Si stasera ho iniziato in questo modo, e subito il frontale era ben arrossato. Poi ho notato che non servono tante erogazioni per coprire bene l'area, ed il prodotto non unge e non puzza, quindi magari non devo per forza fare lo shampoo dopo l'applicazioneApplichi -rolli stop
Se non hai ricevuto nulla in newsletter noBhe uso da aprile dello scorso anno la versione vecchia e dei miglioramenti li ho visti dopo 7-8 mesi. Ovvio non robe eccezionali ma non usando il minoxidil è buono.
Visto che devo fare l'ordine e prendo 2-3 confezioni, sapete se ci sono promozioni attive o in arrivo?
Paragonato al minoxidil addirittura,mi fido lo proverò e valuterò anch'io,devo aspettarmi sides (caduta eccessiva ecc...)Sto applicando la lozione da 15 giorni, per ora posso confermare anch'io che il prodotto asciuga subito e non lascia traccia sui capelli (nonostante sia ancora un po' imbranato e soprattutto in zona vertex un po' di prodotto mi finisca ancora sui capelli anche con la pipetta). Si può mettere tranquillamente anche prima di lavoro o di uscire.
COME SI POSIZIONA LA LOZIONEParagonato al minoxidil addirittura,mi fido lo proverò e valuterò anch'io,devo aspettarmi sides (caduta eccessiva ecc...)
Io provo questo e cicli di mela,biotina,nizoral shampoo e dr organic,locoidonIo sto pensando... Di affiancare solo questo alla terapia classica... Sto ancora smaltendo la vecchia.
Come ti trovi con la lozione cos'hai notato?Bravo. Praticamente ciò che prendo io... Solo che a lungo andare io dr organic non mi convince molto. Devo trovare shampoo top..
Ma lascia stare le otto erogazioni,ne metti quanto basta per coprire l'area da trattare.Dopo quanto hai avuto risultati? Per come è presentato il prodotto non mi aspetto di diventare Caparezza ma un po' di ricrescita e alla vista capelli migliori si!
Piu o meno quanto ti dura la boccetta?considerando l'applicazione di almeno 8 erogazioni giornaliere?
Grazie mille! Anche per il locoidon la pipetta è più comoda arriva in profonditá!Ma lascia stare le otto erogazioni,ne metti quanto basta per coprire l'area da trattare.
Io ti consiglio la pipetta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: