Sai se una persona in buona fede dopo aver postato delle foto si sente dire:
-Credo che le foto non siano assolutamente da prendere in considerazione.
La luce è 4 volte più forte sulla prima foto.
Spero con tutto il cuore che non sia una messa in scena.
Sarebbe veramente triste.
-eh eh... sulla prima foto si potrebbe stare a discutere il contenitore del sapone sembra nella stessa posizione che nelle altre foto scattate successivamente ....
Credo che un'po' se la prenda,poi non siamo tutti uguali,c'e' chi se la prende di piu' e chi di meno.
Mi sembra del tutto inappropriato ed esagerato dire che gli altri non inseriranno le foto perchè abbiamo detto che le foto erano un po' dubbie! sembra che vuoi distogliere l'attenzione sulla reale discussione...
Ma che cavolo stai dicendo?Se avessi voluto distogliere l'attenzione,non avrei di certo continuato a scrivere su questo post,non credi?
Sono comunque d'accordo con te che la reale prova del prodotto nel forum sia il miglior modo per valutare il prodotto e non mi sono mai permesso di dire che l'uso del forum fosse per scopri di guadagno, anche se si muovono dei dubbi a riguardo!
Ti ricordo che questo forum,vive perche' ha alle spalle uno shop,quindi ovviamente e' di carattere commerciale.
Ma posso dire che siamo uno dei pochi forum,che non spingiamo assiduamente nessuno dei nostri prodotti.
Io per esperienza personale,ho provato di tutto,sono sempre alla ricerca di novita',per me e per gli altri.
In dieci anni mi sono sempre messo a disposizione per reperire prodotti,per avere sconti,per testare ecc ecc ecc.
Quindi le tu parole un'po' mi affendono,ma fanno parte del gioco..
Come scritto sopra ho un ricavo,come e' giusto che sia,ma non mi sembra di aver mai spinto il prodotto in questione,aspetto e richiedo solo feed,in quanto solo da questi si capira' di che prodotto si tratta.
Comunque Serum si trova anche in altri posti,quindi non e' che la gente e' legata a me per acquistarlo
ciauzz[8D]