Io lo consiglio agli indecisi: kmax+ rame kmax+ minox (che già usavo)... e sto recuperando il mondo.
Io lo consiglio agli indecisi: kmax+ rame kmax+ minox (che già usavo)... e sto recuperando il mondo.
PeccatoQuella al rame, due|tre volte a settimana. Kmax e minox tutti i giorni. Non posto foto, mi spiace.
Ti curi e via, le ultime parole famose... Bisogna essere positivi ma l'aga non è ti curi e via purtroppo, ciaoneAl massimo se sei un caso 'dubbio' quello che posso consigliarti è di fare delle visite di controllo ogni tot tempo se proprio non sei convinto.
Cosi almeno ti fai seguire nell'andamento e vedi come va.
Finchè non ti dicono che hai aga stai sereno.
Ma anche se dovessero dirtelo, ti curi e via.
Ma sarà il dermatologo a dirti.
Visto appunto che nessuno puo dirti come sarai tra 6 mesi o un anno a livello di progressione, se sei particolarmente ansioso in merito fatti appunto una/due visite l'anno preventive così ti fai meno paranoie e stai piu tranquillo.
Leggendo i post di questo mi stavo rivedendo, poi ho letto che non gli è stata nemmeno diagnosticata aga... torna tutto quindiMa giusto per chiuderla ti è mai stata diagnosticata AgA in sede di visita con dermoscopia?E che grado ?
Screenshot-2021-02-21-08-54-52-981-com-android-chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-2021-02-21-08-54-52-981-com-android-chrome hosted in ImgBBibb.coScreenshot-2021-02-21-08-56-42-647-com-android-chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-2021-02-21-08-56-42-647-com-android-chrome hosted in ImgBBibb.co
Trovato la risposta,come immaginavo
Nel senso che se uno ha aga non ha molte opzioni.Ti curi e via, le ultime parole famose... Bisogna essere positivi ma l'aga non è ti curi e via purtroppo, ciaone
Ah ok, allora in quel senso si spiega...Nel senso che se uno ha aga non ha molte opzioni.
O si cura o peggiorerà. Quindi il massimo che puoi fare è curarti (da qui il 'ti curi e via').
Ognuno ha una risposta soggettiva diversa e un'aga diversa.
Non sono tutte uguali le aga, hanno incidenza e aggressività diversa da persona a persona.
C'è chi li perde in pochi anni chi ci mette decenni e magari non diventa mai completamente calvo ma solo diradato.
Direi di no,ci sono medici che abbinato minox sistemico e topico quindiMa considerando che il kmax contiene già Triaminodil (simile a minox), aggiungendo anche il minox non si rischia di esagerare?
CiaoAssolutamente no !!
Si e' cercato di mettere insieme una lozione che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il sostituto del minoxidil-finasteride,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li vogliono utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come boost da associare alle normali terapie topiche
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: