Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Mah.. io lo sto usando dal 27 novembre. 3 mesi e mezzo quindi, solo sulle tempie. Non vedo miglioramenti effettivi. Magari devo aspettare i fatidici 6 mesi. Vediamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Mah.. io lo sto usando dal 27 novembre. 3 mesi e mezzo quindi, solo sulle tempie. Non vedo miglioramenti effettivi. Magari devo aspettare i fatidici 6 mesi. Vediamo
Beh già che sono le tempie, penso non avrai miglioramenti degni di nota, visto che non si recuperano nemmeno con i farmaci
Giusto per chiarezza:
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Comunque sulla base della mia esperienza, questa lozione qualcosa fa.
Non la paragonerei al minox ovviamente, ma un pochino è in grado di migliorare il capello..che non è poco,anzi.
Come coadiuvante alla terapia farmacologica o come alternativa nei casi di pazienti ancora ben messi/agli inizi che non possono o vogliono usare il minoxidil io lo consiglio. Lozione interessante.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93 and proxy

Boston64

Utente
5 Settembre 2020
43
6
15
Anche io sarà un 4..5 mesi di uso.. Ricrescita visibile zero.. Ma per quel che riguarda la cute.. Che avevo infiammata con caduta copiosa.. Si è risanata... Poi sia la stagionalità.. O l'effetto del prodotto.. Vedremo..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Comunque sulla base della mia esperienza, questa lozione qualcosa fa.
Non la paragonerei al minox ovviamente, ma un pochino è in grado di migliorare il capello..che non è poco,anzi.
Come coadiuvante alla terapia farmacologica o come alternativa nei casi di pazienti ancora ben messi/agli inizi che non possono o vogliono usare il minoxidil io lo consiglio. Lozione interessante.
Io domani ho visita da gigli. Probabilmente aggiungerò la serenoa alla mela e allo spray, però gli dirò che minkx non lo userò. Vedrò se con serenoa fa qualcosa in più. Per ora niente di che.
Il 27 marco faccio 4 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Io domani ho visita da gigli. Probabilmente aggiungerò la serenoa alla mela e allo spray, però gli dirò che minkx non lo userò. Vedrò se con serenoa fa qualcosa in più. Per ora niente di che.
Il 27 marco faccio 4 mesi
Beh ma tu Vayne hai solo una stempiatura e di soluzioni c'è solo il trapianto (ecco perché dici che non funziona nulla)
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Beh ma tu Vayne hai solo una stempiatura e di soluzioni c'è solo il trapianto (ecco perché dici che non funziona nulla)
Proxy mi piacerebbe tanto avere la tua sicurezza e crederti in queste parole, ma ho proprio paura che sia l'inizio di un'aga. Nel caso domani lo scopro e aggiungo serenoa. Nel caso non fosse aga, sarei molto più sereno.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Proxy mi piacerebbe tanto avere la tua sicurezza e crederti in queste parole, ma ho proprio paura che sia l'inizio di un'aga. Nel caso domani lo scopro e aggiungo serenoa. Nel caso non fosse aga, sarei molto più sereno.

Al massimo se sei un caso 'dubbio' quello che posso consigliarti è di fare delle visite di controllo ogni tot tempo se proprio non sei convinto.
Cosi almeno ti fai seguire nell'andamento e vedi come va.
Finchè non ti dicono che hai aga stai sereno.
Ma anche se dovessero dirtelo, ti curi e via.
Ma sarà il dermatologo a dirti.
Visto appunto che nessuno puo dirti come sarai tra 6 mesi o un anno a livello di progressione, se sei particolarmente ansioso in merito fatti appunto una/due visite l'anno preventive così ti fai meno paranoie e stai piu tranquillo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Al massimo se sei un caso 'dubbio' quello che posso consigliarti è di fare delle visite di controllo ogni tot tempo se proprio non sei convinto.
Cosi almeno ti fai seguire nell'andamento e vedi come va.
Finchè non ti dicono che hai aga stai sereno.
Ma anche se dovessero dirtelo, ti curi e via.
Ma sarà il dermatologo a dirti.
Visto appunto che nessuno puo dirti come sarai tra 6 mesi o un anno a livello di progressione, se sei particolarmente ansioso in merito fatti appunto una/due visite l'anno preventive così ti fai meno paranoie e stai piu tranquillo.
Ultima visita settembre 2019 ancora non aga diagnosticata. Però sono passati un anno e mezzo quindi vediamo un po'
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ultima visita settembre 2019 ancora non aga diagnosticata. Però sono passati un anno e mezzo quindi vediamo un po'
Si ma anche se dovessi avere aga non deprimerti, il decorso nessuno può prevederlo, quindi può essere lenta, purtroppo la maggioranza degli uomini soffre di aga. Valuta con attenzione il discorso minox, mi raccomando fai tutte le domande del caso e togliti tutti i dubbi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Se hai Aga devi seguire le
Proxy mi piacerebbe tanto avere la tua sicurezza e crederti in queste parole, ma ho proprio paura che sia l'inizio di un'aga. Nel caso domani lo scopro e aggiungo serenoa. Nel caso non fosse aga, sarei molto più sereno.
Se hai Aga lo scoprirai alla visita e di certo dovrai seguire la cura per questa patologia non fai da te(questo si, questo no) altrimenti la visita sarà inutile
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ultima visita settembre 2019 ancora non aga diagnosticata. Però sono passati un anno e mezzo quindi vediamo un po'

Si vedi tu la frequenza, magari controllati anche da solo.
Appena vedi che qualcosa non ti convince e ti sembra di notare peggioramenti vai a farti visitare.
Anche farti foto aiuta, spesso ci si vede peggio di quello che poi si è.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Se hai Aga devi seguire le

Se hai Aga lo scoprirai alla visita e di certo dovrai seguire la cura per questa patologia non fai da te(questo si, questo no) altrimenti la visita sarà inutile

Ciao proxy posso dirti com'è andata la visita in privato così non sporco il thread?
 

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Cortesemente mi dici come fare? Mi interesserebbe molto.
Io ho parlato del mio tricologo in una discussione, quindi ho sbagliato??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Cortesemente mi dici come fare? Mi interesserebbe molto.
Io ho parlato del mio tricologo in una discussione, quindi ho sbagliato??
No non hai sbagliato.
Semplicemente qui parliamo di un prodotto, quindi parlare di altro non mi sembra il caso ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Patty2