Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Mah io la metto sul frontale dove al quanto pare ho una stempiatura fisiologica, e non ha fatto niente di rilevante. Appunto perché è fisiologica direi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Fisiologica significa che non ci sono trattamenti che possono fare qualcosa. C'è giusto il trapianto.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Ho fatto un anno e mezzo qualcosina ho visto… ma senza minox o fina nel mio caso topica non si va lontani a meno che uno non abbia un nw 2/3… magari da associare come boost alla terapia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho fatto un anno e mezzo qualcosina ho visto… ma senza minox o fina nel mio caso topica non si va lontani a meno che uno non abbia un nw 2/3… magari da associare come boost alla terapia
Beh ci mancherebbe,non parliamo certo di un farmaco ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io lho messo sulle tempie, dove però ho una stempiature fisiologica. Risultati zero (ovviamente). In generale ti consiglio il minox comunque
Beh ovviamente,non è certo paragonabile al minox.
Lo devi considerare un integrante alla terapia (anti DHT e stimolazione) o come alternativa nelle cure naturali o se non se si può usare minox per sides
 

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Io l’ho testato un anno senza minox con una situazione non buona qualcosina si é mosso ma niente di che… per questo ora lo sto riutilizzando come boost con il minox e volevo sapere se insieme al minox a qualcuno gli ha dato qualcosina in piú
 

Ck7seven

Utente
3 Maggio 2021
4
0
5
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi se kmax lozione puo essere abbinata al minoxidil?
Io ultimamente utilizzavo dnc n nanoxidil, prodotto discreto ma zero miracoli, stabilizza un pochino
Vorrei sapere se il kmax rapportato al nanoxidil ha un apporto qualitativo migliore?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi se kmax lozione puo essere abbinata al minoxidil?
Io ultimamente utilizzavo dnc n nanoxidil, prodotto discreto ma zero miracoli, stabilizza un pochino
Vorrei sapere se il kmax rapportato al nanoxidil ha un apporto qualitativo migliore?
Grazie
Ma usi minoxidil e nanoxidil?

La lozione ha attivi anti DHT e stimolanti ad alta % ,non può essere paragonato al Minox,ma secondo me meglio del nanoxidil che si è rilevato molto scarso nei risultati
 

Ck7seven

Utente
3 Maggio 2021
4
0
5
Ma usi minoxidil e nanoxidil?

La lozione ha attivi anti DHT e stimolanti ad alta % ,non può essere paragonato al Minox,ma secondo me meglio del nanoxidil che si è rilevato molto scarso nei risultati
Ciao grazie mille per la risposta
Si in effetti uso nanoxidil da due anni, prodotto normale senza infamia e senza lode
Io non ho mai usato il minoxidil, ho fatto solo una prova per tre giorni per vedere se lo tollero e non mi ha dato problemi, poi ho deciso di aspettare ad usarlo visto che mi sono da poco sottoposto a trapianto
Adesso volevo cercare, visto soldi spesi e grafts utilizzate, un qualcosa che garantisse un mantenimento piu sicuro
La fina ho smesso di usarla anni fa causa slides
Il kmax mi sembra da ciò chi ho letto un buon prodotto, forse da solo non basta
Ho 44anni, e fino al trapianto mi curavo con serenoa poi anti dht vitaminity e nanoxidil
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh mantieni sempre un anti DHT mi raccomando,palmetto,blocker e' la base che per evitare la miniaturizzazione
 

Ck7seven

Utente
3 Maggio 2021
4
0
5
Beh mantieni sempre un anti DHT mi raccomando,palmetto,blocker e' la base che per evitare la miniaturizzazione
Si certo non ho mai smesso
Terminata la serenoa da poco son passato all anti DHT della vitaminity
Quindi kmax post trapianto piu anti DHT non basta? Abbino Minoxidill per stare sicuro o faccio solo minoxidil piu anti DHT vitaminity?
Non avevo una situazione drammatica prima, hairline buona però un diradamento generale, specie vertex, ora ho inserito 5500 grafts per avere high density
Mi piacerebbe stabilizzare il tutto senza prendere finasteride orale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Dipende dalla tua situazione.
Il minox orale non e' una caramella e non lo puoi smettere semplicemente (vedi sides ecc)pena la possibilita' di effluvio disastroso,perche'verranno colpiti tutti capelli
Per migliorare la qualita'degli stessi potresti abbinare le prociadinine di mela,le hai mai usate?
Le trovi qui

 
  • Mi Piace
Reazioni: Ck7seven

Ck7seven

Utente
3 Maggio 2021
4
0
5
Dipende dalla tua situazione.
Il minox orale non e' una caramella e non lo puoi smettere semplicemente (vedi sides ecc)pena la possibilita' di effluvio disastroso,perche'verranno colpiti tutti capelli
Per migliorare la qualita'degli stessi potresti abbinare le prociadinine di mela,le hai mai usate?
Le trovi qui

Minox orale)? Intendevi topico
No non le ho mai usate
Quindi cosa mi consigli per stabilizzare?
Kmax +anti dht vitaminity+ procianidine ( vitaminity apple extract hair complex plus)?
In pratica passo dal nanoxidil al kmax e aggiungo procianidine?
* hair booster lo prendo gia utilizzandolo in alcuni periodi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Minox orale)? Intendevi topico
No non le ho mai usate
Quindi cosa mi consigli per stabilizzare?
Kmax +anti dht vitaminity+ procianidine ( vitaminity apple extract hair complex plus)?
In pratica passo dal nanoxidil al kmax e aggiungo procianidine?
* hair booster lo prendo gia utilizzandolo in alcuni periodi
Se vuoi stare sul natural
Blocker+Apple extract(anche versione base va benissimo) cicli di 4 mesi,due di stop e così via+k max Lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ck7seven

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ma il nanoxidil dello Spectral DC-N, è triaminodil incapsulato? Cioè la stessa molecola della lozione K-Max ma su diverso veicolo?