Salve a tutti,
mi sono aggiunto anch'io alla nutrita schiera di utenti che utilizzano il prodotto in questione.
Lo uso solo da un paio di giorni, però ci tengo a condividere con voi le mie prime impressioni.
Devo premettere che mi sono deciso ad acquistarlo nonostante la mia iniziale diffidenza, soprattutto considerato che alcuni utenti hanno definito il siero come una melma: mi sono detto, si tratterà della solita lozione dalla -più o meno- pessima resa estetica.
Tuttavia, dopo averla usata devo assolutamente ricredermi. E' vero che il prodotto ha una consistenza semi-liquida, ma una volta applicato -ne bastano poche gocce per coprire una vasta zona, soprattutto nel mio caso, visto che porto i capelli rasati- viene rapidamente assorbito e non lascia alcuna traccia.
Sotto quest'aspetto ritengo sia la migliore lozione che abbia mai usato e, credetemi, ne ho usate parecchie.
Del resto, ritengo che la resa estetica non sia un profilo secondario: ad esempio, ho fatto un uso discontinuo di lozioni come revivogen (ma in parte anche tricomin, o folligen) proprio perché avevano una consistenza più o meno oleosa, e non sarei mai uscito di casa con la testa in quelle condizioni.
Il siero, invece, sto riuscendo ad utilizzarlo in assoluta tranquillità: non unge, non puzza, si applica facilmente con una pipetta degna di questo nome.
Cosa mi aspetto come risultati?
Ovviamente nessuna ricrescita (ho smesso da tempo di illudermi), spero soltanto che mi aiuti un tantino a rinforzare e a mantenere i (pochi) capelli rimasti, in sinergia con la spazzola laser che continuo ad usare.
Ma dei risultati vi darò notizia tra qualche mese, per adesso mi fermo a queste prime -decisamente positive- impressioni.
A presto.