kmax anti-dht nuova formulazione

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
Volevo sapere se vi sono ulteriori notizie in merito a questo prodotto e se nelle confezioni attualmente in vendita siano ancora presenti capsule di colore differente e complete al 70%.
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì le capsule e i contenuti erano normali tutto è stato controllato e ci è anche stato rilasciato un documento firmato dalla responsabile della produzione che conferma le verifiche. E' tutto nato per l'automazione spinta dei nuovi macchinari che comprimono le polveri (questo può essere molto utile per fare capsule più ricche e potenti) e per le reazioni davvero multiformi dell'astaxantina.

Per evitare questo effetto cromatico, che è solo tale, so che sono stati presi dei provvedimenti con l'ultimo lotto, ma devo accertarmi di quale sia stato l'esito esatto, perché si parlava anche di tornare al confezionamento precedente che non dava questi problemi, ma era sicuramente meno avanzato.

Ciao

MA - r l i n

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
Ok, Marlin, nel caso gli opercoli fossero nuovamente pieni ritornerei ad acquisire questo valido prodotto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sto aspettando una risposta, ma mi pareva che il dubbio maggiore fosse sulle variazioni cromatiche, la pienezza della capsula non significa che ci sia più sostanza, ma solo che il macchinario automatico la comprime (la prova del peso del contenuto è la prima che si è fatta con esito positivo).

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
fatto un ordine da jhonny il mese scorso e le capsule sono piene e del colore originario. leggendo sui forum francesi di qua e di la ho trovato che è molto diffuso, ed un ragazzo che passando da finasteride a kmax ha avuto addirittura miglioramenti, ne prende 5 cps al giorno..se ritrovo il ink lo posto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, in Francia c'è un distributore che lo ha adottato da qualche anno e quindi è relativamente diffuso.

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Visto che nasce su questo forum non si potrebbe fare un test empirico a livello fotografico, persone che assumono solo questo farmaco e non fina o minoxidil fanno foto per 3-6-9-12-15-18-24 mesi, la ditta produttrice potrebbe prendersi carico di inviare i flaconi alle persone sotto test..non avrebbe chisssa quale valore scientifico però...

questo ricollegandomi ad una proposta vista sui forum francesi tipo questo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non è un farmaco, comunque per quanto mi riguarda non ce n'è bisogno, perché, come ho sempre detto, i naturali di solito possono garantire mantenimento e quindi c'è poco da documentare.

Il mantenimento è spesso quello che può dare anche fina nelle aga stagionate, inoltre è quello che assicura la castrazione (per chi non lo sapesse fina abbatte il DHT più della castrazione, si parla di un 10-20% in più...).

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ti faccio una domanda, ma il kamax bloccando sia l ar tipo 1 e 2 cosa che fina nn fa non potrebbe portare agli stessi problemi della duta ? ci sono utenti che hanno avuto il ofrontale devastato dalla duta per l' aumento spropositato del testo nelloscalpo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il k-max è in circolazione da 7-8 anni e questo non è ovviamente mai accaduto, chiaramente il k-max non ha la potenza né di duta, né di fina, quindi porta a un'inibizione minore di entrambi gli enzimi che non risulta problematica, ma difficilmente può dare più che mantenimento (sia del frontale che del vertex).

Ciao

MA - r l i n

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
però un 3d per raccogliere i feedback stile finasteride sull' altra sezione si potrebbe fare, almeno per farsi un idea.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sarebbe un 3d molto poco partecipato...e comunque qui ce ne sono stati molti sui sides con i loro bravi habitués[:)], ma ovviamente si trattava di disturbi perlopiù della sfera sessuale, ma non certo di sindrome da post-serenoa, smettendo infatti passerebbe tutto...

Ciao

MA - r l i n

slow

Utente
29 Gennaio 2012
11
0
5
Beh, giusto per dovere di cronaca ho avuto come dire, un problema simile, non quanto alla quantità , ma proprio una differenza del contenuto del prodotto, ho fatto due ordini il primo ok il secondo un pò meno.

Premetto che i risultati dopo sei mesi, col primo ordine, si iniziavano a intravedere, come i sides anche se abbastanza lievi, poi arrivato il secondo dopo un paio di giorni ho smesso di assumerlo perchè non era il medesimo, lo notai subito dal sapore e dalla digestione.

In un primo momento notai le capsule acidissime si acide, poi svuotandolo capii che era il contenuto che rendeva le capsule così acide, e paragondadolo con le altre vecchie che avevo si nota a colpo d'occhio la differenza di colore e di sapore.

La prima confezione a un sapore classico di pianta, di erba, il secondo a un sapore completamente sintetico e acido...?
con evidenti differenze nella digestione, e un appesantimento dei sides....senbra quasi droga, quasi dannoso e non esagero...appena ho aperto l' acido mi ha aggredito il naso...

come mai?
vorrei una risposta....

perchè da un giudizio estremamente positivo del primo ordine son passato a un giramento di balle col secondo!!

Qui la foto

http://www.freeimagehosting.net/nqbgh

La polverina di sinistra più chiara è quella del secondo ordine...

Quella di destra è del primo...

slow

Utente
29 Gennaio 2012
11
0
5
Ciao, e cosa mi potrebbro dire mai?

La mia critica non è sull' efficacia, ne sulla bontà del prodotto...

Anzi, come ripeto secondo me è un valido integratore, ottimo anche l' Anti Sebum...

Però se qualsiasi di voi, ordina un prodotto, in grande quantità, cosa si aspetterebbe, una persona normale, in buona fede, ovviamente che gli arrivi il medesimo prodotto ordinato in precedenza....

a mio avviso non è professionale, che parliamo di integratori, di spezie, di semenze o di vino o di che altro!

se uno fosse veramente scrupoloso e un pò fetente, andrebbe a confrontare il contenuto delle due capsule, e se il responso fosse positivo, scatta una bella denuncia per sofisticazione.

Non voglio tirare m**da, ma penso che chiunque che compra una cosa, perchè ritiene valida si aspetti che ogni volta che la riaquista sia la stessa, e non debba avere il timore che sia anche e dico anche minimamente differente!

Ci siamo?

Ho chiesto semplicemente una cosa, ha cosa è dovuto quel forte odore e sapore di acido che addirittura altera il gusto dell' involucro di gelatina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Appunto, tutto questo potrebbero dirtelo loro...io non lo so.

Al massimo posso esporre loro quello che hai scritto qui, ma non è che facendo da intermediario ci sia un vantaggio nell'accertare tutto questo.

Ciao

MA - r l i n

slow

Utente
29 Gennaio 2012
11
0
5
Ok, ma da quello che ho letto lo shop, riceve e basta i prodotti, e li spedisce solamente....chi li produce e li confeziona è un altra ditta la wilco se non sbaglio....in teoria dovrei scrivere a loro...vero?

Ma visto che tu sei esperto, vorrei sapere, visto che ho postato pure una foto e una descrizione, se ti salta all' occhio qualche differenza tangibile tutto qua, visto che, come penso difficilmente, si potrà fare qualcosa...

se non terminare le scorte, oppure cestinarle, oppure ordinarle nuovamente sperando che siano come nel primo ordine tutto qua...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, la Wilco è lo shop, la produzione è di Erba Vita, quindi lo shop a sua volta si rivolge al produttore per chiedere delucidazioni, loro non sanno infatti se varia il contenuto degli integratori perché li ricevono ovviamente già sigillati.

Anche per questo se puoi rivolgerti direttamente a loro è meglio, perché altrimenti allunghiamo solo la trafila. Allega anche la foto.

Il sapore dalla foto non lo posso sentire, comunque visivamente la differenza pare quella tra qualcosa che sia umido e più scuro e qualcosa che sia secco e quindi più chiaro.

Ciao

MA - r l i n

slow

Utente
29 Gennaio 2012
11
0
5
Beh forse perchè, il primo ordine è stato spedito in estate ed il secondo in inverno, più essere un perchè?

il dubbio principale rimane il gusto e l'odore estremamente più acido, fatto sta che non vivo stabilmente in Italia e mi ero fatto una scorta, tutto qua il problema...!

Le delucidazioni che chiedevo erano per lo più se continuare a ingerire e rischiare oppure no? Intendi?

mi da parecchio strano quel gusto acido....

Al momento sto assumendo nipononivea galenica a 600 mg/die più tocomax, ma dopo un mese di interruzione del k-max a mio avviso la differenza già si nota leggermente in peggio....

che fare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io chiederei info allo shop e gli rimanderei indietro il prodotto se è diverso da tutti quelli che vengono distribuiti attualmente chiedendo un cambio.

Ciao

MA - r l i n