La Scienze SERUM anti hair loss

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi credo sia arrivato il momento di fare il punto su questo nuovo prodotto, mi sono preso la briga di fare un mini sondaggio sentendo le vostre opinioni, questi sono i risultati, buoni direi!

SOKi soddisfatto maggiore densità
Rhadamanthys nessun risultato
By_Saro soddisfatto aumento densità
Tiziana soddisfatta aumento velocità di crescita capelli rinforzati

JoeBlakk soddisfatto qualche leggero miglioramento
er soddisfatto pignentazione migliore
Francesco1982 soddisfatto qualche risultato lo sta notando
Lasvegas Soddisfatto aumento pigmentazione
madefokil nessun risultato
wantbackmyhairnow Soddisfatto aumento pigmentazione
gibson soddisfatto qualche miglioramento
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ah lo so bene che 50 giorni non sono nulla, ma leggevo di risultati visibili all'occhio umano dopo 45 giorni...

qualsiasi cosa abbia provato l'ho fatto sempre per almeno 7 mesi, per cui darò tempo anche a questo...ma tanto ormai ho capito l'andazzo, evidentemente su di me non funziona un c****.
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
Ciao a tutti,
volevo farmi un'idea di quanto dura in media un flacone, diciamo se uno fa 1 applicazione al giorno su una bella pelata frontale..
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Anche di piu'comunque,perche' con poche gocce fai molta strada,specie se porti i capelli corti..

ciauzz[8D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy voglio provare anche io il prodotto, solo che ho un problema, puoi spedirmerlo per posta e non con il corriere, per problemi di orari, non riescono mai a beccarmi, a volte non passano proprio, in posta invece mi arriva l'avviso e me lo vado a prendere quando voglio, io compro poco on line per questo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si io uso sempre la raccomandata,solo nel caso di tanti flaconi spedisco con corriere..
Comunque contattami via mail..
Arriva in 3 gg,sto aspettando la fornitura,spero domani,al massimo i primi della settimana prossima.


ciauzz[8D]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sapete cosa pensavo? avevo lettyo che andava usato a distanza di almeno 1 ora dal minox. penso proprio che il minox rovini un po i risultati del serum. Saro x es nn prende altro e ha visto buoni miglioramenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Viene consigliato di applicarlo a minox asciutto perche'non va proprio d'accordo con l'alcool.

ciauzz[8D]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
allora fatemi capire:

almeno 1 ora DOPO il minox? se si mettesse prima il siero si comprometterebbel'efficacia del minox?
a spzzola laser per aumentare l'effetto del serum andrebbe usata subito dopo la sua applicazione?
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma proxy nel' ingredienti del serum è presennte l'alccol (ETHANOL) ,una domanda ma a voi vi secca i capelli , intendo dopo averli lavati senza nessun prodotto sui capelli li lascia crespi??? a me si e anche molto più secchi del minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si l'etanolo e' presente in minima parte,guarda la posizione INCI e' a meta',invece la classica lozione di minox e' praticamente alcool..
No a me non secca per niente....

Per Pit:Mettilo quando il minox e' asciutto.
Non ha senso usare la spazzola dopo il Serum,usala come da posologia 3 volte settimana,possibilmente a scalpo pulito.


ciauzz
 

scorlada

Utente
6 Settembre 2009
1
0
5
Ciao a tutti, allora io uso il LA Science da fine aprile, quindi da più di 4 mesi come unico trattamento.
La mia situazione è quella di un norwood 4. Lo applico 2 volte al giorno, mattino e sera tanto che un flacone mi dura si e no 20 giorni. Ebbene risultati ZERO.
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ragazzi lo abbiamo detto tante volte ... bisogna settare correttamente le aspettative. Il Serum non è la soluzione ,né viene presentata come tale. Non è un prodotto stand-alone, perché non contrasta direttamene la chimica sottostante (il dht) e non è simile al minox (di cui ancora non si cononscono gli esatti meccanismi di azione). In sostanza si può abbinare alle note cure per verificare se apporta un miglioramento aggiuntivo, ma da solo non può dare risultati evidenti e duraturi, proprio perché l'eventuale funzione positiva verrebbe inesorabilmente minata alla base dall'azione del dht sui follicoli. Così è purtroppo ...