La Scienze SERUM anti hair loss

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Riccardo tutte le cose nuove,sono appunto NUOVE,ma bisogna provarle per sapere se funzionano..



ciauzz[8D]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, io uso solo la Scienze Serum e null'altro, shampo dercos antiforfora e nizoral una volta a settimana, niente minoxil e niente di niente, insomma solo la Scienze Serum.

Dopo 45 giorni di uso, metto 4-6 gocce la sera, una pippetta piena ogni giorno prima di andare a letto sulla zona centrale della testa, la mia situazione sono mooolto diradato zona centrale e tempie ormai defunte [:)]

Mi sento di dire in tutta onesta' che la Scienze Serum non e' assolutamente un semplice cosmetico ma moooolto di piu', confermo che dopo 45 giorni d'uso la Scienze Serum ha aumentato visivamente la densita' e pigmentazione dei capelli, il mio centrale non e' piu' una distesa bianca ma si incomincia a vedere un po di copertura dovuta a dire della mia fidanzata che mi monitorizza i capelli sotto la luce che sono aumentati di diametro e densita' e colore, le tempie sono rimaste come prima, li nessun miglioramento. Inoltre ce' una novita' che inizialmente non si presentava, dopo un mese circa d'uso ho notato una discreta caduta indotta dei capelli dopo strofinio del prodotto sulla testa, e da li che poi sono partiti i miglioramenti.

Ripeto prendo solo questo prodotto e null'altro, quindi non e' come sento dire da voi che il prodotto funziona solo per interazione con altri, sembrerebbe invece che il prodotto abbia una sua autonomia di agire svincolata da altri prodotti, questa ovviamente e' la mia personale esperienza.
Adesso pero' mi pongo alcune domande; i miglioramenti continueranno continuando l'uso del prodotto ? o ce un limite che una volta raggiunto non si va oltre e si puo' fare solo mantenimento ?

x proxy: ciao ti sei fatto la PostPay perche ti devo ordinare un'altro flacone? fammi sapere
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
tranne se sia un prodotto miracoloso se il follicolo è atrofizzato non si può far niente! nemmeno con altri prodotti e neanche con le cellule staminali al momento!
qui ne parla:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.511
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Bene sono contento per te,speriamo di leggere altri feed come i tuoi.
Come tutti i topici,credo che ad un certo punto,si possa passare tranquillamente ad una terapia di mantenimento..
Io normalmente lo consiglio in associazione i normali farmacio,principalmente per il fatto che i risultati senza dubbio saranno migliori e scoraggia chi magari vuole sospendere il minox di botto,per intraprendere questa nuova terapia(ovviamente sarebbe un disastro).
Riesci a fare delle foto?

Si si mi sono attrazzeto,la settimana prossima arriva la nuova fornitura..


Per Vale:Beh quello che hai detto lo sappiamo tutti purtroppo,ecco perche' piu' si mantengono attivi i bulbi con le terapie e piu' speranze avremo anche per il futuro..



ciauzz[8D]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
eh eh... infatti... rispondevo alla domanda:
i miglioramenti continueranno continuando l'uso del prodotto ? o ce un limite che una volta raggiunto non si va oltre e si puo' fare solo mantenimento ?
o ho frainteso... penso di no ma mi capita spesso su questo forum :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Beh credo semplicemente volesse sapere,se puo' o meno intraprendere una terapia di mantenimento del prodotto,a situazione stabilizzata,quindi presumo con i bulbi attivi..[:D]


ciauzz[8D]
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Ammesso che questo prodotto funzionasse si potrebbe aggiungere questi principi nello stesso minoxidil in modo da avere una sola applicazione invece applicare mille prodotti; le innovazioni in teoria dovrebbe essere al servizio dell'uomo non di complicare
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Buono..pare ci sia più densità per una cura così veloce e da una base di partenza non delle migliori..[X]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Beh,che dire ottimo risultato veramente !!!
Mandami una mail con l'ordine,altrimenti mi dimentico [:D]
Continua con il servizio fotografico mi raccomando !!

Per Rosso:Beh magari in un futuro si potra'(come e' stata fatta con i ramepeptidi),ma per ora e' gia' difficile ottenere una soluzione multiagente stabile in forma galenica...



ciauzz[8D]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
no, a quanto dice.
comunque gran bel risultato soprattutto se ottenuto solo con questo prodotto!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
la caduta indotta la sto notando anch'io sarà l'effluvio di fine stagione anche se è strano ma cmq poi vi dirò fra un mese...
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve, Gimbo85 dice che : I risultati di cui parla By Saro non li da nessun altro prodotto in soli 45 giorni...

Infatti appunto chiedevo se continuando ad applicare la Scienze Serum continuero' a migliorare come densita' e diametro ancora, oppure si puo' gia sostenere che la Scienze Serum dopo due mesi circa esaurisce tutta la sua spinta propulsiva e da li in poi si puo solo mantenere quello che si e' ottenuto ...?

Per completezza d'informazione io non prendo nessun farmaco o lozione ma uso solo Scienze Serum e faccio lo shampo con Dercos antiforfora e Nizoral.

I miglioramenti ci sono, sono visivi, quantificarli non saprei ma prima sul mio frontale era bianco adesso e' piu' scuro, le tempie sono sempre li nessuna miglioramento, la mia fidanzata che controlla la mia testa alla luce del sole dice che ci sono molti capellini che stanno spuntando, speriamo bene, comunque confermo che dopo un mese a me Scienze Serum mi ha causato la Caduta Indotta dei capelli dopo l'applicazione, e adesso e anche abbastaza copiosa, ma proprio da quando e' iniziato questo effetto collaterale le cose sono migliorate

Comunque se migliorero' ulteriormente ve lo diro.

Scienze Serum non e' affatto un semplice cosmetico se anche a altri a prodotto risultati positivi, sarebbe il caso di iniziarlo a studiare per benino perche' lo merita, e capire come fa ad agire e perche' ? solo capendolo lo si puo migliorare ulteriormente.

Ciao a tutti



 
24 Novembre 2008
176
0
165
I risultati sono fantastici,questo dimostra come il serum funzioni.D'altronde che non fosse un semplice cosmetico l'avevamo già detto.Poi è chiaro che su alcuni darà risultati e su altri no,come succede con qualsiasi prodotto.