Grazie per tutte le info,proxyCiao il prodotto agisce come un cortisonico agendo sull' infiammazione,ma a sua volta idrata, r.i.g.e.n.e.r.a e rinforza la cute
Il mio consiglio è di cambiare formulazione del minox,anche se senza glicole,magari ha troppo alcool o altro
Se ti capita prova il nostro veicolo Ieson
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
utilizza sempre shampoo delicati,anche olio shampoo.
Qui trovi una carrellata dei più delicati ed usati dai nostri utenti
https://calvizie.net/forum/threads/dr-organic-shampoo-per-tutti-i-giorni.1238837/
Shampoo ultradelicati per cute sensibile
Con la nuova linea dedicata al post trapianto,dove sono necessarie lavaggio molto delicati, abbiamo reso disponibili questi due particolari Shampoo -Foamer Shampoo specifico per l’immediato post trapianto a base di Aloe Vera Gel ad azione ultra delicata, calmante e idratante...calvizie.net
ok ma al primo segnale cambia minox.Grazie per tutte le info,proxy
Penso che farò un percorso step by step , ovvero stoppo il galenico per massimo 2 settimane (il tempo che guarisco) e poi lo riprendo per vedere come va e se è il caso di cambiare qualcosa. Mi ha sorpreso il fatto che del banale olio di cocco sia riuscito a spegnere grossa parte dell'infiammazione che avevo, era questione di cute estremamente secca.
Al momento ho uno un nuovo shampoo delicato (dermasiq shampoo) molto semplice,prescritto da chi mi segue, che però mi lascia libero per quanto riguarda la scelta dello shampoo.
Integro i rame peptidi, vedo come si evolve la situazione e in caso provo pure il "Dr. Organic Tea Tree Shampoo", che correggimi se sbaglio, per uno come me che li lava tutti i giorni, mi sembra quello più consono sia per la frequenza che per l'effetto idratante.
Vi aggiorno non appena mi arriva tutto, grazie e a presto!
Arrivato lo spray, sto in attesa dello shampoo.ok ma al primo segnale cambia minox.
Si lo shampoo indicato va benissimo,la cosa importante è che sia delicato
Ti ringrazio, Proxy.Si,meglio mettere alla sera e lavare al Mattino 3-4 volte a settimana a seconda del tipo di problematica
Ho sbagliato allora,la posso comunque usare senza problemi? Aiuta in caso di effluvio dermatite?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: