Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
avete creato una discreta lozione cosmetica, ma vorrei chiedervi,perchè non avete pensato di inserire nella lozione il principio attivo dell aminexidil,utile per contrastare la fibrosi? credo che poteva essere qualcosa di utile, forse molto di più di altre sostanze, sopratutto alla luce che comunque in qualche modo si cerchi di contrastare l infiammazione, la quale concorre alla formazione del tessuto fibrotico,Certo .è presente il triaminodil,ma credo che lui sia più vicino al minoxidil che all aminexidil.pur provenendo dalla stessa famiglia,Per una questione di costi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Così costava 100 euro a Lozione :ROFLMAO: 😅 o_O

grazie per la discreta Lozione 😅
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
740
259
265
Secondo me han creato un ottimo prodotto. E proxy non mi ha corrotto. Eheh. Seriamente... non vedo l'utilità del minoxidil, che cmq puoi prendere a parte. Meglio creare qualcosa di unico, no? Ho cambiato mille prodotti, ma il kmax ha sempre fatto parte della terapia. Sto usando cmq ancora la versione vecchia. Durante lo scorso Black Friday ho fatto mega scorta. Quando la finirò ci sarà la versione con le setole di gibbone incorporate.
 
22 Maggio 2022
36
8
15
Secondo me han creato un ottimo prodotto. E proxy non mi ha corrotto. Eheh. Seriamente... non vedo l'utilità del minoxidil, che cmq puoi prendere a parte. Meglio creare qualcosa di unico, no? Ho cambiato mille prodotti, ma il kmax ha sempre fatto parte della terapia. Sto usando cmq ancora la versione vecchia. Durante lo scorso Black Friday ho fatto mega scorta. Quando la finirò ci sarà la versione con le setole di gibbone incorporate.
Quindi questa lozione non contiene minox, e posso associarla al mio minox foam 5% che già possiedo?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
Così costava 100 euro a Lozione :ROFLMAO: 😅 o_O

grazie per la discreta Lozione 😅

Era utilità del aminexil... minox è la base...
ho detto che è un discreto prodotto, non so voi cosa intendete per discreto, dico che ci sono alcuni ingredienti inutili, tipo azelaico ,betasitostirolo,e tutto ciò che topicamente va ad inibire la 5 alfa redattasi ,,,,sulla aminexidil,ti dico che se vogliamo trovare un contorno alla terapia base imprescindibile, è qualcosa che non dovrebbe mancare, insieme ad antinfiammatori o inibitori di varie citochine.....che poi sia costoso(non so quanto più delle sostanze menzionate),e che per questioni economiche si è evitato,ci può stare.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
740
259
265
Secondo me discreto è poco. È una lozione buona. Forse han pensato alla storia dell'aminexil... ma poi han detto: magari qualcuno storcerà il naso perché manca... ma vuoi mettere quanti romperanno dicendo... oddio, no! Un altra lozione con aminexil!!! E poi proxy ha ragione... sarebbe costata troppo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
ho detto che è un discreto prodotto, non so voi cosa intendete per discreto, dico che ci sono alcuni ingredienti inutili, tipo azelaico ,betasitostirolo,e tutto ciò che topicamente va ad inibire la 5 alfa redattasi ,,,,sulla aminexidil,ti dico che se vogliamo trovare un contorno alla terapia base imprescindibile, è qualcosa che non dovrebbe mancare, insieme ad antinfiammatori o inibitori di varie citochine.....che poi sia costoso(non so quanto più delle sostanze menzionate),e che per questioni economiche si è evitato,ci può stare.
-inutile forse per te 😅(azz la prossima Lozione chiederemo prima un consulto a te, visto le competenze)
-ho usato Aminexil per almeno 3-4 anni(appena uscito 2016)poi la versione potenziata ecc ecc (solo il flacone era potenziato😅)ma non ha portato nessun beneficio degno di nota(usato con il minox, in quel periodo sembrava la molecola rivoluzionaria)
Aminexil ormai è andato abbastanza in disuso,la sua espansione negli anni in moltissime Lozioni cosmetiche,non è stato d'aiuto facendolo diventare solo un nome "commerciale"

con questa Lozione abbiamo voluto proseguire il lavoro fatto ed il successo avuto con la prima versione.
A differenza di altre Lozioni cosmetiche dive gli attivi vengono inseriti in % quasi omeopatiche (ovviamente per ridurre i costi e di conseguenza guadagnare di più) con le stimulating si è cercato di portare tutto al Massimo,fino ad saturazione della Lozione stessa.
Ecco perché ha un costo di produzione molto alto(non siamo una multinazionale)
 
Ultima modifica:

sans18

Utente
14 Ottobre 2023
3
0
5
La posologia è 1-2ml al giorno che ovviamente dipendono dall'estensione della zona di utilizzo(utilizzo quotidiano)
l'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare( 1ml durata media 3 mesi)

Può dare effetti collaterali? Sapevo che per il minoxidil, nella prima fase può portare anche una caduta maggiore e che se lo sospendi, ti tornano a cadere i capelli e forse anche più. Può accadere lo stesso con questo trattamento?
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
740
259
265
Io zero caduta indotta. Col minox si in passato ma pochissima. A me i trattamenti han sempre dato zero sidws. Io cmq mai letto di caduta indotta per lozioni kmax...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
La caduta indotta da minox, avviene se sei in Effluvio,il minox velocizza la crescita, quindi ti cadranno capelli che già ti dovevano cadere.
In tre anni ,mai sentito di disastri da sospensione o simili
Ovviamente se hai avuto risultati,alla sospensione li perdi
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
-inutile forse per te 😅(azz la prossima Lozione chiederemo prima un consulto a te, visto le competenze)
-ho usato Aminexil per almeno 3-4 anni(appena uscito 2016)poi la versione potenziata ecc ecc (solo il flacone era potenziato😅)ma non ha portato nessun beneficio degno di nota(usato con il minox, in quel periodo sembrava la molecola rivoluzionaria)
Aminexil ormai è andato abbastanza in disuso,la sua espansione negli anni in moltissime Lozioni cosmetiche,non è stato d'aiuto facendolo diventare solo un nome "commerciale"

con questa Lozione abbiamo voluto proseguire il lavoro fatto ed il successo avuto con la prima versione.
A differenza di altre Lozioni cosmetiche dive gli attivi vengono inseriti in % quasi omeopatiche (ovviamente per ridurre i costi e di conseguenza guadagnare di più) con le stimulating si è cercato di portare tutto al Massimo,fino ad saturazione della Lozione stessa.
Ecco perché ha un costo di produzione molto alto(non siamo una multinazionale)
non ti scaldare molto però:devilish:....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella...🤔
 

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
31
12
15
non ti scaldare molto però:devilish:....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella..

non ti scaldare molto però:devilish:....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella...🤔
Ci può stare il tuo discorso, infatti a me l'unico prodotto che mi dà risultati e mi cambia proprio i capelli è il folligen (rame peptidi) che agisce sull'infiammazione