La Scienze SERUM anti hair loss

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
forse è già stata fatta la domanda ma mi rompo di cercarla in tutta la discussione:

Dopo quanto tempo dall'applicazione del serum posso fare lo shampoo?
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
lo uso da tre mesi, aumento della densità dei capelli, molti vellus e caduta arrestata. Fino ad ora lo posso dire, tra i cosmetici è il migliore in assoluto. Uso il minoxidil al 5% la mattina e applico il serum la sera dopo lo shampo. da tre mesi a questa parte seguo solo questa cura e con l'applicazione del serum ho notato buoni miglioramenti, ottimo prodotto, almeno su di me funziona, niente a che vedere con revivogen, crinagen e porcherie simili!!!
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
spero per te che il miglioramento duri all'infinito.
Per quanto mi riguarda ottimi risultati nei preimi quattro mesi dopo di che tutto è tornato come prima..............
Ciao
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
il minoxidil lo uso da 6 anni, sempre al 5%; beh per i primi tre mesi di serum ho visto buoni miglioramenti... spero che continui a funzionare[X] da rimarcare che i cosmetici li ho provati proprio tutti, scadentissimo il revivogen, proprio indicibile il crinagen, come l'acqua lo spectral rs ecc ecc... fa rinfrescare lo scalpo solo il tricomin, ma niente di più. Ripeto tra tutti i cosmetici quello che ha aggiunto veramente qualcosa alla cura farmacologica è stato il serum, compro nello shop dal 2003 e capirete che ho una certa esperienza nel dire che la stragrande maggioranza dei cosmetici non fa effetto e sono soldi buttati, per il serum, fino ad ora, non posso dirlo e quindi è un mio dovere esprimere un parere positivo, ovviamente parlo solo ed esclusivamente della mia esperienza personale. Se posso dare un suggerimento è di provare ad applicare il serum subito dopo lo shampo per facilitarne l'assorbimento.