kmax anti-dht nuova formulazione

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
quoto anche per me è stato cosi,lultimo ordine di kmax,ha il contenuto delle capsule che tira il verde e hanno degli spazi vuoti alle estremità,tra laltro in una di queste confezioni ho trovato una capsula con il contenuto completamente rosso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Invito sempre a segnalare prontamente queste anomalie perché può essere una partita confezionata male e va individuata, quindi tutti quelli che vedono qualcosa di anomalo rispetto a prima fanno bene a segnalarlo allo shop senza confidare nella segnalazione altrui.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Può essere il fornitore che ha problemi, ma di gamba sana, perché sta avendo una crescita vertiginosa....

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

allora conviene segnalarlo alle Autorità competenti

tipo Ministero della Salute prima che possano commmettere involontariamente altri problemi

[:)]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
l'odore però è lo stesso.
Però mancano i puntini rossi.
Sicuro c'è stato un problema di produzione e hanno dimenticato qualche ingrediente.
Non c'è altra spiegazione. Ciò giustificherebbe anche lo spazio vuoto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dag ti posso assicurare che tutte le autorità competenti negli ultimi mesi si sono occupate molto da vicino di questi integratori...[:)]

Avendo studiato marketing non posso che ritenere fortunati quelli dello shop perché hanno un riscontro immediato se qualcosa non va, infatti una legge del marketing dice che bisogna ringraziare il cliente che si lamenta, perché per uno che si lamenta ce ne sono 9 che non lo fanno e semplicemente non comprano più il prodotto.

Non sono molte le organizzazioni che hanno la possibilità di sapere in tempo reale se c'è qualcosa che non va per poter provvedere prontamente.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ok

speriamo bene

altrimenti bisogna chiamare USL o NAS
giusto ?

forse conviene aprire un banner in alto pagina dicendo di NON acquistare momentaneamente prodotti di questa marca perchè ci sono accertamenti in corso.......

così tuteliamo la salute dei nostri utenti
[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dimentichi la polizia municipale....[:D](pare sia stato loro l'ultimo controllo...)

Comunque ho mandato una segnalazione personale allo shop, che riassume questi (due ?) casi, perché sapendo che di solito rispediscono il prodotto, è meglio per loro che controllino che non ce ne siano altri con queste caratteristiche.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ok

tutto è bene quel che finisce bene !!

caspiterina pure la polizia muncipale

forse era per qualche multa per autovelox o sosta vietata

[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Diciamo che vengono dopo i controlli sopraddetti; hanno trovato che per i generi alimentari in quel comune serve che almeno uno della ditta abbia seguito un corso per la manipolazione appunto di alimenti (che pare costi sui 700 euro e duri due mesi con lezioni settimanali...).

La cosa strana è che la sede si sposterà prossimamente in un comune limitrofo e qui questa cosa non è (ancora?) richiesta...(un assaggio di federalismo o di feudalesimo ?[:)])

Ciao

MA - r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Io ancora non ho ricevuto risposta.
Avevo compilato il modulo di contatto.
Se entro stasera non rispondono riproverò a riscrivere una vera e propria e.mail

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Anche a me l'ordine di fine settimana scorsa arrivato stamane presenta lo stesso difetto. Tutte le capsule presentano vistosi spazi vuoti. Che fare ? E a dire che ero così entusiasta di iniziare la cura [|)][:(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Scrivere all'indirizzo di cui sopra, anche perché io ho scritto solo stamattina facendo riferimento alle vostre mail, che a quanto pare non sono ancora state inviate....(e quindi forse non è scattato ancora nessun allarme, verifica e controllo...).

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Mamma santissima

che disastro !!!

Marlin
gradirei avere una lettera di manleva da parte del Forum

non vorrei essere accusato di associazione........

[V]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
3 casi da verificare non mi sembrano un disastro..., anche perché credo che vendano più di 3 confezioni a settimana[:)]

Non so bene come funzioni, ma credo che quando c'è un disguido tipo un prodotto per un altro, rivogliono indietro il prodotto sbagliato, prima di inviare quello giusto....(altrimenti dichiaro anche io che le mie capsule sono anomale così mi faccio la scorta per i prossimi mesi...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Si tutto giusto Marlin, però credo che dovrebbero mandarlo loro il corriere a ritirare i flaconi fallati, non vedo per quale motivo il cliente dovrebbe accollarsi le spese di reinvio di un prodotto fallato o comunque in qualche modo deficitario?