Gippi mi scrive :
---------------------------------------------------------------------
Ciao By Saro,
volevo chiederti se, oltre all' aspetto estetico della lozione, hai notato in questi gg. nei quali la stai usando anche un qualsiasi cambiamento dei suoi effetti, sotto qualsiasi profilo.
Ciao e grazie.
Gippi.
---------------------------------------------------------------------
Non e' il solito Serum e questo me ne sono accorto subito, cambiamenti al prodotto non ve ne sono stati cosi dice la Fabbrica a cui ho scritto chiedendo spiegazioni.
Non so si trattera di un lotto nato cosi'. La Scienze che conoscevo io era molto piu' densa, di colore diverso nella pippetta, e anche il suo odore era piu' presente e ungeva di piu sui capelli. Questo che sto usando adesso mi sembra diluito con l'acqua, giusto per farti un esempio della sensazione del prodotto di adesso, dalla pippetta esce facile al contrario di prima che la goccia per uscire sembrava bostik, e' trasparente mentre prima era color lattiginoso, e sui capelli si distribuisce facile, unge poco e asciuga prestissimo. Al momento non noto nessun miglioramento, anzi quasi quasi un regressione dell'ispessimento dei capelli. Mha staremo a vedere se e la fine di un amore o no.
Spero di esserti stato utile