Beh ci mancherebbe,non parliamo certo di un farmaco ?Ho fatto un anno e mezzo qualcosina ho visto… ma senza minox o fina nel mio caso topica non si va lontani a meno che uno non abbia un nw 2/3… magari da associare come boost alla terapia
Io lho messo sulle tempie, dove però ho una stempiature fisiologica. Risultati zero (ovviamente). In generale ti consiglio il minox comunqueQualche feedback da chi la usa?
Beh ovviamente,non è certo paragonabile al minox.Io lho messo sulle tempie, dove però ho una stempiature fisiologica. Risultati zero (ovviamente). In generale ti consiglio il minox comunque
Ma usi minoxidil e nanoxidil?Buongiorno
Qualcuno sa dirmi se kmax lozione puo essere abbinata al minoxidil?
Io ultimamente utilizzavo dnc n nanoxidil, prodotto discreto ma zero miracoli, stabilizza un pochino
Vorrei sapere se il kmax rapportato al nanoxidil ha un apporto qualitativo migliore?
Grazie
Ciao grazie mille per la rispostaMa usi minoxidil e nanoxidil?
La lozione ha attivi anti DHT e stimolanti ad alta % ,non può essere paragonato al Minox,ma secondo me meglio del nanoxidil che si è rilevato molto scarso nei risultati
Si certo non ho mai smessoBeh mantieni sempre un anti DHT mi raccomando,palmetto,blocker e' la base che per evitare la miniaturizzazione
Minox orale)? Intendevi topicoDipende dalla tua situazione.
Il minox orale non e' una caramella e non lo puoi smettere semplicemente (vedi sides ecc)pena la possibilita' di effluvio disastroso,perche'verranno colpiti tutti capelli
Per migliorare la qualita'degli stessi potresti abbinare le prociadinine di mela,le hai mai usate?
Le trovi qui
Vitaminity qualità al giusto prezzo !!
Vitaminity: integratori online italiani, di qualità e al giusto prezzo “Ci sono tanti modi di progettare, produrre e commercializzare integratori alimentari. Noi li facciamo bene e li proponiamo al giusto prezzo.” CHI SIAMO https://vitaminity.com/it_it/ Vitaminity da oltre 15 anni è impegnata...calvizie.net
Se vuoi stare sul naturalMinox orale)? Intendevi topico
No non le ho mai usate
Quindi cosa mi consigli per stabilizzare?
Kmax +anti dht vitaminity+ procianidine ( vitaminity apple extract hair complex plus)?
In pratica passo dal nanoxidil al kmax e aggiungo procianidine?
* hair booster lo prendo gia utilizzandolo in alcuni periodi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: