli?? Ok che di matti è pieno il mondo ma non credo una voglia venire qui a raccontare favole...

Va bè armai ci abbiamo fatto il callo alle provocazioni di proxy,ma alla fine credo che nella vita sia un simpaticone.
Per quanto riguarda i miei risultati col la gf posso confermare l aggettivo usato in precedenza.
Peccato che dopo un anno a furia di effluvi esagerati tornai al livello pre GF. All epoca seguivo il forum ma non ero ancora iscritto altrimenti l avrei testimoniato.Credevo davvero di aver trovato la soluzione al problema.Se seguo molto questa sezione è perchè so che la GF ha un senso.Mancano alcuni pezzi del puzzle e dobbiamo capire quali sono. Ovviamente non ho motivo per dire bugie. Ho rispetto per chi,come me, soffre per questa patologia
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Mai portato il ciuccio, a mia madre non piaceva che avessi in bocca della plastica da succhiare per tutto il giorno (è stata una precorritrice in questo senso), allattato fino a quasi 2 anni, ho aga. A parte che sembra un giochino, ma come fai tmd occlusion a credere a queste cose?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Finni, anch io comprai il corso di floris ed abbi un recupero pazzesco.Purtroppo i risultati scemarono dopo un anno e non so il perchè..

Si sono un simpaticone come te...
Ma se una persona scrive al passato, difficilmente uno che legge può sapere se lo stai facendo anche adessos sbaglio???
Quindi invece di dire stupidaggini, quando scrivi cerca di essere chiaro.
Se uno mi esordisce con un ho avuto risultati pazzeschici si può incuriosire o no??
Purtroppo non avendo materiale fotografico,ho chiesto semplicemente se puoi replicare in modo dettagliato questa volta.
Tutto qui senza tanto provocare e far le vittime.
Altrimenti evitate di fare proclami se non avete documentazione che lo possa dimostrare
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
HomerJay ha scritto:
Mai portato il ciuccio, a mia madre non piaceva che avessi in bocca della plastica da succhiare per tutto il giorno (è stata una precorritrice in questo senso), allattato fino a quasi 2 anni, ho aga. A parte che sembra un giochino, ma come fai tmd occlusion a credere a queste cose?!


Beh ci crede penso perchè le ha provate su se stesso... :)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy ha scritto:
Finni, anch io comprai il corso di floris ed abbi un recupero pazzesco.Purtroppo i risultati scemarono dopo un anno e non so il perchè..

Si sono un simpaticone come te...
Ma se una persona scrive al passato, difficilmente uno che legge può sapere se lo stai facendo anche adessos sbaglio???
Quindi invece di dire stupidaggini, quando scrivi cerca di essere chiaro.
Se uno mi esordisce con un ho avuto risultati pazzeschici si può incuriosire o no??
Purtroppo non avendo materiale fotografico,ho chiesto semplicemente se puoi replicare in modo dettagliato questa volta.
Tutto qui senza tanto provocare e far le vittime.
Altrimenti evitate di fare proclami se non avete documentazione che lo possa dimostrare

Allora la prossima volta ti preparo un’ autobiografia così non tralascio nulla..Non riesco a capire dove ho scritto stupidaggini.
Il programma che seguivo prima era molto stressante e quando i risultati stavano regredendo ho mollato un po_Ora sto provando il programma di jesse che mi sembra più fattibile.Certo, mi rendo conto che ingurgitare pastiglie devirilizzanti sia più comodo e dia più risultati ma non voglio perseguire questa strada.

Visto che sei sempre così scettico,cosa ne pensi dei risultati avuti da JVC?
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Sono a favore della GF e di tutte le soluzioni naturali ma prendere come esempio un ragazzo di 20 anni nn è il massimo forse un 30 è più attendibile. Da quasi un mese sto provando con la gf, provo a farlo il più possibile sperando che in un miglioramento ma leggendo su questo forum ho l'impressione che GF sia proprio tempo perso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Stupidaggini:

.Certo, mi rendo conto che ingurgitare pastiglie devirilizzanti sia più comodo e dia più risultati ma non voglio perseguire questa strada.

Va bè armai ci abbiamo fatto il callo alle provocazioni di proxy,ma alla fine credo che nella vita sia un simpaticone.

Allora la prossima volta ti preparo un’ autobiografia così non tralascio nulla..Non riesco a capire dove ho scritto stupidaggini.

Tu da utente ignorante leggi quello che hai scritto,ti poni dei quesiti i no??
Vorresti vedere, capire, visto che si parla di risultati pazzeschi???

Non so non capisco,cosa non capisci, mettiti dalla parte di chi legge questi interventi e poniti dei quesiti.

