La Scienze SERUM anti hair loss

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Credo che le foto non siano assolutamente da prendere in considerazione.
La luce è 4 volte più forte sulla prima foto.
Spero con tutto il cuore che non sia una messa in scena.
Sarebbe veramente triste.
Proxy: possiamo fidarci?
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
E' chiaro che le foto non sono delle migliori, ma una certa densità(niente di miracoloso) in più si vede e in soli 45 giorni anche a giudizio dell' utilizzatore..
Valgono più le foto fatte da utenti che non 10mila che puoi trovare su siti web che publicizzano i prodotti..

[X]
Poi c'è già un discreto numero di utilizzatori..aspetta ancora qualche settimana e avrai più feedback.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
eh eh... sulla prima foto si potrebbe stare a discutere il contenitore del sapone sembra nella stessa posizione che nelle altre foto scattate successivamente
i capelli sembrano tirati verso l'alto e nelle altre abbassati
flash
non voglio assolutamente essere di sconforto ma ho dei dubbi ed esponendoli spero di non creare caos!

x proxy: io ho risposto esattamente alla domanda e sono stato, spero, il più chiaro possibile...semmai la domanda era sbagliata... ma non mi sembra non avrebbe scritto o ce un limite che una volta raggiunto non si va oltre... mi rendo conto da solo di essere tignoso certe volte...
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Utilizzo questo prodotto da più di un mese(solo di sera) associato ad una cura farmacologica a base di 1/4 di proscar da quasi 2 anni . I risultati ottenuti in questo lasso di tempo sono ottimi su tutto lo scalpo .Nn ho mai usato minox ne antiandrogeni topici , solo dermocosmetici e idrocortisone .
A giorni conterò di poter potenziare l'effetto del siero con l'uso sinergico di una terapia laser, e data l'efficacia dei rame-peptidi penso di ordinare anche il folligen che userò la mattina . Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,720
7,420
2,015
Per Marco,anchio ho il porta sapone sempre nella stesso posto[:D]
Dai ragazzi a volte siete perfidi[:D]
Magari tutti quelli che parlano parlano,postassero le foto,sarebbe molto utile a tutti.
Invito nuovamente tutti gli ulitizzatori a farlo,poi magari apriamo una discussione con feed e foto.


ciauzz[8D]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti

Marcop dice:

Credo che le foto non siano assolutamente da prendere in considerazione.
La luce è 4 volte più forte sulla prima foto.
Spero con tutto il cuore che non sia una messa in scena.
Sarebbe veramente triste.
Proxy: possiamo fidarci?
---------------------------------------------------------------------

Io ho fatto un piacere a proxy che m'ha chiesto se avevo delle foto sai che mi frega a me, neanche lo vendessi io la Scienze Serum. Non sono un fotografo e le foto le ho fatte ne bagno di casa mia col telefonino, e poi rispondo pure a Vale85 che dice:

eh eh... sulla prima foto si potrebbe stare a discutere il contenitore del sapone sembra nella stessa posizione che nelle altre foto scattate successivamente ....

---------------------------------------------------------------------

Vale85 hai problemi di Daltonismo? sai distinguere un viso abbronzato da uno che non lo e'? il colore rosso della pelle abbronzata lo vedi sulle foto dopo la prima? il contenitore del sapone sta li perche' li deve stare oggi domani fra un anno fra dieci perche e' il suo posto.

Comunque fate bene a essere diffidenti lo sarei anch'io, poi se sono l'unico a cui Scienze Serum ha prodotto qualche risultato positivo dovete essere ancora piu' diffidenti e per non suscitare ulteriori polemiche chiudo i miei feedback qui sulle Scienze Serum, non ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Proxy mi faresti cosa gradita se rimuovessi il post con le foto, e ti prego davvero di farlo, non vorrei che qualcuno si facesse dei film tipo i compari si sono messi daccordo.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,720
7,420
2,015
Grazie ragazzi,veramente grazie !!!
Saro non ha tutti i torti !!!

