La Scienze SERUM anti hair loss

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Ecco perche' sono importanti le foto,che continuo a chiedere e chiunque con un telefonino puo' farle....(mi sembra che con A&g le foto erano scarse)
Sono le uniche che possono dare delle certezze,Saro le aveva fatte e si vedevano bene che non erano ne ritoccate ne tantomeno fatte da un professionista.
Comuqnue,di utilizzatori ce ne sono moltissimi ora e spero vivamente in un loro contributo.
Poi ovviamente non sara' efficace con tutti,come lo sono i vari farmaci che utilizziamo quotidianamente.
Per la cronaca Saro e' un vecchio utente..


ciauz[8D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
riccardo123, anche se ho detto per adesso non noto niente non significa che il prodotto non sia efficace o abbia una sua utilità.
Infatti ho specificato che sono a metà flacone, credo sia quasi impossibile notare dei risultati. Ho semplicemente espresso il mio parere sulla sua consistenza troppo solida per i miei gusti, avendo i capelli un pò lunghi (6-7 cm) trovo difficile applicare il prodotto. Per il resto aspetterò 5 mesi prima di trarre conclusioni.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Quello che intendeva riccardo con membro attivo intendeva che partecipa alle discussioni mentre 65 messaggi compresi quelli in questa discussione non sono affatto molti e se fossi stato tu o riccardo stesso lo avremmo preso sicuramente con meno scettisismo...
riferito alle foto permettimi di avere qualche pre-giudizio... le foto di crescina sembrano miracolose ma il prodotto si è confermata una sola (come si dice a Roma) e molti di noi li hanno...
E' inutile stare a discutere se comunque le ha volute togliere per una normale esposizione, che facciamo sempre e in questo caso ho fatto io, su foto, funzionamento e reale efficacia del prodotto...
sinceramente ci sono rimasto un po' male... e continuo a non capire se è lui a dire che ci capisce come mai toglierle e non mantenere le foto per il bene del nostro gruppo... certe volte rimango basito...
capisco proxy che le hai dovute togliere ma a me sembra che fosse normale un dubbio sulle foto dopotutto era nettissimo che i capelli erano alzati nella prima foto, come per me il flash e altre cose... poteva benissimo rispondere hai nostri dubbi e non reagire di impeto e togliere tutte le foto e darmi del daltonico, non ti sembra?... non mi sembra la reazione più coerente...
quando sbaglio preferisco prendermi le colpe come ho fatto e cercherò di fare sempre ma ho dato le mie scuse perchè mi ha frainteso, ma probabilmente se non le avessi dette io quelle cose le avrebbe dette qualcun'altro
Invece Proxy hai un'attenzione particolare per il prodotto, non volgio mettere in dubbio le motivazioni anche perchè non so nulla in merito al prodotto, io invece non la ho semplicemente credo che sia il solito cosmetico (una sola), adesso ci dovremo basare su altri per determinare l'efficacia del prodotto, ma non per questo non possiamo mettere in discussioni foto e quant'altro...
x Rhadamanthys facci sapere...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Vale,le foto del Crescina,permettimi,sono state proposte dal produttore.
Le foto che intendo io,sono quelle dei NOSTRI utenti,credo un'altro pianeta,perche' appunto NOSTRI utenti non utenti di altri continenti.

Ho solo fatto quello che mi e' stato chiesto,visto che posso tenere materiale che l'utente stesso mi chiede pubblicamente di togliere.

Dici che ho attenzioni particolari,certo che ne ho,perche' voglio capire con documentazioni degli utilizzatori se il prodotto e' valido o meno e ovviamente ho un mio guadagno(mica mi sbatto per nulla).
Ovvio che se il prodotto non fa' una mazza,non avrei alcun interesse a venderlo e gli utenti a comprarlo,mi sembra chiara la situazione.Ed il forum credo sia il posto migliore per capire se il prodotto funziona o meno.
Poi pensate quello che volete,sinceramente non mi interessa,mi dispiace solo che magari altri non postino foto per la paura di essere attaccati,stop..
Il caso di Saro era molto interessante,in quanto usava solo questo prodotto,peccato per le foto,vah beh,speriamo in altri.
ciauzz[8D]
 

tiziana

Utente
29 Dicembre 2007
33
0
15
se la mia testimonianza può contribuire, uso da mesi solo una lozione a base di nipo al 2% e da 1 mese la science. Da quando ho aggiunto questo secondo i capelli (pochi rimasti) hanno cominciato a crescere molto più veloce e qualche vellus a abbozzare una trasformazione a qualcosa di più spesso.

