Se non ti crea problemi lasciaci sono problemi se il prodotto viene tenuto in testa per 24 ore? o è meglio fare lo shampoo al mattino? perché lo sto mettendo la sera post-doccia e al mattino non sento la necessità di fare lo shampoo. quindi laverei i capelli direttamente la sera dopo.
Luca ti manterrà lo scalpo sano, rigenererà la cute
Non esagerare come il tuo solito,cerca di mantenere una linea
msm: ma sei pazzo??
l'ultima volta hai detto che ti ha fatto diventare una scimmia,che hai dovuto fare la laser terapia ecc ecc ??
Se hai un effluvio cronico difficilmente riuscirai a curarlo.Ciao. Io ho utilizzato Locoidon per 4 mesi per provare a rallentare un effluvio che ormai va avanti da quasi due anni, senza ottenere benefici.
Attualmente non utilizzo altre lozioni e soffrendo anche di desquamazione e un po' di prurito volevo provare i rame peptidi, nell'attesa della prossima visita.
Per caso ci sono testimonianze di persone che con i rame peptidi hanno bloccato effluvi?
Se Locoidon non ha fatto effetto, i rame peptidi potrebbero portare a qualche risultato?
Grazie
mi pare che capsures possa un minimo no?Se hai un effluvio cronico difficilmente riuscirai a curarlo.
Comunque i rame peptidi risolveranno il problema della cute
Con un effluvio cronico ci si deve convivere difficilmente megliorami pare che capsures possa un minimo no?
Nessuno schermo solare,lo applichi alla sera,lavi al mattino se trovi residuoQuesta lozione con rame peptidi, fa anche Un minimo di protezione solare o al contrario potrebbe aumentare l’azione danneggiante dei raggi uv sulla cute? Andando in mare, resterebbe sulla cute o “se ne va”? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: