Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
96
26
65
Vorrei chiedere è possibile che una confezione di kmax mi duri un mese? Per paura di non applicarne abbastanza lo metto su tutta la parte alta della testa dal vertex (dove non ho problemi) al fronte piú o meno in totale 4,6 ml...sono troppi a dosi vorrei aiuto non riesco mai a dosarmi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Spray o pipetta?
Se fai conto che il dosaggio standard del minox e di 2 ml se non lo devi applicare su tutta la testa,mi sembra tantino 4,6 ml

• Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
96
26
65
Pipetta in dotazione,però di solito mi regolo quando sento la testa bagnata,vado a fare 4 applicazioni più o meno di tutta la pipetta su tutto lo scalpo

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Vorrei chiedere un chiarimento riguardo l'inserimento del Capilia Longa, ovvero se la lozione contiene davvero il prodotto brevettato oppure un estratto di Curcuma Longa.
Se si guarda l' INCI del Capilia Longa dovrebbe essere riportata la seguente dicitura:
Curcuma Longa (Turmeric) Callus Conditioned Media
Water (Aqua)
Pentylene
Mentre nell'INCI della lozione si legge "Curcuma longa [Turmeric] root extract", che visto così non sembrerebbero la stessa cosa ma ovviamente mi farebbe piacerebbe avere il parere di chi di competenza.

Inoltre approfitto per ringraziare il team per aver sviluppato questo prodotto eccellente, così leggero e discreto e soprattutto facile da applicare anche quotidianamente senza appesantire e sporcare i capelli. Grazie!

• Mi Piace
Reazioni: proxy

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Vorrei chiedere un chiarimento riguardo l'inserimento del Capilia Longa, ovvero se la lozione contiene davvero il prodotto brevettato oppure un estratto di Curcuma Longa.
Se si guarda l' INCI del Capilia Longa dovrebbe essere riportata la seguente dicitura:
Curcuma Longa (Turmeric) Callus Conditioned Media
Water (Aqua)
Pentylene
Mentre nell'INCI della lozione si legge "Curcuma longa [Turmeric] root extract", che visto così non sembrerebbero la stessa cosa ma ovviamente mi farebbe piacerebbe avere il parere di chi di competenza.

Inoltre approfitto per ringraziare il team per aver sviluppato questo prodotto eccellente, così leggero e discreto e soprattutto facile da applicare anche quotidianamente senza appesantire e sporcare i capelli. Grazie!
Ciao Ludoc, rispondo personalmente perché ho contribuito direttamente all’aggiornamento upgrade della formula. Ti confermo che la molecola contenuta è quella brevettata come Capilia Longa (ed infatti la materia prima costa un botto e infide non poco sul costo di formulazione 🥵) .
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Chiaramente siamo consapevoli che si tratta pur sempre di un cosmeceutico, ma sono altrettanto convinto che quando le formule di questo tipo di prodotto sono curate maniacalmente (come nel nostro caso, avendo una community alle spalle) possono essere un coadiuvante importante in un trattamento differenziato della calvizie

mr.flauer

Utente
4 Luglio 2021
13
1
5
Ciao,
posso chiedere se quella che si trova su amazon è la nuova formulazione con Capilia Longa?

Qui il link:
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray - Spray Ricrescita Uomo e Donna con Azione Anti DHT, Lozione Spray per Capelli Anticaduta Capelli Uomo e Donna - Formato da 100 ml https://amzn.eu/d/hgE3hdj

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
473
79
265
Buonasera volevo riordinare il prodotto e mi sono a accorto che è passato da 57€ a 70€ come mai?
Sono aumentati i costi degli attivi? Per quanto adori questa lozione sta diventando fuori dalla mia portata dal punto di vista economico purtroppo :-(..
Si potrebbe fare un pack scorta in modo che uno ne acquisti es. 3 PZ ad un prezzo più competitivo?

Ultima modifica:

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
371
123
265
Qualcuno sa indicarmi quando ripartono le spedizioni? Ho fatto un ordine il 13, immagino che ci sia di mezzo la chiusura per ferie.

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
95
13
65
questa lozione può essere usata a giorni alterni come boost per ad esempio me che mi curo con minoxidil e dht naturale?

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
473
79
265
Salve a tutti sto per iniziare il decimo mese di utilizzo continuativo della lozione. Anche se attualmente sono in fase di effuvio post estivo e quindi più diradato rispetto ad un mese fa, confermo le ottime sensazioni riscontrate. Capelli più spessi e densi rispetto all inizio delle applicazioni. Lo noto oggettivamente per la maggiore facilità di copertura della zona diradata. Stato di salute della cute ottimo.
Per completezza assumo anche da prima dell inizio della terapia topica serenoa e aronia in polvere e a breve riniziero con la biotina che prendo ciclicamente.
Unico neo sto terminando le scorte ed il prezzo purtroppo per le quantità che utilizzo 2 ml al giorno è salito vertiginosamente. Spero in qualche sconto per il black Friday altrimenti per me nonostante sia la migliore lozione naturale provata è fuori portata economica.
Non so se abbia senso usarla a giorni alterni..
Comunque con le scorte riuscirò ad arrivare a 12 mesi di terapia e vi aggionerò.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Salve a tutti sto per iniziare il decimo mese di utilizzo continuativo della lozione. Anche se attualmente sono in fase di effuvio post estivo e quindi più diradato rispetto ad un mese fa, confermo le ottime sensazioni riscontrate. Capelli più spessi e densi rispetto all inizio delle applicazioni. Lo noto oggettivamente per la maggiore facilità di copertura della zona diradata. Stato di salute della cute ottimo.
Per completezza assumo anche da prima dell inizio della terapia topica serenoa e aronia in polvere e a breve riniziero con la biotina che prendo ciclicamente.
Unico neo sto terminando le scorte ed il prezzo purtroppo per le quantità che utilizzo 2 ml al giorno è salito vertiginosamente. Spero in qualche sconto per il black Friday altrimenti per me nonostante sia la migliore lozione naturale provata è fuori portata economica.
Non so se abbia senso usarla a giorni alterni..
Comunque con le scorte riuscirò ad arrivare a 12 mesi di terapia e vi aggionerò.
Pure io volevo provare questa lozione ma purtroppo costa tantissimo

• Mi Piace
Reazioni: gino19

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
473
79
265
Un altro aspetto che ho notato e che mi sono dimenticato di menzionare riguarda la maggiore velocità di crescita dei capelli.
Mi sono prefissato di testare la lozione per almeno 12 mesi (che per me è il tempo minimo di valutazione per l efficacia di una lozione) e di condividere in modo più oggettivo possibile l evoluzione dei risultati.
In questo caso sto riscontrando un efficacia oggettiva che voglio finire a valutare al termine che mi sono imposto di 12 mesi.
Sulla qualità della lozione non sto avendo dubbi.
Sul prezzo da pagare per avere questo livello qualitativo rientra negli aspetti personali e dal budget mensile che ogni persona può investire nella cura dei capelli (che esulano questa discussione) però ti confermo dai conti che mi ero fatto all'inizio quando la lozione aveva un costo "sostenibile" per le mie tasche che adesso le cose sono cambiate diventando sempre più "elitaria" al pari delle altre lozioni top di gamma in commercio..

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Dipende da quanta ne metti c'è a chi basta 1 ml chi 2 ecc ecc
Il flacone è da 100 ml quindi può durare anche tre mesi

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
96
26
65
A me un mese dura,purtroppo,non riesco a capire se è andata sul cuoio capelluto o meno se non sentendolo bagnato,non so se sia controproducente metterne tanto così...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
A me un mese dura,purtroppo,non riesco a capire se è andata sul cuoio capelluto o meno se non sentendolo bagnato,non so se sia controproducente metterne tanto così...
direi di sì...e si che basta applicare cona pipetta, picchettare con i polpastrelli e stop
Butti un sacco di prodotto inutilmente,ma questo vale per tutte le Lozioni,minox compreso (c'è chi si fa lo shampoo)