Nel Tricomim era presente un solo peptide formato da (alanina-istidina-lisina-rame)Ho letto questa interessante discussione, il prodotto mi ricorda tanto il Reglandin di Marlin.
Non lo acquisterò, perché gli ingredienti che sono esposti nell'inci sono quasi tutti facenti parti della mia routine tricologica quotidiana. Invece vorrei tirare in ballo il prodotto della k-max ai rame peptidi. Tempo addietro, Proxy spiegava sul forum, se non mi sbaglio in proposito all'ormai antico folligen ai rame peptidi (prodotto piuttosto buono e per nulla caro, oggi mi sembra non più esistente) che vi erano rame peptidi ben precisi molto importanti (e quindi anche economicamente impegnativi) ed altri del tutto trascurabili, contenuti nei vari prodotti presenti sul mercato (ora non ricordo ma all'epoca si trattava di folligen e...tricomin?)
Vorrei ora chiedere a Proxy se si ricorda quali fossero questi rame peptidi (formula chimica) e se gli stessi da lui all'epoca menzionati sono contenuti nel prodotto 2x100 ml della K Max.
Nel Folligen un mix copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride)
Nel nostro :
Copper sulfate