?posto la foto se volete.. consiglio nel caso di intervenire subito manco vanish è riuscito a toglierla del tutto..
?posto la foto se volete.. consiglio nel caso di intervenire subito manco vanish è riuscito a toglierla del tutto..
Beh prima prova,poi mi dici.Ho letto che questo prodotto contiene un pò di glicole, su un “antinfiammatorio“ non credo sia il massimo secondo me...
Si sì lo sto provando sembra che qualcosina fa però essendo io sensibile al glicole non.vorrei che a lungo andare mi crei ulteriori problemiBeh prima prova,poi mi dici.
Ricorda sempre che conta la quantità,il prodotto è in commercio dal 2017 e chi lo usa si trova benissimo.
Pensa che di può usare anche sul viso avendo un fattore d'idratazione.
Ti faccio un altro esempio,anche le lozioni con transcutol contengono una piccola quantità di glicole,come lo contengono dentifrici e altri cosmetici di largo uso(detergente,creme ecc ecc)
No perché l'azione antinfiammatoria dei rame peptidi e molto potente.Si sì lo sto provando sembra che qualcosina fa però essendo io sensibile al glicole non.vorrei che a lungo andare mi crei ulteriori problemi
In che senso ti è rimasto quello verde..?cosa ne pensate dei peptidi di the ordinary? paragonati a questo? usarli entrambi cambia qualcosa?
lo sto usando da novembre e sembra funzionare un po.. mi è rimasto quello verde ma non so quando utilizzarlo avete idea? quello che serve per sfiammare ebbasta..
Luca di rame peptidi c'è un solo prodotto .quello che quando lo spruzzi esce solo del prodotto di colore verde ce ne sono 2 quello di questo thread è trasparente..
Infatti.. ?Luca di rame peptidi c'è un solo prodotto .
Quello trasparente è lo Stimulating che non ha nulla a che fare con i rame peptidi
Luca di rame peptidi c'è un solo prodotto .
Quello trasparente è lo Stimulating che non ha nulla a che fare con i rame peptidi
Non saprei,mettilo nella piante...ma che domande fai?? ?ok allora è questo mi ero confuso hehe me ne rimasto ancora un po che devo fare?
Devo ormai dire.. Che qualcosa di bene fa... E quasi un anno che lo uso.. E nn ho più.. Se nn x brevi periodi e in modo molto attenuato.. L infiammazione alla cute..Ho sconfitto la forfora con questo prodotto (+ unto, dermatiti) e ho detto tutto. Cose che mi portavo dietro da sempre.
Sono quasi 20 anni che lo diciamo ?Devo ormai dire.. Che qualcosa di bene fa... E quasi un anno che lo uso.. E nn ho più.. Se nn x brevi periodi e in modo molto attenuato.. L infiammazione alla cute..
MODALITA’ D’USO
Kmax Stimulating Follicle Sprayviene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere applicato 3-4 volte a settimana,a seconda delle esigenze
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.(meglio prima)
Agitare il flacone prima dell’utilizzo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: