La verità sulla calvizie?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
TM giri e rigiri ma non vuoi mai rispondere alle domande e taci che anche altri te lo fanno presente.
Ho capito che la tua conoscenza ti rende un gradino più alto,ma hai iniziato tu quindi inizia a rispondere alle domande che ti fanno senza rigirare la frittata.
Quante volte ti hanno chiesto cosa nel concreto hai attenuto ad esempio?


Quando parlo di risultati con Finasteride nel giro di giorni, intendo palpabili per me
Sì ma nel concreto???
Quanti mesi?

No sinceramente non mi interessa proprio,la tua visione tricologica, cozza troppo con le nostre
Tu da quello che abbiamo potuto vedere di problemi evidenti non ne avevi...azz ma la 25 hai una linea frontale disegnata.
Solo il taglio di capelli può far confondere,nulla di più..
Qui calvizie per noi è altro credimi
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy, se te vedi la stessa roba tra queste due foto io non so che pensare. Io ci vedo aga, punto. Tempia destra più arretrata come al solito.
Da allora ad oggi i capelli non gli son ricresciuti sicuramente, ha mantenuto quello che aveva con un ottima qualità del capello.

https://tmdocclusion.files.wordpress.com/2018/02/hairloss.jpg?w=768&h=306

Comunque le sensazioni, apparte il cambiamento craniofacciale ok e tutto.

Io vedo ancora la tendenza a tenere la bocca a pesce, in tensione, tipico della deglutizione atipica...

Sicuro di aver risolto? Dalle foto non si direbbe completamente, se hai fatto da solo immagino che sei andato a corregere solo la posizione della lingua (non da tanto secondo me) senza fare gli altri esercizi utilissimi per distendere la pelle del viso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Appunto,la situazione è la medesima,quindi nessun miglioramento degno di nota da questa particolare tecnica.
Situazione che ripeto è nei limiti,non fatevi fregare dal taglio di capelli rasato con il panettone.
Sul lato cranio facciale nulla da dire,ma sinceramente a me non interessa molto,io capito la situazione tricologica.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Appunto,la situazione è la medesima,quindi nessun miglioramento degno di nota da questa particolare tecnica.
Situazione che ripeto è nei limiti,non fatevi fregare dal taglio di capelli rasato con il panettone.
Sul lato cranio facciale nulla da dire,ma sinceramente a me non interessa molto,io capito la situazione tricologica.

Si ma è stato detto che non ha AGA, dai come si fa.

Se va da un derma del sitri con quell'hairline minimo gli prescrive la terapia classica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Ma chi ha detto che non ha Aga ?
Abbiamo solo detto che ha una situazioni molto buona di partenza,visto che è venuto qui per dirci che ha sconfitto l'AGA cerchiamo anche di valutare e capire di cosa parliamo
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè questa volta devo dare ragione a Proxy magari era solo una stempiatura fisiologica, mi sa tanto di quella...con l'aga i capelli cadono diciamo alla cavolo e si formano buchi e parti molto diradate, con la stempiatura si li perdi ma l'attaccatura rimane sempre solida senza diradarsi e creare buchi assurdi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
KyloTT ha scritto:

Si ma è stato detto che non ha AGA, dai come si fa.

Se va da un derma del sitri con quell'hairline minimo gli prescrive la terapia classica.


Di nuovo ripeto quanto scritto pochi post fa:
Nessuno ha detto che lui non ha aga, solo che non è una situazione grave come lui dipinge.

Io gli ho mostrato cosa si intende per aga grave a 22 anni... e non è il suo caso. Inoltre gli ho portato il mio esempio con foto in cui a 25 anni avevo un aga in fase iniziale ma fino ai 30 manifestavo problemi minimi di arretramento tempia.

Quindi era per far capire che io ho mantenuto fino ai 30 una situazione molto buona senza farmaci e senza fare nulla per il mio sviluppo cranio facciale (che certamente sarà povero... questo non lo metto assolutamente in dubbio)

In altre parole lui è davvero molto giovane e dire che a 27 anni ha la verità sulla calvizie è quanto mai avventato visto che tu stesso, come quoto qui sotto, dici che capelli non gliene sono ricresciuti:
KyloTT ha scritto:
...
Da allora ad oggi i capelli non gli son ricresciuti sicuramente, ha mantenuto quello che aveva con un ottima qualità del capello.
...


Magari a 40 anni sarà ridotto come lo ero io...

Paradossalmente è molto più evidente il miglioramento che ha mostrato JVC nell'altra discussione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Si ma tanto è inutile stare qui a parlare.
Lui è convinto di una cosa,non ammetterà mai il contrario e girerà sempre intorno al discorso come fatto fino ad ora.
Comunque dopo 5 pg di link al suo forum ecc ecc non abbiamo ancora capito che tipo di risultato ha ottenuto(sempre ovviamente a suo modo di vedere)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
So che è un forum di capelli e quindi la priorità è sapere a che punto sta con la pseudo aga.

Ma visto che è stato messo in balle questo famoso sviluppo craniofacciale vorrei sapere a che punto sta ora, visto che dice di aver risolto, io ho puntualizzato su un problema.