Ti chiedi di ripensarci,le tue foto e il tuo feed sono molto importanti per me !!
Fallo per me e lascia perdere i sospettosi(che ci sono sempre)
Dai,fammi sapere altrimenti tolgo le foto...

ciauzz[8D]
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
scusate la domanda scontata ma ci sono dei pareri da parte di dermatologi in merito a qs prodotto che non siano quelli della casa
xche x quelli come me che nn possono assumere il minox sarebbe molto importante visto che sembrerebbe essere qcs in piu di un cosmetico
ciao a tutti
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Scusa proxy ma ti chiedo ufficialmente di rimuovere le foto e l'intero post. Mi e' stato dato del mistificatore quando sono una persona corretta. Mi spiace Proxy ma vedrai che da qui a breve anche altri ti testimonieranno che il tuo prodotto funziona davvero non posso essere il solo a cui questo prodotto ha fatto bene.

Ti ringrazio proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,720
7,420
2,015
Il prodotto non e' presente in Italia e qui lo stiamo testando da pochi mesi.
Quindi i derma non sanno nemmeno cosa sia e ovviamente non prescrivendolo non possono dare pareri in merito.
Ecco perche' abbiamo bisogno dei feed e foto,che valgono piu' di molti pariri.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,720
7,420
2,015
Fatto !!
Mi dispiace un sacco,ma grazie lo stesso !!!


ciauzz[8D]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Grazie Proxy x la tempestivita' meglio cosi' credimi. Non ti dimenticare della mia e-mail perche' l'ho quasi finito.

Ciao [:)]
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Saro la tua testimonianza è molto utile grazie! Io naturalmente alludevo ai frequentatori assidui del forum perchè in genere sono quelli che si curano da tanti anni ed hanno fatto il callo alle altre cure che dopo tempo smettono di funzionare.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ok proxy ricevuto ma scusa costa 24Euro + spedizione come l'altra volta e come riporta il tuo attuale link: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341 ?

Per Ascenzio non ti preoccupare ho prefirito cosi' per evitare discussioni inutili.

Ciao

 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
daltonico non lo sono! giusto per dire, non mi piace come battuta... ma è evidente che nella prima foto il flash produce quasi una patina riflettente che ha volte, se avete fatto altre foto, in cui il flash riflettuto sulla pelle può dare l'idea di una carnagione più chiara...(era solo una mia personale osservazione) anche sulle altre c'è ma non punta direttamente sul capo. Non voglio parlare del resto non voglio farne una discussione...
Sul lato della tua esperienza è stato per me molto gradito è importante valutarla ma come tale devi aspettarti delle osservazioni...
Capisco che tu ti senta innervosito e indispettito dalla mia osservazione ma come dici tu stesso noi che soffriamo di aga, e con questo anche io, siamo e sono stato preso in giro da prodotti e da persone, le quali si sono dimostrati una falla!
la tua personale opinione di togliere la tua esperienza mi fà riflettere... a me personalmente mi dispiace non volevo assolutmente fare questo, non toglie il fatto che mi sembra una reazione sproporzionata... non capisco tale reazione se sei tu a dire questo:

Comunque fate bene a essere diffidenti lo sarei anch'io

non posso dire altro... solo che mi dispiace...

P.S. se siamo sospettosi e il tuo risultato ottenuto è realmente questo vuol dire che noi siamo scettici ma tu hai ottenuto un ottimo risultato! ma devi accettare che io rimango scettico!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,720
7,420
2,015
Io comunque a volte rimango un po' scettico sul profilo commerciale di questo forum...

Non l'ho capita....spiega

ciauz[8D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Infatti, è logico essere sospettosi, la fiducia nei forum bisogna guadagnarsela con il tempo secondo me.
Prendiamo il forum americano HairLosoo Fight ad esempio, quando uscì mesi fa A&G solution, tanti nuovi iscritti testimoniavano l'efficacia del prodotto, poi si è capito che erano tutti falsi, era solo creare un falso feed positivo.
Ad esempio Rhadamanthys, dice che a lui non fa niente e allora? Chi ha ragione?
Queste cose succedono SEMPRE è ovvio essere sospettosi, non credo sia il caso di prendersela, se il feed fosse testimoniato da un membro attivo da tempo allora sarebbe forse più creduto.
Mia OPINIONE PERSONALE.
Se altri lo stanno usando lo dicano.