Ma questa lozione nn crea prurito, irritazioni oppure altri effetti collaterali?Veramente è scontata già da mo..
KMX25NEW sconto 25% fino a fine mese
Ma questa lozione nn crea prurito, irritazioni oppure altri effetti collaterali?Veramente è scontata già da mo..
Grazie, attendevo gli sconti generici perche' devo comprare altre cose, iniziero' con questa, grazie ProxyVeramente è scontata già da mo..
Si potresti restare senza capelli dalla sera alla mattina, occhioMa questa lozione nn crea prurito, irritazioni oppure altri effetti collaterali?
Quindi questa lozione non contiene minox, e posso associarla al mio minox foam 5% che già possiedo?Secondo me han creato un ottimo prodotto. E proxy non mi ha corrotto. Eheh. Seriamente... non vedo l'utilità del minoxidil, che cmq puoi prendere a parte. Meglio creare qualcosa di unico, no? Ho cambiato mille prodotti, ma il kmax ha sempre fatto parte della terapia. Sto usando cmq ancora la versione vecchia. Durante lo scorso Black Friday ho fatto mega scorta. Quando la finirò ci sarà la versione con le setole di gibbone incorporate.
Così costava 100 euro a Lozione
grazie per la discreta Lozione
ho detto che è un discreto prodotto, non so voi cosa intendete per discreto, dico che ci sono alcuni ingredienti inutili, tipo azelaico ,betasitostirolo,e tutto ciò che topicamente va ad inibire la 5 alfa redattasi ,,,,sulla aminexidil,ti dico che se vogliamo trovare un contorno alla terapia base imprescindibile, è qualcosa che non dovrebbe mancare, insieme ad antinfiammatori o inibitori di varie citochine.....che poi sia costoso(non so quanto più delle sostanze menzionate),e che per questioni economiche si è evitato,ci può stare.Era utilità del aminexil... minox è la base...
-inutile forse per te (azz la prossima Lozione chiederemo prima un consulto a te, visto le competenze)ho detto che è un discreto prodotto, non so voi cosa intendete per discreto, dico che ci sono alcuni ingredienti inutili, tipo azelaico ,betasitostirolo,e tutto ciò che topicamente va ad inibire la 5 alfa redattasi ,,,,sulla aminexidil,ti dico che se vogliamo trovare un contorno alla terapia base imprescindibile, è qualcosa che non dovrebbe mancare, insieme ad antinfiammatori o inibitori di varie citochine.....che poi sia costoso(non so quanto più delle sostanze menzionate),e che per questioni economiche si è evitato,ci può stare.
La posologia è 1-2ml al giorno che ovviamente dipendono dall'estensione della zona di utilizzo(utilizzo quotidiano)
l'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare( 1ml durata media 3 mesi)
Può dare effetti collaterali? Sapevo che per il minoxidil, nella prima fase può portare anche una caduta maggiore e che se lo sospendi, ti tornano a cadere i capelli e forse anche più. Può accadere lo stesso con questo trattamento?
non ti scaldare molto però....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...-inutile forse per te (azz la prossima Lozione chiederemo prima un consulto a te, visto le competenze)
-ho usato Aminexil per almeno 3-4 anni(appena uscito 2016)poi la versione potenziata ecc ecc (solo il flacone era potenziato)ma non ha portato nessun beneficio degno di nota(usato con il minox, in quel periodo sembrava la molecola rivoluzionaria)
Aminexil ormai è andato abbastanza in disuso,la sua espansione negli anni in moltissime Lozioni cosmetiche,non è stato d'aiuto facendolo diventare solo un nome "commerciale"
con questa Lozione abbiamo voluto proseguire il lavoro fatto ed il successo avuto con la prima versione.
A differenza di altre Lozioni cosmetiche dive gli attivi vengono inseriti in % quasi omeopatiche (ovviamente per ridurre i costi e di conseguenza guadagnare di più) con le stimulating si è cercato di portare tutto al Massimo,fino ad saturazione della Lozione stessa.
Ecco perché ha un costo di produzione molto alto(non siamo una multinazionale)
non ti scaldare molto però....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella..
Ci può stare il tuo discorso, infatti a me l'unico prodotto che mi dà risultati e mi cambia proprio i capelli è il folligen (rame peptidi) che agisce sull'infiammazionenon ti scaldare molto però....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella...
Infatti la lozione contiene molti antinfiammatoriCi può stare il tuo discorso, infatti a me l'unico prodotto che mi dà risultati e mi cambia proprio i capelli è il folligen (rame peptidi) che agisce sull'infiammazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: