La Scienze SERUM anti hair loss

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
cari ragazzi ho problemi di aga da quando avevo 17 anni ne ho 49 ed ho sempre provato tutto, come fate a creare sempre problemi se non provate? non so perchè avete tutti questi pregiudizi contro le novità ma!!! per il serum dopo un mese di utilizzo posso garantire che su di me alcuni risultati li sta dando fosso solo per la pigmentazione e per l'aumento di spessore dei capelli. approposito proxy posso ordinarne? Sappiate che su di me ha avuto effetto ARMOVITA dell'aboca un integratore per il tono dell'umore quindi con calma provare e valutare !!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Si mi arrivano la settimana prossima,mandami una mail con l'ordine..

ciauzz[8D]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
x saro: mi dispiace che hai tolto le foto.... (tutto ok per me)
questo prodotto mi intrega sempre di più!
x er: che intendi per mi ha fatto effetto ARMOVITA dell'aboca? sotto un lato psicologico, e se si in che modo? (ti sentivi più rilassato o cos'altro?)
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
rilassamento e soprattutto tanto entusiamo e voglia di fare, quindi quasi dimenticata la mia aga. Nello stesso momento ho notato un rallentamento della caduta che mi fa dedurre che anche il lato psicologico non è da meno nel quadro globale
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Io proprio non ho capito tutte queste diffidenze sulle foto di Bysaro che non è un utente appena iscritto, vedi caso A&G su forum americano, e che avrebbe potuto generare dei forti dubbi ma anzi come si vede dal suo profilo :

Utente dal: 16 marzo 2004

Direi del tutto affidabile.

Ciao

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Infatti sono daccordo con te, il discorso era generico, mica riferito a lui, qualcuno ha avuto dei sospetto ma è normale dai, ora la cosa mi pare rientrata, parliamo del prodotto ora che è più interessante, altri hanno risultati?
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
x proteina1973 vuoi riaccendere la fiamma... mi sa che ti sei divertito ;)! dai ha ragione rick!
comunque sembra che molti riscontrano risultati! ottimo direi! quasi quasi lo provo che dite se lo provo con finasgel si può usare in contemporanea?
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Vale85, assolutamente non voglio riacccendere la discussione, era solo per dire che anche io sono sospettoso in generale ma visto che l'utente è iscritto da molto tempo semplicemente non vedevo le basi per questi sospetti.

Cmq andiamo avanti con i risultati del prodotto, io lo uso da poco, 10 giorni, quindi più avanti vi terrò aggiornati sui risultati.

Ciao
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
proteina hai visto le foto? comunque abbiamo detto basta inutile continuare! non capisco perchè vuoi continuare!!!! che abbiamo messo in dubbio lui? io ho messo in dubbio le foto! e ho detto numerose volte che ci mi dispiace che è rimasto male! ma le foto mi davano dei dubbi, non lo avresti detto te?
e poi basta!!!!!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
vale,ti ricordo che finasgel non è più in commercio e che quindi le uniche soluzioni x fina topica sono genhair con lo 0,25% di fina che io considero una percentuale un po' bassina.

Per avere benefici tangibili bisognerebbe considerare un topico con finasteride all'1%.

Industriale al momento non esiste, bisognerebbe ricorrere a un galenico.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
domanda per marlin:
Se i fattori di crescita nel PRP non sembrano funzionare, LASerum che è a base di fattori di crescita non dovrebbe fare nulla?
Grazie

Perchè non facciamo un censimento degli utenti che lo stanno usando e dei risultati?
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
si in effetti stiamo andando off-topic... io ordinerò il prodotto appena mi rispondono quindi magari lo farò successivamente se c'è qualcuno che la usa può darci qualche contributo nel frattempo gli sarei grato...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La risposta di marlin è che peptidi emulano i fattori di crescita, i quali non sembrano fare molto per i capelli, come è possibile allora che LA funzioni?
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
visto che è stato citato quoto marlin, che mi sa che è meglio (giusto per evitare uno spiacevole effetto telefono senza fili, eh):

Citazione:Il LA serum contiene non fattori di crescita, ma peptidi che li emulano, in pratica non si tratta delle stesse sostanze; dovrebbe agire nello stesso senso però, ma magari finisce per qualche motivo per fare meglio (vedi minox che non è un fattore di crescita naturale endogeno).

mi pare che questo risponda anche alla tua ultima domanda, riccardo.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
allora io lo uso da 67 giorni e lo ho applicato 60 volte con oggi e noto i vellus piu' lunghi sulle tempie.
metto due pipettate alla sera.

non so' se sono i vellus piu' grossi di diametro o se come dite voi ''pigmentati'' si notano di piu' perchè piu' scuri..
vorrei finire il 2' boccettino per arrivare a 4mesi circa di assunzione per valutare bene la situazione..

cmq per me per il prezzo che ha se è stato davvero lui a fare questo è un buon prodotto mi pare.
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
lo uso da circa 50 giorni nella parte 'anteriore' della testa; per ora assolutamente nulla, così come tutto il resto d'altronde, minox incluso..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
madefokil, 50 giorni sono neanche due mosi, oggettivamente non è possibile avere risultati con nessun prodotto in così poco tempo.
Ti auguro di avere miglioramenti, in C***o alla balena!