Nel tuo caso meglio l' hair growht therapy, in quanto è perfetto per aiutare la ricrescita post trapianto e in piu, anche se in maniera minore rispetto ai rame peptidi, è antiinfiammatoria
Aperta dura 12 mesi,se è chiusa vai tranquillo.Ho una confezione mai aperta, comprata ad Aprile 2019, di K-Max Stimulating Follicle Spray.
Volevo sapere se possa essere ancora utilizzabile, a distanza di un anno e mezzo.
Inoltre, volevo capire se per gli effluvi cronici può avere un senso, un po' come il cortisone, e se può essere preso in concomitanza con quest'ultimo: sto attraversando difatti un bruttissimo momento di caduta, quasi una recrudescenza di una situazione cronica, e vorrei prendere qualcosa per frenarla.
Luca sempre le solite domande alle quali ti abbiamo già risposto mille volte daiscusate ma la stimulating è anti dht se uno interrompe avrà poi un maxi effluvio no?
continuo comuqnue a non capire a non sapere quando potro' dirmi senza infiammazione e iniziare col dermaroller sembra ci voglia solo il dermatoscopio come faccio senza spendere 150 euro di vista?
e coi rame continuo a vita? ormai vivo di ste cure in pratica.. ci sarà un attimo di timing no? se si quale?
grazie.
ti assicuro che avevo notato un maxi effluvio con serenoa e altri integratori ecco perchè chiedevo...Non succede nulla se stoppi
Si possono essere utili,per l'ultima domanda,leggi il post sopra al tuoIl mio caso clinico è rappresentato da psoriasi del cuoio capelluto con una forte infiammazione della cute e da un effluvio che continua da agosto.
Kmax Stimulating Follicle Spray potrebbe essermi d’ aiuto per L’ infiammazione o per recuperare dall’ effluvio?
Inoltre i rame- peptidi della kmax sono come il minoxidil che una volta iniziato non può essere mai più interrotto ?
Ma figurati!!putroppo bisogna stare attenti a questo spray perchè mi ha sporcato una federa del cuscino di verde e non riesco piu a togliere la macchia!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: