La Scienze SERUM anti hair loss

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Una domanda, sicuramente n’avrete già parlato; volevo chiedere il miglior modo di ultilizzo del serum e il quantitativo da mettere: mezza pipetta...?
grazie a chi risponde

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io lo applico dopo l'aloe arborescens, al fine di meigliorare l'assorbimento, personalmente uso 3 pipette per coprire tutto il cranio.
Sono rasato, ho fatto da poco un trapianto fue.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
almeno 3/4 ore di distanza sono consigliabili, io tra una lozione a l'altra scqiacuo anche, pochissimo shampoo, ma a mio avviso, rimuovendo il sebo e utilizzando acqua medio calda, miglioro ulteriormente l'assorbimento.

Saluti

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Il problema è al mattino... tutto questo tempo non ce l'ho.. spero che mettendo un'ora prima il serum riduca l'efficacia del minox

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si 1 ora puo' andar bene,l'unico problema lo crea l'alcool del minox,ma in ora non resta di certo residuo.

ciauzz[8D]

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Mi è appena arrivato il prodotto. Da stasera lo provo.

Solo una domanda: sapete a quanto corrisponde una pipetta piena? 1 o 2ml?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Non sapre,comunque usa quella che ti serve per coprire la zona da trattare,con poco prodotto fai molta strada.

ciauzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Salve a tutti,
mi sono aggiunto anch'io alla nutrita schiera di utenti che utilizzano il prodotto in questione.
Lo uso solo da un paio di giorni, però ci tengo a condividere con voi le mie prime impressioni.
Devo premettere che mi sono deciso ad acquistarlo nonostante la mia iniziale diffidenza, soprattutto considerato che alcuni utenti hanno definito il siero come una melma: mi sono detto, si tratterà della solita lozione dalla -più o meno- pessima resa estetica.
Tuttavia, dopo averla usata devo assolutamente ricredermi. E' vero che il prodotto ha una consistenza semi-liquida, ma una volta applicato -ne bastano poche gocce per coprire una vasta zona, soprattutto nel mio caso, visto che porto i capelli rasati- viene rapidamente assorbito e non lascia alcuna traccia.
Sotto quest'aspetto ritengo sia la migliore lozione che abbia mai usato e, credetemi, ne ho usate parecchie.
Del resto, ritengo che la resa estetica non sia un profilo secondario: ad esempio, ho fatto un uso discontinuo di lozioni come revivogen (ma in parte anche tricomin, o folligen) proprio perché avevano una consistenza più o meno oleosa, e non sarei mai uscito di casa con la testa in quelle condizioni.
Il siero, invece, sto riuscendo ad utilizzarlo in assoluta tranquillità: non unge, non puzza, si applica facilmente con una pipetta degna di questo nome.
Cosa mi aspetto come risultati?
Ovviamente nessuna ricrescita (ho smesso da tempo di illudermi), spero soltanto che mi aiuti un tantino a rinforzare e a mantenere i (pochi) capelli rimasti, in sinergia con la spazzola laser che continuo ad usare.
Ma dei risultati vi darò notizia tra qualche mese, per adesso mi fermo a queste prime -decisamente positive- impressioni.

A presto.

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Ciao . Volevo sapere se la Serum può essere un sostituto del minoxodil, da affiancare al fina... sopratutto nel mio caso ( 8 mesi di minox = zero risultati).

P.S.= Ho comprato tre boccette su hairshop. E quasi un mese che lo uso con due applicazioni al giorno sulle tempie diradate. Sinceramente noto qualcosa.. Un bel pò di capellini biondissimi di circa 1 cm nelle zone dove lo applico. Per me questo è già un risultato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si esatto,quoto mynick....

Non servono 4 ore,ma almeno 1-2 orette si..

ciauzz[8D]

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
prima applicazione ieri, non è andata molto bene, mi sporca molto i capelli ( lunghi) a differenza del minox..
cosa ne pensate se li metto a giorni alterni??

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
Eu estava a usar o Dermaheal e estou a ter resultados! cabelos mais grossos, mais escuro e os vellus estão a crescer :D

Agora mudei o meu tratamento

1º Spectral DNC

2ºLoção com:

Kopexyl
Procapil
Nipaguard® DMDMH
Follicusan®
Peptídeos de Cobre
Soluvit®
IGF – Fator de crescimento insulínico
bFGF – Fator de crescimento fibroblástico básico
VEGF – Fator de crescimento vascular
Softigen® 767

3ºGel transdérmico FF

Flutamida
Finasteride
Likecort
Klucel     
DMSO

Suplementos!

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ciao a tutti, avrei alcune domande da porre sul prodotto (che mi interessa molto):

- Ha una qualche efficacia se usato da solo (o eventualmente con il minoxidil), o più precisamente, fuziona anche senza assumere fina?

- riesce in qualche modo a constrastare la caduta?

Grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
neretto puoi scrivere una recensione sullo shampoo, che da quanto ho letto nessuno ha ancora provato...Grazie.