Rame peptidi

omar777

Utente
1 Luglio 2017
4
0
5
Salve ragazzi sto utilizzando una lozione galenica a base di minoxidil e latanopost ormai da 4 mesi..senza avere evidenti risultati e con leggere irritazioni.ho letto nel forum dei rame peptide.ora ho visto lo spectral f7 e il folligen a base di rame peptide.sarebbe un buon aiuto per le irritazioni e potrebbe aiutare maggiormente la lozione che sto utilizzando?quale serebbe meglio lo spectral f7 o il folligen?e magari a quale dosaggio.grazie a chi risponderà e buona serata
 

omar777

Utente
1 Luglio 2017
4
0
5
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Va bene anche il k max copper peptides
Saluti

Io ero curioso di utilizzare lo spectral 7 o il folligen,possono dare un aiuto alla mia situazione? Questa è la mia lozione preparata da una nota dermatologa della mia zona:latanoprost g.0,015; minoxidil 3.25g ;prostaquinon nigella g.2,25g; olio ricino idrog40 g.9 espumil soluz.schiuma 59,98g totale quantita 75 grammi da utilizzare 1 grammo la sera.ora la farmacia che me lo fa lo fa liquido e non espumil perche a loro costa di più e a me verrebbe a costare di piu.Comunque io fino adesso non ho notato risultati e abbastanza infiammazione.mi conviene continuare con questa lozione magari cambiare farmacia e farla fare in espumil?o passare direttamente a lozioni industriali con aggiunta di rame peptide anche dellq kmax?grazie mille per la risposta e buona serata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Se te la fanno con il glicole di certo è quello che ti crea il problema.
I rame peptidi K-max sono comunque utili per mantenere sano scalpo.
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
non per fare pubblicitá, visto soprattutto che non uso ne ho mai usato ne il folligen ne lo spectral, ma a me il K-max mi sta facendo davvero bene...cosi bene, che non so se é per lui o perche ho smesso con il casco laser o per la vitamina d da poco introdotta (allo stesso tempo del k-max), ma mi stanno spuntando un sacco di capellini gia pigmentati e che si allungano...ripeto, magari non centra nulla, ma é davvero un ottimo prodotto. Alla prossima doccia faccio un paio di foto (cioe oggi, vediamo se si vede qualcosa.). Cé da dire che il mio problema é da effluvio, mantengo la hair line ma ho perso consistenza a causa di un super effluvio nel 2014, soprattutto nel front.

Un saluto :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Grazie per il feed.
I rame peptidi sono utili anche in caso di effluvio,come l'idrocortisone
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Se vedete nella foto, non solo nella hairline, ma anche dietro, stanno crescendo in mezzo un sacco di cappellini.

Se é per i rame peptidi e la loro utilitá negli effluvi, beh allora veramente un ottimo prodotto. Se no, in ogni caso mi lascia la testa sempre fresca e senza pruriti.

http://imgur.com/a/QsETy

Un saluto!