Kmax Stimulating Hair Follicle Spray a base di rame peptidi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho letto che questo prodotto contiene un pò di glicole, su un “antinfiammatorio“ non credo sia il massimo secondo me...
Beh prima prova,poi mi dici. ;)
Ricorda sempre che conta la quantità,il prodotto è in commercio dal 2017 e chi lo usa si trova benissimo.
Pensa che di può usare anche sul viso avendo un fattore d'idratazione.
Ti faccio un altro esempio,anche le lozioni con transcutol contengono una piccola quantità di glicole,come lo contengono dentifrici e altri cosmetici di largo uso(detergente,creme ecc ecc)
 

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Beh prima prova,poi mi dici. ;)
Ricorda sempre che conta la quantità,il prodotto è in commercio dal 2017 e chi lo usa si trova benissimo.
Pensa che di può usare anche sul viso avendo un fattore d'idratazione.
Ti faccio un altro esempio,anche le lozioni con transcutol contengono una piccola quantità di glicole,come lo contengono dentifrici e altri cosmetici di largo uso(detergente,creme ecc ecc)
Si sì lo sto provando sembra che qualcosina fa però essendo io sensibile al glicole non.vorrei che a lungo andare mi crei ulteriori problemi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si sì lo sto provando sembra che qualcosina fa però essendo io sensibile al glicole non.vorrei che a lungo andare mi crei ulteriori problemi
No perché l'azione antinfiammatoria dei rame peptidi e molto potente.
Il glicole contenuto è minimo,ecco perché ti dico che conta la quantità
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
cosa ne pensate dei peptidi di the ordinary? paragonati a questo? usarli entrambi cambia qualcosa?

lo sto usando da novembre e sembra funzionare un po.. mi è rimasto quello verde ma non so quando utilizzarlo avete idea? quello che serve per sfiammare ebbasta..
 

Boston64

Utente
5 Settembre 2020
43
6
15
cosa ne pensate dei peptidi di the ordinary? paragonati a questo? usarli entrambi cambia qualcosa?

lo sto usando da novembre e sembra funzionare un po.. mi è rimasto quello verde ma non so quando utilizzarlo avete idea? quello che serve per sfiammare ebbasta..
In che senso ti è rimasto quello verde..?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
quello che quando lo spruzzi esce solo del prodotto di colore verde ce ne sono 2 quello di questo thread è trasparente..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Boston64

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
quello che quando lo spruzzi esce solo del prodotto di colore verde ce ne sono 2 quello di questo thread è trasparente..
Luca di rame peptidi c'è un solo prodotto .
Quello trasparente è lo Stimulating che non ha nulla a che fare con i rame peptidi
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ho sconfitto la forfora con questo prodotto (+ unto, dermatiti) e ho detto tutto. Cose che mi portavo dietro da sempre.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Boston64

Utente
5 Settembre 2020
43
6
15
Ho sconfitto la forfora con questo prodotto (+ unto, dermatiti) e ho detto tutto. Cose che mi portavo dietro da sempre.
Devo ormai dire.. Che qualcosa di bene fa... E quasi un anno che lo uso.. E nn ho più.. Se nn x brevi periodi e in modo molto attenuato.. L infiammazione alla cute..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
Per quanto concerne le tempistiche delle lozioni?? Va messo prima o dopo le lozioni con fina o minox?? E quanto tempo di distanza bisogna rispettare??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
MODALITA’ D’USO
Kmax Stimulating Follicle Spray
viene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere applicato 3-4 volte a settimana,a seconda delle esigenze
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.(meglio prima)
Agitare il flacone prima dell’utilizzo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Pernox

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
MODALITA’ D’USO
Kmax Stimulating Follicle Spray
viene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere applicato 3-4 volte a settimana,a seconda delle esigenze
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.(meglio prima)
Agitare il flacone prima dell’utilizzo.

Grazie mille Proxy , mi era proprio sfuggito ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ho letto questa interessante discussione, il prodotto mi ricorda tanto il Reglandin di Marlin.
Non lo acquisterò, perché gli ingredienti che sono esposti nell'inci sono quasi tutti facenti parti della mia routine tricologica quotidiana. Invece vorrei tirare in ballo il prodotto della k-max ai rame peptidi. Tempo addietro, Proxy spiegava sul forum, se non mi sbaglio in proposito all'ormai antico folligen ai rame peptidi (prodotto piuttosto buono e per nulla caro, oggi mi sembra non più esistente) che vi erano rame peptidi ben precisi molto importanti (e quindi anche economicamente impegnativi) ed altri del tutto trascurabili, contenuti nei vari prodotti presenti sul mercato (ora non ricordo ma all'epoca si trattava di folligen e...tricomin?)

Vorrei ora chiedere a Proxy se si ricorda quali fossero questi rame peptidi (formula chimica) e se gli stessi da lui all'epoca menzionati sono contenuti nel prodotto 2x100 ml della K Max.