Salve a tutti, io uso solo la Scienze Serum e null'altro, shampo dercos antiforfora e nizoral una volta a settimana, niente minoxil e niente di niente, insomma solo la Scienze Serum.
Dopo 45 giorni di uso, metto 4-6 gocce la sera, una pippetta piena ogni giorno prima di andare a letto sulla zona centrale della testa, la mia situazione sono mooolto diradato zona centrale e tempie ormai defunte [
]
Mi sento di dire in tutta onesta' che la Scienze Serum non e' assolutamente un semplice cosmetico ma moooolto di piu', confermo che dopo 45 giorni d'uso la Scienze Serum ha aumentato visivamente la densita' e pigmentazione dei capelli, il mio centrale non e' piu' una distesa bianca ma si incomincia a vedere un po di copertura dovuta a dire della mia fidanzata che mi monitorizza i capelli sotto la luce che sono aumentati di diametro e densita' e colore, le tempie sono rimaste come prima, li nessun miglioramento. Inoltre ce' una novita' che inizialmente non si presentava, dopo un mese circa d'uso ho notato una discreta caduta indotta dei capelli dopo strofinio del prodotto sulla testa, e da li che poi sono partiti i miglioramenti.
Ripeto prendo solo questo prodotto e null'altro, quindi non e' come sento dire da voi che il prodotto funziona solo per interazione con altri, sembrerebbe invece che il prodotto abbia una sua autonomia di agire svincolata da altri prodotti, questa ovviamente e' la mia personale esperienza.
Adesso pero' mi pongo alcune domande; i miglioramenti continueranno continuando l'uso del prodotto ? o ce un limite che una volta raggiunto non si va oltre e si puo' fare solo mantenimento ?
x proxy: ciao ti sei fatto la PostPay perche ti devo ordinare un'altro flacone? fammi sapere