saluti,
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
era proprio quella la mia paura hai detto che lo abbiamo attaccato! ma dove? mi sembra una reazione sproporzionata e questo ti deve fare riflettere! io non ho attaccato nessuno e tantomeno gli altri... ripeto ha frainteso... e anche lui avrebbe detto le stesse cose almeno così dice...
Mi sembra del tutto inappropriato ed esagerato dire che gli altri non inseriranno le foto perchè abbiamo detto che le foto erano un po' dubbie! sembra che vuoi distogliere l'attenzione sulla reale discussione... inutile insistere tanto mi sembra che si voglia capire solo a sprazzi di quello che uno dice... ?boh?... io ho capito la sua reazione ma è esagerata... siamo persone adulte o parliamo ancora con bambini che fanno i capricci.
Questa volta hai trascieso la tua obbiettività e non hai fatto neanche caso che io non ho offeso mentre lui si! non mi va neanche di parlarne... continuamo così sembra che la colpa è nostra e non la sua... che dovevo dire, una cosa falsa! dovevo dire che le foto sembravano perfette e la ricrescita era surreale... io ho solo espresso la mia opinione e lui ha reagito di conseguenza, esagerando.
Sono comunque d'accordo con te che la reale prova del prodotto nel forum sia il miglior modo per valutare il prodotto e non mi sono mai permesso di dire che l'uso del forum fosse per scopri di guadagno, anche se si muovono dei dubbi a riguardo!
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Penso che Proxy nn sia qui a pettinare le bambole ,come molti altri utenti . Il prodotto è ottimo forse uno dei migliori coadiuvanti usciti nella cura dell'aga associato sempre ad una cura farmacologica .Se nn provate rimarrete sempre nel dubbio , risultati immediati nn li da nessuna cura quindi armatevi di pazienza e fiducia e azzardate la scelta , evitate almeno di criticare subito una nuova cura , c'è bisogno di pazienza e di entusiasmo almeno penso che sia questà la soluzione per affrontare un qualsiasi problema .
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi la miglior cosa è dare il proprio contributo, se avete riscontri positivi sul prodotto ripostateli, è inutile stare qio a discutere, in fondo siamo tutti qui perchè abbiamo un disagio dato dal perdere i capelli, e ci scriviamo anche per aiutarci, i furbi ci sono sempre fortunatamenteil prodotto non costa un'esagerazione quindi si può anche provare.
Domanda:
Una confezione quando dura?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Sai se una persona in buona fede dopo aver postato delle foto si sente dire:

-Credo che le foto non siano assolutamente da prendere in considerazione.
La luce è 4 volte più forte sulla prima foto.
Spero con tutto il cuore che non sia una messa in scena.
Sarebbe veramente triste.

-eh eh... sulla prima foto si potrebbe stare a discutere il contenitore del sapone sembra nella stessa posizione che nelle altre foto scattate successivamente ....

Credo che un'po' se la prenda,poi non siamo tutti uguali,c'e' chi se la prende di piu' e chi di meno.


Mi sembra del tutto inappropriato ed esagerato dire che gli altri non inseriranno le foto perchè abbiamo detto che le foto erano un po' dubbie! sembra che vuoi distogliere l'attenzione sulla reale discussione...

Ma che cavolo stai dicendo?Se avessi voluto distogliere l'attenzione,non avrei di certo continuato a scrivere su questo post,non credi?

Sono comunque d'accordo con te che la reale prova del prodotto nel forum sia il miglior modo per valutare il prodotto e non mi sono mai permesso di dire che l'uso del forum fosse per scopri di guadagno, anche se si muovono dei dubbi a riguardo!

Ti ricordo che questo forum,vive perche' ha alle spalle uno shop,quindi ovviamente e' di carattere commerciale.
Ma posso dire che siamo uno dei pochi forum,che non spingiamo assiduamente nessuno dei nostri prodotti.

Io per esperienza personale,ho provato di tutto,sono sempre alla ricerca di novita',per me e per gli altri.
In dieci anni mi sono sempre messo a disposizione per reperire prodotti,per avere sconti,per testare ecc ecc ecc.
Quindi le tu parole un'po' mi affendono,ma fanno parte del gioco..
Come scritto sopra ho un ricavo,come e' giusto che sia,ma non mi sembra di aver mai spinto il prodotto in questione,aspetto e richiedo solo feed,in quanto solo da questi si capira' di che prodotto si tratta.
Comunque Serum si trova anche in altri posti,quindi non e' che la gente e' legata a me per acquistarlo

ciauzz[8D]

 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
dipende dal tuo bisogno in media 1 mese , se la usi con parsimonia ti dura anche di più .L'essere diffidente è un modo per criticare qualcosa .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Per Ric:Dipende dall'area da trattare,ma credo due mesi minimo,se porti i capelli lunghi ne sprechi di piu',ma se corti fai molta strada con poche gocce.


ciauzz[8D]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
perchè i capelli non erano tirati verso l'alto?
il flash non era più evidente nella prima foto?
il contenitore non stava nello stesso posto?
non si possono fare più osservazioni?
adesso perchè abbiamo fatto delle osservazioni uno avrà più paura di inserire foto per paura di essere attaccati?
e dai su... la verità e che ha esagerato....
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Proxy ma dal sito Uk del serum nn è possibile ordinare le forniture mensili? ( parlo delle offerte 4 sieri + shampoo )
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Se i feed positivi continuano associandolo lalla spazzola laser si avrebbero dei buoni risultati sembra, no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Loro sono i distributori e vendono solo in Uk.

Ric:In teoria si..

Vale:Basta dai,tanto e' inutile...avete ragione entrambi stop.

Credo che non interessano a nessuno le nostre discussioni,spero solo che gli utilizzatori postini ancora feed e foto(colgo l'occasione per ringraziare Tiziana ed il suo feed)

ciauzz[8D]



ciauzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ragazzi vedo che la discussione si anima ... Allora ... io sto finendo la prima boccetta (una applicazione al giorno), potrei confermare quanto hanno detto altri utilizzatori, ovvero mi sembra ci sia un leggero miglioramento, forse ho qualche capello in più nelle aree messe peggio ... però preferisco aspettare prima di dire qualcosa di definitivo.
Cerco di non farmi ossessionare dalla voglia di risultati.

L'aga è una problematica che peggiora la qualità della nostra vita, e tutti noi vorremmo trovare la soluzione o comunque qualcosa che funzioni, visto anche il denaro che spendiamo. In questi anni ci hanno propinato tanti prodotti inutili e costosi ... per quanto mi riguarda, ho detto passo tante volte, ovvero molti non li ho mai provati, valutando negativamente la composizione, il veicolo, gli studi e la presentazione del prodotto.
Questo Serum l'ho voluto segnalare perché mi sembrava diverso, 5 peptidi, di cui 3 specifici per i capelli, veicolati da nanosomi ... e comunque nessuna illusione di soluzione definitiva.
Come sapete la maggior parte delle cellule del nostro corpo si rinnova ogni 3 mesi circa, per cui prima di tale periodo è difficile dare una valutazione attendibile, ed è comunque sui sei mesi che si valuta con piena certezza l'efficacia o meno del prodotto.

Quanti lo stanno testando probabilmente continueranno, quanti invece attendono i risultati degli altri dovranno avere un po di pazienza per avere a disposizione un giudizio generale, e non ad personam.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao a tutti, ciao Vale85, ho tolto le foto proprio per non dare adito a sospetti di natura commerciale, una persona pubblica foto false quando ne deve ricavare dei profitti illeciti, quindi o io commercializzo la Scienze Serum e devo favorire la sua vendita o sono un psicopatico, quindi ho preferito toglierle chiedendo come si conviene al padrone di casa Proxy.
Ed e' stato meglio cosi' visto che questo argomento e' molto seguito e qualcuno poteva facilmente farsi dei film luce, i compari si sono messi daccordo ecc... e mi sembra che un'acenno ci sia pure stato da parte di qualche utente. Quindi visto che la vita e' gia di per se' complicata anche nelle sue cose semplici se me ne posso evitare qualcuna non mi dispiacerebbe.

Continuero' a seguire questo argomento per sapere se altri utenti hanno riscontrato effetti positivi con l'uso di questo prodotto. Non vorrei essere davvero l'unico in cui Scienze Serum ha fatto qualcosa perche' se cosi' fosse la cosa sarebbe assai strana.

Salutoni