Sicuramente il suo viso è cambiato dal pre, ma ancora presenta difetti dove secondo me con la terapia che sta eseguendo dovrebbero togliersi/attenuarsi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Si ma ripeto si è presentato qui con la sua soluzione per i capelli,ma ancora dobbiamo vedere i risultati.
Poi sul resto se ne può parlare,ma stiamo sul pezzo altrimenti facciamo il suo gioco
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Mi state mettendo parole in bocca che non ho mai detto. Che ho sconfitto l'AGA?! Che la mia AGA era la peggiore che si potesse avere a 22 anni?!

Ho aperto questo thread con l'intenzione di spiegare la mia visione sulla calvizia, derivata da esperienze personali e da studi fatti in materia.. e ripeto non mi invento nulla, per ogni affermazione che faccio ce ne è citata la propria fonte.. avessi avuto altre intenzioni avrei scritto altre cose nel titolo.. le foto le ho solo messe perché mi son state chieste, sennò non le avrei neanche messe. Statevene bravi e non inventate cose per piacere.. e soprattutto leggete e capite ciò che vi viene detto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Leggiamo e capiamo.
Tu cerca di rispondere alle domande senza tanti giri di parole e vedrai che tutto sarà più semplice
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
tmdOcclusion ha scritto:
Mi state mettendo parole in bocca che non ho mai detto. Che ho sconfitto l'AGA?! Che la mia AGA era la peggiore che si potesse avere a 22 anni?!...

... leggete e capite ciò che vi viene detto..

Scusami, ma dove ti è stato detto che hai sconfitto l'aga e che la tua sia la peggiore che si potesse avere a 22 anni?

Queste parole non te le ha messe in bocca nessuno... ma le hai scritte tu ora.

Per il fatto che qui non siamo alla tua altezza e non capiamo la conoscenza... beh che ci vuoi fare....

Io vedo solo che tu eviti domande scomode che volutamente ti ho fatto svariate volte... ma puntualmente o rigiri la frittata o eviti proprio la risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
FINNIKOLA stattene buono !!!!
Non è come sembra......solo che il mondo medico ha sbagliato tutto sulla calvizie..
LA VERITÀ SULLA CALVIZIE? la conosce solo lui anzi forse no,forse abbiamo letto male o non abbiamo capito.
Boh non ci capisco più nulla.....
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
tmdOcclusion ha scritto:
Ho aperto questo thread con l'intenzione di spiegare la mia visione sulla calvizia, derivata da esperienze personali e da studi fatti in materia.. e ripeto non mi invento nulla, per ogni affermazione che faccio ce ne è citata la propria fonte.. avessi avuto altre intenzioni avrei scritto altre cose nel titolo..

.. Statevene bravi e non inventate cose per piacere.. e soprattutto leggete e capite ciò che vi viene detto..


Oddio... parlando del titolo La verità sulla calvizie? lascia poco spazio alle interpretazioni eh.

Per quanto riguarda il riportare le fonti è un'ottima cosa... ma non sei l'unico a farlo... io pure riporto le fonti... però capisco che se contrastano con le tue idee non siano degne della tua considerazione.

Ah dimenticavo... statevene bravi e... capite sono cose che io potrei dire a mio figlio di 11 anni... e non quando cerco di confrontarmi con altre persone adulte.
 
21 Novembre 2017
105
0
165
c è un punto interrogativo grosso come una casa sul titolo della discussione....dunque non mi sembra che stia dicendo che la sua è la verità assoluta....
a questo punto però se tmd vuole essere più specifico di quanto non lo sia già stato ,indicando varie ragioni che possono trovarsi dietro il problema calvizie tipo povero sviluppo cranico deglutizione atipica ,cervicale ......siamo qui ad ascoltarlo perché il tema incuriosisce tutti e la maggior parte delle persone che intervengono qui lo fanno perché evidentemente sanno che un nesso può esistere....
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Tenete conto che molti utenti (non tutti) che scrivono e seguono questa sezione non sono interessati e non fanno uso dei fermaci attuali. Molti hanno avuto buoni risultati con GF quindi un nesso sicuramente c è. Se ci ostiniamo a sostenere che l unica causa è il dht non avremo mai un’alternativa a finasteride. Tmd ha raccontato la sua esperienza e ci ha lavorato su creando un sito. Ci ha messo pure la faccia, nel vero senso della parola. Molti credono che la causa della calvizie sia un povero sviluppo craniofacciale e fino a prova contraria nessuno puó screditare tale ipotesi solo perchè la teoria tradizionale dice che la causa è androgenetica. Daltronde se anche chi usa da anni fina sta ancora sui forum vuol dire che qualcosa non torna.
 
21 Novembre 2017
105
0
165
appunto finnikola perché non cerchiamo di essere allora più collaborativi senza magari mettere troppo in discussione ciò che vuole dirci ?
Io continuerò a seguire la discussione perché mi sembra un ragazzo serio ed affidabile e come dice loser, il buon tmd c ha messo la faccia e continua ad intervenire anche dopo attacchi a tratti inutili .....
Se vuole esporci le sue conclusioni , le sue considerazioni , e le sue soluzioni , io sono tutto orecchie e aspetto fiducioso .....grazie tmd comunque vada....
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Loser712 ha scritto:
... Se ci ostiniamo a sostenere che l unica causa è il dht non avremo mai un’alternativa a finasteride...


Ma chi sostiene questo? Io in tutta la discussione non riesco a trovare questa affermazione....