Beh lo dovresti capire dai risultati speroBoh io acquisto RU da Actifolic, non mi sembra così irreperibile come sostanza.
Certo poi va a fiducia, ovvio che non posso avere la certezza di cosa ci sia dentro, non ho un laboratorio analisi in garage..
e come ti stai trovando? Avevo letto di effetti collaterali piuttosto spiacevoli, forse l'unico prodotto che non proverei mai.Boh io acquisto RU da Actifolic, non mi sembra così irreperibile come sostanza.
Certo poi va a fiducia, ovvio che non posso avere la certezza di cosa ci sia dentro, non ho un laboratorio analisi in garage..
e come ti stai trovando? Avevo letto di effetti collaterali piuttosto spiacevoli, forse l'unico prodotto che non proverei mai.
Dovrebbe essere un topico, no?Ma che fretta avete?
Siete disposti ad ingurgitare di tutto?
Eh quindi?Dovrebbe essere un topico, no?
Ingurgitare non era il verbo corretto... Tutto qua?Eh quindi?
Qui c'è chi ha sides con tutto
Si sa poco e nulla oltre a non aver la certezza della qualità della sostanza
Ingurgitare dalla cuteIngurgitare non era il verbo corretto... Tutto qua?
Secondo voi la pirilutamide assieme alla finasteride topica sarà più efficace della sola finasteride orale?
ChiaramenteMa gli utenti italiani dei futuri GP rischieranno le stesse sanzioni che è possibile ricevere se si acquista farmaci online?
No, non è ancora arrivato che io sappia e sono sul subreddit da cui è nato tuttoC'è già qualche feedback di persone che l'hanno provato?
Combinate chissà...trw l'altro su Follicle Thought ho letto che ci sono delle compagnie che stanno ottenendo risultati molto buoni su dei farmaci che impediscono ad altri farmaci di raggiungere il sangue (minimizzando quindi gli effetti collaterali). Speriamo...Secondo voi la pirilutamide assieme alla finasteride topica sarà più efficace della sola finasteride orale?
Secondo voi la pirilutamide assieme alla finasteride topica sarà più efficace della sola finasteride orale?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: