Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Non voglio poi rimanere schiavo nell' applicazioni, per quanto riguarda il minoxidil, a me poi interessa mantenimento che sto avendo con finasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao
Salve a tutti, una domanda a coloro che acquistano saltuariamente questo prodotto. Avete magari avuto la sensazione che nelle ultime forniture fosse usata una formulazione diversa del prodotto? Conosco molto bene questo spray, forse tra i primi a provarlo e ho notato nell'ultima fornitura un intenso odore di alcol e la quasi totale assenza dell'aroma di Nigella Sativa, tipico profumo di questa lozione. Ho già chiesto spiegazioni al fornitore K-MAX. Oltre a questo il capello ora rimane unto, prima non era mai successo!

Grazie per un vostro eventuale feedback!

Saluti

ciao scusa il ritardo per la risposta ma ho volutyo approfondire bene la questione e sotto le feste le cose sono più complicate del solito...

Allora in merito alla profumazione ti posso dire che dipende quasi sicuramente dalla Nigella, che essendo un estratto naturale varia da lotto a lotto e con tutta probabilità l'ultimo lotto aveva una fragranza diversa rispetto al lotto precedente; idem penso per l'eventuale diversa oleosità (anche se in questo caso non dovrebbe esserci molta differenza.... io ho fatto prove con un flacone della precedente versione e non ho riscontrato diversa oleosità).

Adognimodo, capisco che dal lato dell'utilizzatore che è abituato ad una consistenza/fragranza delle differenze possano essere poco gradite e mal interpretate, e questo è evidentemente un "problema" che la Nigella porta con sè (se di problema si può parlare, perchè secondo me meglio un estratto naturale che può variare di colore/odore/consistenza piuttosto che un prodotto sintetico sempre perfetto ma... sintetico) .
Peraltro la Nigella sta diventando sempre più difficile da reperire (triste costante.. un prodotto quando è interessante e promettente, diventa irreperibile... mah) e non è escluso la formula dovrà essere rivesta per sopperire alla sua mancanza sostituendola con qualcosa di alternativo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si potrebbe mettere a sere alterne restax e k max, tanto il restax già è da mettere a sere alterne, se vuoi provare l' agnocasto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew