kmax anti-dht nuova formulazione

donjovi84

Utente
17 Marzo 2010
11
0
5
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e ho 26 anni.
Premetto che nn sono un esperto su tecniche nozioni e quant'altro per combattere la calvizia e fino ad oggi ho solo usato fiale commerciali, l'ultima marca usata è stata Protoplasmina.
Ho letto che parlate molto bene delle capsule K-max andi DHT, e volevo sapere quali erano le differenze sostanziali tra la vecchia e la nuova formulazione del k-max oltre l'esclusione del thè verde.
Quale mi consigliate?
Descrivendomi sommariamente la mia situazione, per ora ho perso i capelli solo sulle tempie e sono assottigliati nella zona frontale.
Inoltre devo segnalare che soffro di dermatite seborroica e grande proliferazione di sebo sul cuoio cappelluto in inverno

grazie in anticipo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Da quando è stata vietata negli integratori alimentari, ossia circa tre anni fa...

Ciao

MA - r l i n

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Ciao Marlin, volevo un chiarimento sull'assunzione di K-max anti dht. Se volessi assumere 4 capsule al giorno dovrei prenderle tutte e 4 lo stesso momento come mi è sembrato di capire o meglio se ne prendo 2 a pranzo e 2 a cena? grazie mille

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
E' stata messa come novel food e secondo le normative della EU, i cibi che sono stati introdotti in Europa dopo il 1997, devono sottostare a tutta una serie di prove di sicurezza per poter finire negli integratori, prove che nessuna casa produttrice vuole pagare perché sono lunghe e costose e andrebbero anche a beneficio dei concorrenti.

Quindi l'unica via è farsi fare dei galenici in farmacie specializzate (su ricetta medica).

Ciao

MA - r l i n

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ciao a tutti, sono interessato alla domanda di donjovi84 che trovate in fondo alla pagina precedente.
In aggiunta al K-Max anti-dht, per chi soffre di dermatite seborroica cosa consigliate?
Come donjovi84 anche io soffro principalmente di caduta sulle tempie e di dermatite seborroica.
Grazie a tutti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
L'Anti-Sebum Vitaminity, (uscito la scorsa primavera):

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT06&cat=8&path=25

...questo ovviamente restando sui sistemici e sui principi naturali.

Comunque ci sono anche farmaci (che non sono integratori alimentari) a base di biotina ad alte dosi come il Diathynil e il Biodermatin (il primo dovrebbe essere senza prescrizione).

Ciao

MA - r l i n

rock_it

Utente
28 Febbraio 2006
9
0
5
Rispondo a donjovi84 e passco dato che la mia situazione è/era simile.

Aggiunto tè verde e superato il problema olio di cocco ora forfora e dermatite sono tornate 'sotto controllo'.
Ricordate di aggiungere, se ne parlava nella prima pagina di questo thread, una qualche terapia anti-infiammatoria (b-mineral, omega3).

Questo almeno nel mio caso, poi ognuno fa storia se. [8D]

Un saluto a tutti!
Rock.it [sm]

donjovi84

Utente
17 Marzo 2010
11
0
5
Rock.it ricapitolando tu usi:
- k-max per mantenere lo status quo dei capelli
- the verde e olio di cocco per la forfora;
- e un antiinfiammatorio

ma l'antinfiammatorio a che serve?
il thè verde lo acquisti in busitne in erboristeria, quanto lo paghi?

grazie in anticipo

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
forse donjovi84 per te sarebbe l'ideale L'anti-sebum, che trovi sempre qui nello shop.. io utilizzo Kmax nuovo, olio di cocco e anti-sebum, perchè anch'io oltre a contrastare il diradamento ho problemi di eccesso di sebo,viso e capelli sempre unti..

ti lascio il link dell'anti-sebum!
http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT06&cat=8&path=25

rock_it

Utente
28 Febbraio 2006
9
0
5
donjovi84:
azione anti-dht -> kmax anthi-dht, olio di cocco
azione complementare (anti-ox, anti-infiammatoria) -> b-mineral, omega3, vitamina E, etc

Per azione complementare intendo tutto quello che aiuta la salute, soprattutto di cute e capelli, e se afflitti da dermatite seborroica, tricodinia, arrossamenti, forfora..

A quanto pare nel mio caso è bastato aggiungere a quello che già prendo del tè verde per tenere sotto controllo la forfora.
Normale tè verde giapponese preso da erboristeria (100gr->7,5E, mi pare).
Ti hanno consigliato l'Anti-Sebum: provalo e vedi se ti funziona!

Per le qualità e specifiche di ogni sostanza puoi vedere nel forum.
E' una miniera di informazioni, sicuramente più precise e complete di quelle che ti potrei dare io, non sono così esperto [;)].

Ciao!
Rock.it [sm]

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ciao donjovi! ..guarda io utilizzo l'anti-sebum da circa un mesetto..quindi forse è molto presto per poter parlare di risultati, comunque io ho notato una notevole diminuzione di unto sulla fronte e nei capelli, che prima gia la mattina dopo averli lavati si formavano ciocche 'unite' insieme,sporche appunto di sebo.. adesso almeno questo non c'è più,mi sembra diminuita la secrezione sebacea. ora non ti aspettare miracoli, anche perchè sono risultati soggettivi, ci sarà sicuramente a chi ha avuto più effetto di me e chi invece non ha notato proprio miglioramenti..
però io te lo consiglio..anche soltanto per provare, poi se ci si trova bene si continua e altrimenti si cambia strategia..[X][:D]

donjovi84

Utente
17 Marzo 2010
11
0
5
ragazzi io avrei 120/130 euro di budget da spendere per la cura dei miei capelli, secondo voi vanno bene questi prodotti per iniziare:
-Anti-Sebum 44 euro
-KMax hairloss supplement ANTI-DHT 66euro
-Tè Verde 12,99euro
va bene x iniziare?
Ricapitolando io soffro di dermatite seborroica in inverno(con consegquente desquamazione della cute), irritazione del volto e cuoio capelluto e principio di calvizia con perdita dei capelli sulle tempie

qui di seguito ci sono 3 foto per vedere il mio stato
http://yfrog.com/9f69709698j

http://yfrog.com/nd65444655j
http://yfrog.com/0f84601121j

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Dico solo che il the verde nell'Anti-Sebum c'è, con quella cifra puoi prendere uno shampoo al chetoconazolo che è sempre efficace.

Per l'aga alla fine se non è k-max è qualcosa a base di anti-dht naturali...più difficile trovare un integratore anti-sebo naturale, a me vengono in mente solo farmaci tipo diathynil e biodermatin con biotina ad alto dosaggio.

Ciao

MA - r l i n

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Per la dermatite valuta anche il Liposkin , è un anti-sebo con biotina :

http://www.pharcos.com/cyber.asp?WCI=product&lng=it@@val=EUR@@idp=152035

Come shampoo al ketoconazolo puoi usare 2/3 volte la settimana Triatop o Nizoral ( più potente ) .

Puoi provare anche a fare degli impacchi con olio di mandorle da tenere su per 3/4 ore prima di lavare ( serve ad ammorbidire la pelle e staccare le croste ).

Evita latticini ed alcolici .

Qualche tazza di te verde va sempre bene , non solo per i capelli .

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Per curiosità volevo sapere quali sono le proprietà del K-max ad esclusione della capacità anti dht. grazie.