Ho solo chiesto se hai la possibilità di replicare (visto che non hai scritto che lo stai già facendo,ma parlando al passato)Hai presente i buoni risponditori?Risultati pazzeschi sono indice che su di te può funzionare meglio di altri no??

Comunqye bastava un no,con relativa spiegazione, senza fare tante polemiche.

Quale JVC l' utente del forum??
Postami il caso


Mi riaggancio a quello che diceva Fin:

In questa sezione da anni assistiamo a gente che appare, propone le sue teorie e non propone mai una foto a sostegno di queste.

Praticamente in quasi 20 anni che esiste il forum e la sezione ginnastica facciale non si sono mai viste foto e tutti i vari promotori di teorie e varianti scompaiono regolarmente.

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Davvero non capisco dove ho scritto stupidaggini.Non ci arrivo,saró limitato.
Jvc è un itente che scriveva spesso nella discussione della lingua.
Ha mostrato,con foto chiare,un ottimo recupero sulle tempie.Mi piacerebbe sapere il tuo parere a riguardo.
Per il fatto che ha solo 20 anni non capisco cosa significa.Molti iniziano a perdere i capelli a 18 e non migliorano neanche con le cure standard
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Per rispondere a un’altra tua domanda:io non ho detto no,ho detto che sto riprovando con un altro programma,qualora ci fossero miglioramenti li condividerei volentieri.Forse sei tu che leggi in modo superficiale a volte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Ti ho elencato le stupidaggini.

La mia risposta è stata data in base alle tue risposte polemiche


Fammi vedere questo caso, vediamo la sua storia tricologica.

Hai presente Lele?
Risultati straordinari
Ecco abbiamo richiesto una foto con medesima luce, perché le foto non sono comparabili (taci che in molti lo hanno fatto presente)e si è rifiutato.
Ecco questi casi sono la maggior parte qui,si spara e si scappa.
Capisci perché ci vuole chiarezza e perché mi inca**o?
Ripeto mettiti nei panni di chi è ignorante e legge
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Io nn mollo nulla, faccii GF, alimentazione e cerco di sistemare la lingua, tutto questo mi sta costando tanto in termini' di sacrifici (lo sto facendo da meno di un mese).. uso anche minixodil e quelche integratore(questo da molto più tempo), spero di recuperare qualcosa :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Mi raccomando però visto che sei ad un mese documenta con foto
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il discorso di chi spara e poi scappa lo condivido.Io ho raccontato una mia esperienza passata in poche righe.Ho anche detto di aver perso tutti i risultati ottenuti.La vicenda di lele l ho seguita e sono d accordo con te,poteva smorzare le critiche postando una foto con buona luce e non l ha fatto.Invece le foto di JVC sono sepolte nelle pagine della discussione aperta da metteo (anch egli sparito).Se hai voglia di ripescarle vedrai che ha mostrato risultati interessanti
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi, facciamo una discussione Polemiche su gf e dintorni così qua andiamo avanti sul discorso in oggetto perchè penso che alla maggior parte di noi non frega niente di che ce l'ha più lungo o meno, se uno è interessato legge e prova, per chi non è interessato...non sto neanche qua a dirlo!! Tornando a noi, penso che ha ragione tmd quando dice di non fidarsi della prima sensazione di lingua sul palato. In effetti avere la lingua totalmente aderente al palato, quindi anche la parte posteriori non è così automatico e facile, c'è bisogno di un discreto sforzo, fatemi sapere se è così anche per voi, perchè gli effetti sembrano totalmente migliori!!
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Una nuova discussione dove i ragazzi partecipanti si impegnano nella gf, alimentazione, lingua e inversioni... Ci vogliono dei veri maniaci per riuscirci, almeno dopo 6 mesi i sopravvissuti ci diranno la loro... Logicamente chi assume minixodil e integratori nn deve sospenderli..
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
sssalessio ha scritto:
Una nuova discussione dove i ragazzi partecipanti si impegnano nella gf, alimentazione, lingua e inversioni... Ci vogliono dei veri maniaci per riuscirci, almeno dopo 6 mesi i sopravvissuti ci diranno la loro... Logicamente chi assume minixodil e integratori nn deve sospenderli..


Ma questa va bene, qua la teoria si basa sulla meccanica, per il resto ce ne sono già abbastanza mi sembra. L'unica cosa che mi interessa e non finire, come sempre in questa sezione, a polemizzare che non porta a niente.
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Mi sembra corretto ma per questo la gente deve smettere di pretendere foto comparative a chi sperimenta a cacchio... quando un tizio inizia a sperimentare un qualcosa nn sta a fotografarsi la zella per farla studiare agli scettici di Ieson. Le nostre teorie nn sono ufficiali quindi dobbiamo avere un po' di fede nel buon senso Delle persone che condividono una loro esperienza, successivamente chi vuole intraprendere quel percorso lo può documentarla x gli altri