Kmax copper peptides scalp & follicle spray

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Per quanto mi riguarda il prodotto è eccezionale!
Dolore/fastidio/prurito se ne vanno subito dopo l applicazione.
Bravi!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Grazie della recensione,sono contento che ti sei trovato bene
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ottimo, sono contento...abbiamo sempre creduto molto nelle indiscusse proprietà dei complessi rame peptidi sia per le proprietà anti-infiammatorie-rigeneranti sia per la blanda azione stimolante sulla ricrescita [;)]
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.849
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.856

Il prodotto sta avendo dagli utilizzatori molti riscontri positivi in termini di miglioramento della salute del cuoio capelluto vedi desquamazione, seborrea o irritazione dovuta anche all'utilizzo di altri trattamenti topici alcoolici (vedi soluzioni alcooliche di minoxidil)...

ciao
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mary
trovi tutte le info su questo prodotto qui http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1295 e sui relativi allegati..

Si tratta di un prodotto a base di rame-peptidi (copper peptides)principalmente ideato per favorire la salute del cuoio capelluto, prevenire/lenire irritazioni e con blande proprietà stimolanti sulla ricrescita del capello



 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
vorrei prenderlo anch'io! credo che sia un ottimo prodotto per tenere sotto coontrollo i processi infiammatori che non sono da sottovalutare nell'AGA. Lo proverò a breve
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Le trovi nelle discussioni che parlano dei rame peptidi nella stessa sezione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Io lo suo anche sul viso,ma stiamo lavorando da tempo anche ad un gel concentrato da usare anche in altre parti del corpo,non solo capelli
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
purtroppo su di me il prodotto si è rivelato scadente, mi provoca infiammazione e desquamazione anche a dosi bassissime! Del resto anche il Folligen mi procurava quasi gli stessi problemi. Ho avuto, in passato, benefici solo dal Tricomin, che assolutamente non provocava irritazione su di me, ma appunto aveva l'effetto desiderato, calmando le infiammazioni e rendendo il cuoio capelluto in stato ottimale. Ho avuto anche buoni risultati dal Reglandin, forse superiori al Tricomin, ma senza riscrescita, sospeso poi l'acquisto del Reglandin a causa del prezzo non proprio competitivo. Il K max, su di me, ripeto, si è rivelato un prodotto scadente, speravo fosse simile al Tricomin.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Beh se il Folligen ti dava problemi,ovviamente te li da anche il nostro prodotto,essendo appunto ispirato al primo.
Il Kmax copper peptides come il Folligen,ha un mix di peptidi,il Tricomin ne ha soltanto uno.
Ecco perche'il Folligen ad esempio e' nettamente superiori al Tricomin,ma appunto e' molto piu'concentrato.
Potresti provare a diluire il prodotto con acqua distillata,come consiglia Pickart per il Folligen.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Beh se il Folligen ti dava problemi,ovviamente te li da anche il nostro prodotto,essendo appunto ispirato al primo.
Il Kmax copper peptides come il Folligen,ha un mix di peptidi,il Tricomin ne ha soltanto uno.
Ecco perche'il Folligen ad esempio e' nettamente superiori al Tricomin,ma appunto e' molto piu'concentrato.
Potresti provare a diluire il prodotto con acqua distillata,come consiglia Pickart per il Folligen.


visto che nessuno dei due prodotti, Tricomin e Folligen, danno ricrescita, mi chiedo in cosa sia superiore un prodotto come il Kmax che, ispirandosi al Folligen, può risultare dannoso su un certo numero di utilizzatori. Non è migliore una formulazione tipo Tricomin che non ha mai dato problemi a nessuno? Il fine ultimo non è calmare le irritazioni del cuoio capelluto? A cosa serve una concentrazione maggiore di peptidi se poi a me, per portare un esempio, da l'effetto contrario, irritazione e desquamazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Come ti ho detto sono due cose differenti..
Pensa che l 'ideatore del Tricomin è sempre lo stesso del Folligen .
Se ha creato quest'ultimo evidentemente di certo non lo ha fatto per peggiorare le cose.
Sei stato sfortunato,magari hai la cute particolarmente sensibile,non è che crea problemi a tutti.
Ascolta il mio suggerimento prova a diluirlo un po'.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Come ti ho detto sono due cose differenti..
Pensa che l 'ideatore del Tricomin è sempre lo stesso del Folligen .
Se ha creato quest'ultimo evidentemente di certo non lo ha fatto per peggiorare le cose.
Sei stato sfortunato,magari hai la cute particolarmente sensibile,non è che crea problemi a tutti.
Ascolta il mio suggerimento prova a diluirlo un po'.



continuo però a non capire a cosa serva la maggiore concentrazione di peptidi, per me il Tricomin era perfetto! Perchè non viene più venduto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Perché non lo si puo' piu' importare in EU ufficialmente,come anche il Folligen
La maggior concentrazione di peptidi,ovviamente serve per avere maggior vantaggio e potenzialita' del prodotto.
Ti invito a dare un'occhiata al sito del produttore del Folligen(lo stesso del tricomin)
http://www.reverseskinaging.com/index.html
Ci sono casi come i tuoi,in cui la cute e' troppo sensibile e specie nelle prime settimane si possono avere problemi(che poi si risolvono da soli)
Poi come suggerito,ripeto poi diluire il prodotto.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Come detto da Proxy il Tricomin ed il Folligen non vengono più venduti in UE per scelta dei produttori che non hanno voluto sottoporre i loro prodotti ai nuovi iter burocratici richiesti in merito all'importazione di prodotti cosmetici.

Detto questo confermo che il Tricomin è un prodotto più blando rispetto al Folligen ed al Kmax copper peptides scalp&follicle spray sia per la molto minor concentrazione di rame peptidi sia per il fatto che può essere considerato un conditioner leave-in essendo presenti diversi agenti condizionanti.

La nostra precisa idea era di seguire la linea del Folligen che, dai ns riscontri, ha sempre avuto moltissimi estimatori sia per le proprietà anti-infiammatorie sia come blando stimolatore della ricrescita: i rame peptidi in alta concentrazione possono essere irritanti in alcuni soggetti per cui, specialmente alle prime applicazioni, sono consigliate applicazioni diradate e/o diluite con il 50% di acqua allo scopo di far abituare il cuoio capelluto al trattamento

ciao




 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Salve avrei un dubbio. Applico i peptdidi 1 ore prima del minox 3 volte a settimana. Ultimamente mi vedo peggiorato e vedo più capelli assottigliati tra quelli caduti. L'applicazione dei peptidi non comporta problemi per l'assorbimento del minox? Invertirli nell'ordine di applicazione potrebbe essere utile?