La Scienze SERUM anti hair loss

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Clarkente,
che risultati stai avendo con precisione ??
Maggiore pigmentazione ? Nuovi vellus ? allungamento dei vellus ?E in quale parte della testa, tempie o vertex ?

Grazie,
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io non prendo fina da 4 mesi e situazione stabile in miglioramento sul frontale che significa altri capelli spuntati bianchi ma spuntati!!!Terzo flacone aspetto però i 6 mesi canonici per esprimermi definitivamente[X]
 

kojak

Utente
14 Settembre 2003
18
0
5
Scusate....anch'io sarei interessato a provare questo nuovo prodotto, ho mandato una mail a Proxy ma non ho ricevuto nessuna risposta

....come posso fare per acquistarlo?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi è stato chiesto di aprire un post per ripostare i risultati di LA serum, vi prego di postare lì i risultati.
Questo mi dà modo di trarre delle conclusionie fare statistiche sugli utenti utilizzatori del forum, credo sia una cosa utile per tutti.
Grazie
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
in effetti credo che impiastricci un po i capelli e metterla dopo il minox mi sembra difficile visto che io uso il kirkland che ci mette ore per asciugare. Come si fa? si potrebbe mettere lo stesso dopo 1 ora dal minox, anche se questo unge molto? quanlcuno ha esperienze in merito?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,870
7,467
2,015
Secondo me si,in quanto l'alcool dopo 1 ora e' piu' che evaporato...


Per tutti coloro che mi hanno contatto,sono rientrato oggi e vi ho risposto[:D]

ciauzz[8D]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
un'altra domanda:

se volessi utilizzarlo prima del minox, quanto tempo dovrebbe passare tra le 2 applicazioni? e quanto tempo devo aspettare per lo shampoo?
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
una domanda, sto usando folligen, la SERUM va in contrasto con il folligen? sono due prodotti simili e quindi meglio usare uno o l'altro? il più adatto contro la caduta?
grazie in anticipo.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Infatti ho fatto io la domanda ad ogni modo per quanto stimabile è solo la sua opinione, bisogna vedere se lui ha consultato tutto il materiale recente in circolazione, comunque il suo parere per me è molto importante, è un medico molto preparato secondo me, ma giustamente è prudente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,870
7,467
2,015
Come sempre il doc non usa e non puo' prescrivere questi prodotti,quindi non ha nessuna esperienza diretta.
Noi lo stiamo testando,quindi tra qualche mese potremmo tirare le somme e da quello che leggo saranno positive..


ciauzz[8D]
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Ragazzi
nessuno ha ancora parlato di effetti collaterali.
credo sia anche importante capire se e quali potrebbero essere, indipendentemente dell'efficacia del prodotto.
C'è qualcuno che ha le conoscenze per analizzare le singole sostanze che compongono questo prodotto alfine di poterle descrivere e spiegarne l'utilità?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,870
7,467
2,015
Beh nessuno ha riscontrato sides fino ad ora,a parte qualcuno che ha notato degli arrossamenti alle prime applicazioni,che poi non si sono piu' presentati..Ricordiamoci che stiamo parlando di un cosmetico,non di un farmaco.
C'e' la scheda del prodotto dove sono ben spiegati tutti gli attivi principali utilizzati nel SERUM:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341

Lupin:Si e invito sempre a scrivere anche sul forum,ma molti non lo fanno,comunque chi lo acquista una volta lo riprende poi con costanza,questo e' un buon segno


ciauzzz[8D]
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
una domanda, sto usando folligen, la SERUM va in contrasto con il folligen? sono due prodotti simili e quindi meglio usare uno o l'altro? il più adatto contro la caduta?
grazie in anticipo.