Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
Ero interessato all'acquisto di questa lozione spray ma leggendo tutta la storia di questo forum ho capito che risultati non c'è ne sono oppure molto leggeri. Quindi mi chiedo ha senso spendere soldi inutilmente per questo prodotto?
no non ha senso lascia perdere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
Io non spingo proprio nulla è un prodotto che ci è stato chiesto negli anni e siamo alla seconda versione.
Se la prima non fosse stata apprezzata,non saremmo passati alla seconda, anche perché ci abbiamo speso molto tempo ed i costi di produzione sono molto alti rispetto ad una Classic lozione cosmetica.
Se tu non fidi passa ad altro è pieno di lozioni e di shop ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gius

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
455
74
265
Mi piace e seguo questo forum da più di 10 anni perché non ha mai censurato o disincentivato a menzionare altre lozioni o alternative prodotte da concorrenti.
Premetto che in questi 10 anni ho provato veramente tante ma tante lozioni naturali.
Detto questo ritengo questa nuova versione della lozione molto molto valida. La sto testando da ormai 10 mesi e riscontro un migliore stato di salute e spessore dei capelli specialmente nella zona vertex (dove soffro maggiormente).
Sono una persona che non ha nessun interesse a pubblicizzare tale prodotto e che cerca solo di essere il più costante ed oggettivo possibile.
Se il prodotto non mi fosse piaciuto l avrei detto tranquillamente ed avrei già provato altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè and proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
455
74
265
La cosa che mi dispiace è che non si riesca mai ad utilizzare il forum in maniera costruttiva condividendo le informazioni, i pareri e quindi i feedback di tutti quelli che stanno provando la lozione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy