la notizia dei nostri sogni?

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Infatti io non mi sono lasciato andare a facili entusiasmi,come nessuno qua dentro,mi sembra.Questa è la sezione clonazione,genetica,farmaci sperimentali dove si parla appunto di queste cose,sembra che ti dia fastidio che se ne parli,mah!
Non possono darti quelle risposte perchè tante cose ancora non le sanno,DEVONO ANCORA COMINCIARE I TRIALS SULL'UOMO!!!
Cominceranno tra breve non appena avranno le autorizzazioni necessarie..Ciò vuol dire che sugli animali i test sono andati bene,i capelli sono cresciuti,non si sa quanti,non si sa se resistono sono d'accordo con te,ma se stanno per cominciare i test sull'uomo un pò di certezze ce le hanno,non credi?
Inoltre come puoi dire che raddoppiare i follicoli non sarebbe una grande notizia??E' ovvio che dipenderà sempre l'abilità del chirurgo,ma SE riuscissero veramente a farlo potrebbero sottoporsi al trapianto anche i calvi oltre norwood 7 che con i mezzi attuali otterrebbero un risultato moolto scadente..
Secondo me quindi la notizia è positiva,ora lasciamoli iniziare i trials sull'uomo,può essere che non cresca nulla,può essere che crescano e dopo un mese muoiano,può essere che crescano forti e per sempre[X],questo lo sapremo solo tra un pò..
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Il pessimismo e' il sale della vita...[X]
P:S
E che diamine bla bla bla e lasciamoli lavorare in pace e diciamo grazie a questi poveri uomini che stanno lavorando per noi....
Al posto di stare a parlare all'infinito ,della serie attechiranno o no perche non aspettate non meno di un anno per avere qualche informazione in Piu...?
Viva Dott.Sannti
Abbasso Batzan il mentitore...
Freddi[8D]
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Perchè se hanno diviso il capello in due, non hanno suddiviso ulteriolmente i due in quattro??? e si che a sentire loro nelle prime dichiarazioni questo era lo scopo!! e si faceva in tempi relativamente brevi, pure!
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
santi guadagna una barca di soldi!altro che pover uomo! ehehehe

Oggi ho incontrato un amico che nn vedevo da due anni.

Indovinate la prima cosa che mi ha detto quando mi ha visto...

:°°°°°°°
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
ma che volete che vi dica... fra un po nn avrò più nemmeno la scusa x mettere la cuffia!

Con queste stagioni calde...
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
dopo tanto tempo sono tornato : è veramente triste sentire queste cose che ogni anno bisogna aspettare 3 anni.....

se c'è qualcosa di definitivo a breve quella sarà con intercytex ....... ( intercytex azienda seria e quotata )


 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Ragazzi domani mattina chiamo la clinica e chiedero' aggiornamenti sulla moltiplicazione tanto discussa.
Appena avro' notizie postero' le risposte in modo tale che tutti possano essere informati.
Speriamo ci siano buone notizie!!!!

 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Ho chiamato stamani in clinica, il professore non c'era, ci sarà oggi pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00
Tl. 010-3531303
Ragazzi non provate a chiamarlo al cellulare perchè tanto non risponde!!!
Stasera dopo la telefonata, vi farò sapere come è andata.
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Ragazzi ieri sera, come già anticipato, ho parlato al telefono con il Prof. Santi, chiedendogli la situazione sulla sperimentazione ecco cosa mi ha detto:
La sperimentazione sull'uomo partirà a metà aprile p.v., al momento attendono il completamento e l'adeguamento del laboratorio dove verrà effettuata la sperimentazione stessa, nonchè alcune autorizzazioni, peraltro in corso di rilascio, dal ministero della salute, per questo tipo di intervento sperimentale sull'uomo.
Mi ha confermato che la moltiplicazione in vitro dei capelli è un dato di fatto accertato.
I nuovi bulbi provenienti dalla moltiplicazione sono stati trapiantati sperimentalmente nei topi e questi bulbi (provenienti da coltura) hanno attecchito perfettamente senza alcun problema.
La tecnica ultilizzata consiste nel prelevare capelli dalla nuca e metterli in coltura, dopo 15 giorni (questo è il tempo necessario per riprodursi) i nuovi bulbi verrebbero trapiantati nelle zone interessate alla calvizie e quindi attendere 3-4 mesi per la ricrescita.
Il Prof. Santi ha escluso categoricamente il processo per infiltrazione da puntura (praticamente nulla a che vedere con il procedimento della INTERCYTEX)
Gli ho chiesto, inoltre, cosa bisogna fare per essere selezionato come candidato alla sperimentazione.
Il Prof. Santi ha precisato, a tal proposito, che la sperimentazione verrà eseguita soltanto su soggetti interni allo staff della struttura, quindi nessun estraneo.
In definitiva, a marzo c.m.(probabilmente a fine mese) procedono a mettere in coltura i capelli dei candidati, attenderanno i 15 giorni per la moltiplicazione e successivamente ad aprile effettueranno l'impianto, per cui si dovrà attendere 3-4 mesi per la ricrescita e valutare gli esiti.
A settembre 2007, se tutto è andato secondo il protocollo ed i capelli ai candidati sono ricresciuti senza problemi, la clinica partirà a commercializzare la tecnica ad un costo che sarà direttamente proporzionato alla quantità di coltura da effettuare.
Questo, potrebbe essere un motivo per spronare gli INGLESI a darsi una mossa altrimenti sono fuori dal mercato.
Saluti


 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
ecco finalmente!speriamo vada tutto liscio.Il Prof. Santi ha escluso categoricamente il processo per infiltrazione da puntura (praticamente nulla a che vedere con il procedimento della INTERCYTES.Quindi si utilizzerà la normale tecnica attuale x trapianto?
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Sarebbe bello sapere da un capello singolo quanti ne hanno ricavati, se due o quattro,oppure otto...qui la faccenda non è chiara.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Grande SkyWolker ottimo !!! grazie per le news...
Lo Sapevo,il Prof. Santi Romperà le ossa agli Inglesi !!!! [8D]
se riuscisse davvero a fare una cosa del genere.....ehehe dopo tutti i miliardi investiti dal governo britannico....sarebbe un bello smakko per loro!

Dopo i Mondiali,portiamo a casa anche questa e viaa....!!! [:)][sm]
[ov] Forza Santi,non ci deludere !!!! [ov]