kmax anti-dht nuova formulazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Sì abbiamo preferito esprimerli così, altrimenti tutti pensano che ci sia troppo zinco, lo stesso dicasi ad esempio col B-Mineral Complex che ne contiene (per 2 cps) i canonici 15 mg.

Ciao

MA - r l i n

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
scusate ma vorrei capire cosa sarebbe bene prendere come integratori per contrastare l'aga considerato che al momento ho sospeso finasteride.
2 cps b-mineral + 3 anti dht . Corretto ??
e' consigliato anche l'olio di cocco ? dove lo trovo ?

grazieee

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Negli shop Hairshopeurope.com/Vitaminity.com c'è anche l'olio di cocco alimentare:

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?ProdId=COC01

Comunque il B-Mineral fa sempre bene, ma la cura a cui appartiene più strettamente non sarebbe tanto quella con olio di cocco (un anti-dht), ma quella con olio di pesce e vit.E (antinfiammatoria). Questo sopratutto va precisato se si abbandona fina, vale a dire: meglio insistere con gli anti-dht naturali.

Ciao

MA - r l i n

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
cosa intendi marlin? che l'olio di pesce e la vit.E sono meglio dell'olio di cocco per l'aga?
sicuramente non ho capito bene io....potresti spiegarmi meglio l'ultimo messaggio..
grazie mille

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
io invece vorrei capire se è preferibile prendere il prostafactor o il k-max anti dht per sostituire al meglio la fina ... e quante caps al giorno?

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
4 cps di k-max equivalgono a 2 di Prostafactor in termini di mg di Serenoa, con al differenza che il K-Max ha anche 200 mg in più di betasitosterolo, oltre ad altri principi attivi interessanti.

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
mi consigliate di prendere le 4 caps tutte insieme a colazione ?
Bisogna integrare con altro ( b-mineral , olio di cocco , ecc ) ??
il mio obiettivo come già detto e cercare , per quanto sia possibile , di trovare la miglio alternativa a fina attraverso integratori. Grazie 1000 a tutti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Sia il Prostafactors che il K-max per me non vanno presi a più riprese durante il giorno distribuendone la dose. Il motivo è che i naturali non sono fina e danno minore inibizione della 5 AR, quindi devono essere presi in massa per fare qualcosa e poi proprio fina non si divide in due o tre assunzioni al giorno....(peraltro trattandosi della 5AR tipo II che è quella che richiede maggiori dosi dei naturali, trovo assurdo dividere la dose dei naturali su più assunzioni di dosi probabilmente insufficienti allo scopo...forse certe bocciature dei principi naturali da parte di alcuni utilizzatori sono dovute proprio a questa modalità di assunzione che è molto diffusa, quando non addirittura indicata sulle confezioni...).

La cura con Omega 3 e tutto il resto, Robert, non è anti-dht, ma antinfiammatoria, diciamo alternativa o complementare a quella anti-dht che può appunto prevedere l'olio di cocco.

Ciao

MA - r l i n

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
capito.. allora perchè non prendere ad esempio K-max insieme all'anti-sebum x fare ancora più 'massa'? oppure K-max+antiSebum+olio di cocco tutto insieme?
a parte la scomodità(che non è poco) sarebbe comunque più utile secondo te Marlin? d'accordo che questi sono 3 prodotti completi, però se volessimo avvicinarci a un effetto tipo Fina,forse conterebbero di più presi tutti assieme?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
La curva dell'inibizione di questi enzimi, ho detto altrove, che è asintotica; è dose-dipendente, ma poi non è che raddoppiando le dosi dal teorico 50% passi al 100%, ma resti fermo, ipotizziamo, al 55-60% e poi anche aumentando ancora resti sulle stesse percentuali. A questo punto avendo più principi completi nella loro azione è meglio distribuirli, per ravvivare eventualmente l'inibizione, che non resta massima per calare a zero di colpo, ma va gradualmente abbassandosi.

Ciao

MA - r l i n

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
agguengere il pygeum africanum può essere utile ? dato che soffro di sides anche coi naturali, ho sentito dire che il pygeum agisce diversamente dal saw palmetto e quindi non dovrebbe dare sides. E' corretto ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Il Pygeum, dovrebbe agire tramite betasitosterolo che contiene, anche per questo ho abbondato nella nuova formulazione con questo attivo.

Ciao

MA - r l i n

rapid

Utente
4 Gennaio 2010
8
0
5
ciao ragazzi potreste gentilmente chiarirmi le idee su questo kmax? Sono in aga iniziale, uso solo il minoxidil 5%, secondo la vostra esperienza, il kmax, aiuta solo a non perdere capelli o aiuta anche la ricrescita e la qualità del capello? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Come per fina dipende anche da quanto tempo hai aga e da quanti anni hai. Comunque la qualità del capello è l'obiettivo minimo che si raggiunge col k-max, la ricrescita quello massimo, il mantenimento quello più comune.

Ciao

MA - r l i n

clau_

Utente
8 Dicembre 2009
25
0
15
Marlin,ho ricevuto il K-Max nuova formula ed ho notato,che a differenza della vecchia,la colorazione della capsula non è piu' uniforme come prima,ma presenta colori diversi tra il grigio e il rossastro.
E' normale tutto questo?
ciao e grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Prima era sul verde-grigio per il the verde, ma ora questo è stato tolto quindi ci sono altri colori delle altre sostanze, in particolare il rossastro è dato dall'astaxantina che è uno dei principi più pregiati e costosi, inevitabile che risalti di più rispetto a prima.

Ciao

MA - r l i n

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Mi è successa una cosa strana: ho acquistato alcune confezioni di kmax a fine luglio, mi sono arrivate con il barattolo della vecchia formulazione, ma il colore è chiaramente rosso-grigio (piu' rosso) e non verde-grigio come ad esempio l' anti-side. Puo' essere che abbiano messo il prodotto della nuova formulazione utilizzando i barattoli della vecchia? Come posso verificare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Puoi chiedere chiarimenti allo shop, è meglio farlo direttamente che per interposta persona (ossia tramite me). Manda una mail e vedrai che rispondono prontamente.

Devi chiedere solo come mai ordinando a fine luglio ti è arrivata una confezione con la descrizione della vecchia formulazione (così capisco io), senza far riferimenti ai colori di altri integratori che possono essere fuorvianti

Ciao

MA - r l i n