La Scienze SERUM anti hair loss

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
LO shampoo e' molto buono,molta schiuma per gli amanti del genere,capelli molto mordidi,buon profumo se ne usa pochissimo.



ciauzz[8D]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
proxy...quindi tu l'hai già provato? Si potrebbe paragonare come schiumosità a una sorta di Joico? O a quale shampoo? E a livello di volume?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si,si avvicina molto a quello della Joico anche come resa..
Joico ha una resa maggiore sul diametro del capello,questo ha il classico effetto volume.
ciauzz[8D]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Diciamo che quindi si potrebbero alternare...
Proxy usi ancora il Paul Mitchell o l'hai sostituito con questo de La Science?
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
ieri sera ho usato la lozione dopo circa trenta minuti aver applicato il minox.5%
Devo dire che la lozione è un pò troppo densa ma comunque non sporca i capelli.
in merito allo shampoo riferirò questa sera.
Spero solo che non faccia lo stesso effetto del K-MAx, nel senso che la prima applicazione è stata di un volume e lucentezza eccezionale, dopo diverse applicazioni mammano quell'effetto è andato a svanire..
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ho appena testato lo shampoo della LA SCIENCE :
molto buono,molta schiuma per gli amanti del genere,capelli molto mordidi,buon profumo se ne usa pochissimo.
Concordo con Proxy.-
Devo dire che il k-max avevo ottenuto nella prima applicazione un'effetto più volumizzante.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Alterno Paul e adesso La Science...
Una volta a settimana,uso Joico shampoo+ricostruttore.



ciauzz[8D]
 

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
PROXY Eu sou europeu e compro sem problema algum... Colaterais não existem.... a spectral tb está a fazer testes para lançar ano que vêm um novo produto com factores de crescimento....

No brasil já usam os factores a mais de 2 anos sem colaterais... no inicio deste ano começaram a usá-los em injecções na cabeça (intradermoterapia capilar)e tem obtido resultados muito bons! em transplantes capilares ao 3 mês já apresentam resultados de 6/7 meses...

Eu sou Português![:D]LUSITANO

INTER !! ehehehe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Clark,qui i fattori di crescita non sono ancora ammessi,purtroppo non ci possiamo fare nulla..

ciauzz[8D]
 

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
A itália fica na europa... :| como não são permitidos??? vocês é que não tentam comprar.... Eu comprava o dermaheal dos EUA mas como era CARO e só tinha 50ml eu comecei a comprar no Brasil 100ml uma formula com o dobro dos activos por apenas 61 euros.... [:D]


 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ma la Scienze Serum lozione ha cambiato ingredienti o a modificato la sua preparazione? scusate qualcuno che mi puo' rispondere se si.

Ho ricevuto pochi giorni fa' una nuovo flacone di Scienze Serum ordinato a Proxy, ma ho subito notato qualcosa che non andava' rispetto agl'altri tre precedenti, conosco molto bene questo prodotto gl'ho fatto la Tac, e quindi ogni pur piccola variazione non mi sfugge. Chiedo a voi se riscontrate lo stesso problema con l'ultimo flacone acquistato da poco.

Il problema e' questo : anche dopo rigorose agitate di flacone e' molto meno melmoso + acquoso ha perso quel tipico colore lattiginoso che si vedeva nella pippetta piena, ora si vede trasparente e unge molto meno e odora anche molto meno. Certo non e' il solito flacone che per fare uscire una goggia sembrava il boostick perche' rimaneva attaccata alla pippetta, adesso esce come acqua fresca e al tatto e sui capelli asciuga prima.

Ho scritto una e-mail alla Scienze per sapere se e' cambiato qualche ingrediente spiegando il problema e se vogliono analizzarlo glielo spedisco pure, ma m'interessa sapere se anche voi avete riscontrato variazioni di densita' rispetto agl'altri flaconi usati precedentemente perche' se' cosi' bisogna capire se stanno annaquando il prodotto o e' un normale processo di upgrade dello stesso, e quindi rientra nella norma, o viceversa sono stato io particolarmente sfornutato a beccare un flacone benedetto con l'acqua santa.

Ringrazio anticipatamente


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
L'ultimo lotto sembra cosi,non ho fatto molto caso alla consistenza,ma si assorbe prima.
Sinceramente non ci e' stata comunicata nessuna variazione della formula,ma anche se fosse il prodotto e' migliorato sotto l'aspetto estetico.
Discorsi del tipo,hanno annacquatoil prodotto,non ha senso[:D]
Hanno interesse a vendere un prodotto che funzioni e che poi la gente ricompri ovviamente[:D]



ciauzz[8D]
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao By Saro,

volevo chiederti se, oltre all' aspetto estetico della lozione, hai notato in questi gg. nei quali la stai usando anche un qualsiasi cambiamento dei suoi effetti, sotto qualsiasi profilo.

Ciao e grazie.

Gippi.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Gippi mi scrive :

---------------------------------------------------------------------
Ciao By Saro,

volevo chiederti se, oltre all' aspetto estetico della lozione, hai notato in questi gg. nei quali la stai usando anche un qualsiasi cambiamento dei suoi effetti, sotto qualsiasi profilo.

Ciao e grazie.

Gippi.
---------------------------------------------------------------------

Non e' il solito Serum e questo me ne sono accorto subito, cambiamenti al prodotto non ve ne sono stati cosi dice la Fabbrica a cui ho scritto chiedendo spiegazioni.

Non so si trattera di un lotto nato cosi'. La Scienze che conoscevo io era molto piu' densa, di colore diverso nella pippetta, e anche il suo odore era piu' presente e ungeva di piu sui capelli. Questo che sto usando adesso mi sembra diluito con l'acqua, giusto per farti un esempio della sensazione del prodotto di adesso, dalla pippetta esce facile al contrario di prima che la goccia per uscire sembrava bostik, e' trasparente mentre prima era color lattiginoso, e sui capelli si distribuisce facile, unge poco e asciuga prestissimo. Al momento non noto nessun miglioramento, anzi quasi quasi un regressione dell'ispessimento dei capelli. Mha staremo a vedere se e la fine di un amore o no.

Spero di esserti stato utile
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Questa non ci voleva.
Io sono al terzo flacone, e mi sto trovando benissimo.
Mi è quasi del tutto sparito il prurito e l' irritazione, vedo crescita di vellus sulla fronte e i miei capelli si sono scuriti e leggermente inspessiti.
Infine, mi sono abituato anche a quell' effetto-gel-brillantina che dà ai capelli...

La consistenza dei 3 flaconi è sempre stata la stessa, sia dal punto di vista della densità che dell' aspetto, e cioè opaco...

Quando dici lattiginoso, intendi opaco oppure addirittura tendente al bianco?
Altri effetti diversi ne hai riscontrati, magari per ciò che riguarda anche lo stato della cute?

Fammi cortesemente sapere.
Ti ringrazio.
Gippi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Non fatevi paranoie dai[:D]
Sara' un lotto cosi,di certo non e' cambiata la sua composizione..


ciauzz[8D]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Intendo bello opaco come lo era stato fin adesso e no trasparente come l'ultimo flacone.

Niente paranoie figurati Proxy, e giusto per capire se sono solo io ad averlo beccato sto lotto un po' particolare ? gl'altri mi sembrano che non denunciano prodotto diluito meno denso del solito, lo chiamavano melmoso apposta, opaco nella pippetta, e non trasparente come il mio, un prodotto che per farlo assorbire ci mettevi un po, e adesso asciuga in un attimo, ecc.

Questo senza farci paranoie ma solo per scambiarci le opinioni e sensazioni sui prodotti, positive o negative che siano, e perche' no se un prodotto muta dal giorno alla notte perche' non chiederne riscontri al forum e il perche'? poi siamo tutti adulti e vacinati.

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si si hai ragione,ma poi si crea la psicosi[:D]
Anzi e' gia' iniziata in pvt[:D]
Di questo lotto ne abbiamo gia venduti parecchi,ma nessuno si e' lamentato di particolari cambiamenti..

Come ti ho detto personalmente non ho trovato il prodotto meno denso,ma sembra si assorba prima,ma forse e' solo una sensazione non saprei dirlo con sicurezza..
Quindi probabilmente sei incappato in un flacone particolare..e' capitato anche ti trovare un topo e un bullone in una lattina di coca cola[:D]


ciauzz[8D]
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Due mesi di utilizzo aumento della denistà direi ottimo risultato...
Premessa:
Ho smesso fina da tre anni dopo 8 anni di utilizzo. Dopo fina ho usato minox 5% e spazzola laser che mi hanno mantenuto la situazione relativamente stabile. A maggio 2009 ho visto un peggioramento significativo recuperato ora con minox e serum.
La soddisfazione è quella di mantenere la situazione a 33 anni senza fina o anti dht...
Speriamo che duri