Kmax Copper Peptides

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, per chi ne fa uso, come si trova, che vantaggi ha trovato nel lungo termine e il modo di utilizzo che ne fa.
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Prodotto adatto al cuoio capelluto arrossato e irritato, ma che comunque in teoria da una spinta anche alla cresicta (Menta + Rame Peptidi, che lavorano tanto sulla irritazione come sulla ricrescita, invertendo la miniaturizzazione in modo blando).

Io lo uso da molto poco, ma devo dire che sembra un prodotto davvero buono, fatto da gente che ne sa...lascia i capelli fin dal primo uso piu belli e la cute molto fresca...

Mi faccio la doccia ogni giorno, lavando sempre i capelli, e lo uso con la cute bagnata appena uscito dalla doccia, massaggiando. Se un giorno me la salto, non lo applico.

Bisognerá attendere l'utilizzo piu a lungo termine per poter parlare dell'efficacia.

Un saluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Questa è la sezione giusta,leggi i feed delle discussioni qui presenti

Ciauzz
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
io ho iniziato da poco (problemi di cute grassa e desquamazione)
sembra un bel prodotto, fatto bene...vi terrò aggiornati su effetti nel lungo termine
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vinz
come riportato sulla confezione (il simbolo del barattolo aperto con scritto 12), è preferibile consumare il prodotto entro 12 mesi dall'apertura[;)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Inoltre la confezione si componenti di due flaconi, quindi anche sotto questo aspetto è di una comodità unica
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Confermo prodott molto valido soprattutto come antinfiammatorio e decongestionante
Saluti
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
mi inserisco qui per una domanda [:)]
da un bel po' mi porto un'infiammazione allo scalpo che mi porta ogni tanto del prurito, specialmente in alcune determinate ore, tipo la sera...nulla di irresistibile, ma comunque una presenza che non fa piacere.

purtroppo mi è venuto a causa di un uso sconsiderato di nizoral, di cui non avevo assolutamente bisogno e che mi ha letteralmente bruciato un cuoio che non aveva problemi [:(!]
non ho forfora.

non ho subito, per ora, danni visibili, ma sinceramente vorrei capire se è possibile eliminare il problema perché temo che alla lunga possa crearmene.

ho provato un po' di classici prodotti naturali e fatto pure una settimana di locoidon, ma non è andato via.

potrei provare un prodotto simile, perché comunque benefico ed innocuo?
mi sembrava di aver letto che ad alcuni aveva dato problemi.

o a questo punto è meglio che aspetto la visita col Dottore (a Napoli, tra 2 mesi), perché rischio magari di creare problemi e ho già dato in termini di casini creati con auto-trattamenti?? [:D]

grazie anticipato [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
I rame peptidi possono solo aiutarti.
Se hai la cute particolarmente arrossata,puoi applicarli per la prima settimana,diluendoli anche al 50% con acqua in quanto sono molto concentrati.

Come fai a dire che e' stao il Nizoral?Pura curiosita'..
Ma hai usalo altre lozionei,minox ecc ecc ?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Proxy ha scritto:
I rame peptidi possono solo aiutarti.
Se hai la cute particolarmente arrossata,puoi applicarli per la prima settimana,diluendoli anche al 50% con acqua in quanto sono molto concentrati.

Come fai a dire che e' stao il Nizoral?Pura curiosita'..
Ma hai usalo altre lozionei,minox ecc ecc ?


sul nizoral...
magari sbaglio...

avevo usato a vita solo shampoo delicati uso quotidiano, sempre tenendoli pochissimo e sciacquando... mai un problema di prurito...

ho iniziato senza motivo nizoral (anche revinogen) tenendoli di più in testa per farli agire (per cosa poi?1[:(!]), e specialmente dopo il nizoral mi sentivo come se avessi sottoposto la testa a uno choc, levando tutto.

dopodiché, in quel periodo, mi è iniziato il prurito... magari è una coincidenza, ma non credo [:)]
temo di aver fatto lavaggi troppo aggressivi a sproposito.

no, non uso lozioni, solo minox in una piccola parte del frontale (altro scempio di cui abbiamo parlato nella apposita sezione [:)])... anche perché altrove non ho problemi apparenti di perdite.

tornando ai rami-peptidi e a questo prodotto... non ho capito la prima frase, perché hai saltato un pezzo [:)]

non ho capito se da soli non possono aiutarmi... o se invece possono sicuramente aiutarmi.

mi pareva una volta di aver letto di qualcuno che usando folligen (che immagino analogo), aveva avuto un peggioramento perché il prodotto inizialmente è aggressivo.

insomma... dopo le 2 cavolate con minox e nizoral, ovviamente ora ho il terrore di muovermi e fare altre cavolate.

secondo te... questo prodotto può essermi utile per un problema di arrosamento di cute (o alla peggio se non va solo farmi buttare soldi...pazienza...), o teoricamente può dare problemi ed è meglio assumerlo solo dopo consulto dermatologico (che come detto, avrò a maggio?)

grazie anticipato [:)]

p.s... ripeto... il prurito non è mai forte e spesso per diverse ore non si presenta... però saltuariamente arriva, e comunque scoccia... perché capisci che non è tutto a posto.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71496

questa discussione, che vedo ora, in realtà dà un po' di risposte a tutto, e c'è pure un ragazzo che si è irritato la cute col nizoral...
per questo consigliavi di diluirlo, eventualmente.... ora ho capito...
diluendo e iniziando magari ad un ritmo lento di applicazioni, comunque immagino che non farei danni irreparabili e potrei eventualmente fermarmi...

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si scusa ma ho scritto dal Cell ,dicevo possono solo aiutarti
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
ok, quasi quasi lo provo [:)]

comunque sono escluse controindicazioni da minox....

del tipo cadute indotte...
dipendenza a vita e problemi se uno interrompe etc...
o i danni dei cortisoninici...

alla peggio come effetto negativo potrei avere irritazione iniziale usandolo incautamente, ma che può rientrare interrompendolo...
giusto? [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Esatto non è nulla di farmacologico,abbiamo moltissimi feedback positivi,anche da parte di doc,quindi ti consiglio di provare..
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
uhm, mi sono convinto.[:D]

poi quando mi arriva magari chiedo qualche altro consiglio, grazie [:)]
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Arrivati ieri.

Ho diluito il prodotto spruzzando tipo 7 gocce in un tappo, mettendo a occhio metà acqua... applicando con dosatore tipo minoxidil... sono arrivato a una decina di spruzzate diluite, magari troppe, perché ho capelli medio-lunghi.
Nessun problema ovviamente.

Gentilmente... mi avalli un piano molto prudente per applicarlo senza rischi di choc?

Giorno 1... applicazione prodotto diluito al 50%
Giorno 3... applicazione con un po' meno acqua...
Giorno 4... applicazione con un po' meno acqua
Giorno 6... applicazione pura
Giorno 8 applicazione pura...

E poi andare su giorni consecutivi di applicazione pura, se non sento problemi, sino ad arrivare a 7 giorni a settimana se riesco, o poco meno.

Teoricamente immagino che se uno riesce a metterlo tutti i giorni fa solo che bene, giusto??

Ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso per la noiosità del messaggio, ma non ho più voglia di rischiare di metter prodotti e far danni [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Prima di fasciarti la testa,fai una prova con il prodotto non diluito non è detto che ti deve irritare
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto[;)]

la % di utenti che ha avuto qualche problemi di tollerabilità è davvero estremamente bassa: se proprio vuoi stare tranquillo nelle prime 1-2 settimane applica il prodotto non diluito 2-3 volte a settimana per poi incrementare frequenza successivamente

Comunque nessun problema anche a proseguire come stai facendo: considera che ogni erogazione completa del dosatore spray sono circa 0,12ml quindi con 10 spruzzate sei sui 1,2 ml applicati ossia un dosaggio contenuto

Tienci aggiornati
ciao
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Grazie ragazzi, mi avete convinto ad un approccio meno timoroso. :)
Anche perché alla fine l'irritazione non è forte, quindi non credo di avere una pelle particolarmente sensibile.
Solo che è un botto che ce l'ho e vorrei levarmela prima di avere conseguenze.

Vi aggiornerò :)