Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Dopo un anno di questa lozione senza usare minox, qualcosa (poco) si é mosso piú scuri e piú spessì poi adesso si mantiene... é una lozione cosmetica eccellente.

Ho comprato il restax lozione ma nn riesco a metterla perché troppo alcolicaaa ?
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Lascia residui? Vorrei applicarlo la mattina prima di andare al lavoro... Porto i capelli rasati, si noterebbe?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Lascia residui? Vorrei applicarlo la mattina prima di andare al lavoro... Porto i capelli rasati, si noterebbe?
Zero residui, abbastanza pulito. Forse dalla seconda applicazione senza lavarli si vedono i capelli leggermente più unti, ma dipende quanto li hai lunghi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Perfetto sarà il mio prossimo acquisto, avevo provato il phantrix la mattina ma mi dava irritazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
probabilmente migliora leggermente la condizione dello scalpo, altro non ho notato.
naturalmente questa è la mia valutazione.
Come sopra dipende sempre dalla situazione di partenza, essendo qui da molto,credo tu ti curi anche da molto.
Sono ancora le tempie il tuo problema?
https://www.calvizie.net/forum/threads/info-minoxidil.69934/
Rileggendo i tuoi Post hai sempre fatto tante domande,ma non riesco a capire se hai AGA, stempiatura e se tu sei mai curato (tranne che con dermocosmeti)
https://www.calvizie.net/forum/threads/consiglio.61684/

Sei stato da Gigli?
 
Ultima modifica:

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
si sono stato dal dott. Gigli.
non ho mai preso farmaci.
e si il problema sono maggiormente le tempie.
probabilmente per la sua natura di cosmetico, questa lozione non può fare altro che migliorare la condizione generale dello scalpo, sicuramente non porta ricrescita e a mio avviso nemmeno mantenimento, ribadisco a mio avviso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
si sono stato dal dott. Gigli.
non ho mai preso farmaci.
e si il problema sono maggiormente le tempie.
probabilmente per la sua natura di cosmetico, questa lozione non può fare altro che migliorare la condizione generale dello scalpo, sicuramente non porta ricrescita e a mio avviso nemmeno mantenimento, ribadisco a mio avviso.
Beh nemmeno i farmaci fanno recuperare le tempie, quindi la vedo dura trattare una stempiatura (immagino fisiologica) senza mai aver nemmeno iniziato una terapia farmacologica (se avevi AGA)
 
  • Mi Piace
Reazioni: river

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
si sono stato dal dott. Gigli.
non ho mai preso farmaci.
e si il problema sono maggiormente le tempie.
probabilmente per la sua natura di cosmetico, questa lozione non può fare altro che migliorare la condizione generale dello scalpo, sicuramente non porta ricrescita e a mio avviso nemmeno mantenimento, ribadisco a mio avviso.

A me un pochino ha migliorato la situazione.
Ora sono passato a Minoxidil ma comunque non posso che promuoverla.
Se uno è agli inizi, ha un'aga lieve e non se la sente di usare minoxidil va benissimo.
 

mrmoody

Utente
11 Marzo 2016
1
0
5
Buongiorno a tutti, vorrei provare la lozione ma ho un dubbio: a qualcuno per caso ha dato effetti collaterali da inibizione (seppur lieve) di DHT?