Kintor KX-826

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma intendi per la pirilutamide?
Poi dipende, se (e ribadisco se) gli utenti avvessero mai una buona ricrescita, anche con sostanza non pura, sarebbe perfino meglio di quanto speriamo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.
Gli sta bene....chissà forse anche meno,tutto per impazienza ,mi ricorda Trinov e la pazzia generata .
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Gli sta bene....chissà forse anche meno,tutto per impazienza ,mi ricorda Trinov e la pazzia generata .

Non sono daccordo, se qualcuno decide di sperimentare prima a proprie spese e rischio dovremmo solo ringraziarlo...
Poi 87% di purezza mi sembra un buon valore, veramente si aspettavano il 100%?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Non sono daccordo, se qualcuno decide di sperimentare prima a proprie spese e rischio dovremmo solo ringraziarlo...
Poi 87% di purezza mi sembra un buon valore, veramente si aspettavano il 100%?
Io credo invece sia un azzardo e si rischia appunto di usare qualcosa che non corrisponde a quello che dovrebbe essere
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harris

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.

Me lo aspettavo abbastanza onestamente. Tra l'altro ormai siamo a maggio, fra un po' dovrebbero pubblicare i risultati ufficiali dell'azienda, decisamente più affidabili rispetto a degli anonimi su un blog...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
la purezza prevista era 98%.

87% oltre ad essere inaccettabile puo anche essere deleterio, un 13% di inquinanti non è uno scherzo, la cosa piu folle è che sembrano tutti concordi nel continuare ad usarla lo stesso.

Poi sta circolando la tabella dei risultati di pyri a 6 mesi, TAHC + 22 capelli xcm2, esattamente in linea coi risultati di CB a 6 mesi (+21), poi sappiamo cosa è successo ad 1 anno con CB, quindi volare bassi.

Per paragone: Duta sta leggermente sopra (+23) e fina leggermente sotto (+17), ma sappiamo bene che a 6 mesi i 5ari hanno appena iniziato a lavorare, sul lungo danno il meglio.

I numeri e le tabelle poi non sono da prendere alla lettera, sono destinati agli investitor, quindi interpretati e ritoccati ad hoc spesso.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
698
350
265
la purezza prevista era 98%.

87% oltre ad essere inaccettabile puo anche essere deleterio, un 13% di inquinanti non è uno scherzo, la cosa piu folle è che sembrano tutti concordi nel continuare ad usarla lo stesso.

Poi sta circolando la tabella dei risultati di pyri a 6 mesi, TAHC + 22 capelli xcm2, esattamente in linea coi risultati di CB a 6 mesi (+21), poi sappiamo cosa è successo ad 1 anno con CB, quindi volare bassi.

Per paragone: Duta sta leggermente sopra (+23) e fina leggermente sotto (+17), ma sappiamo bene che a 6 mesi i 5ari hanno appena iniziato a lavorare, sul lungo danno il meglio.

I numeri e le tabelle poi non sono da prendere alla lettera, sono destinati agli investitor, quindi interpretati e ritoccati ad hoc spesso.
Che problemi dava Breezula dopo i 6 mesi? Sides a livello di HPTA o proprio perdita di efficacia?
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
178
52
165
la purezza prevista era 98%.

87% oltre ad essere inaccettabile puo anche essere deleterio, un 13% di inquinanti non è uno scherzo, la cosa piu folle è che sembrano tutti concordi nel continuare ad usarla lo stesso.

Poi sta circolando la tabella dei risultati di pyri a 6 mesi, TAHC + 22 capelli xcm2, esattamente in linea coi risultati di CB a 6 mesi (+21), poi sappiamo cosa è successo ad 1 anno con CB, quindi volare bassi.

Per paragone: Duta sta leggermente sopra (+23) e fina leggermente sotto (+17), ma sappiamo bene che a 6 mesi i 5ari hanno appena iniziato a lavorare, sul lungo danno il meglio.

I numeri e le tabelle poi non sono da prendere alla lettera, sono destinati agli investitor, quindi interpretati e ritoccati ad hoc spesso.
I risultati di utilizzo per 1 anno intero usciranno con la fase 3?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Pare siano usciti i risultati con un leak, come è già stato fatto presente. Per ora sovrapponibili a duta, senza sides. Speriamo continui nel lungo periodo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
698
350
265
Pare siano usciti i risultati con un leak, come è già stato fatto presente. Per ora sovrapponibili a duta, senza sides. Speriamo continui nel lungo periodo
Ci spero tantissimo, ma sono oltremodo scettico. +21 per pyri e +9 per il placebo... Non mi convince.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
In effetti già mi viene strano che se uno ha davvero AGA e mette su "acqua fresca", si ritrova con +9 capelli a cm2....magari succedesse davvero!!
Non hai capito, i risultati placebo non sono riconducibili al farmaco. Tutti i farmaci producono effetti placebo, il gruppo placebo serve per valutare l’efficacia reale del farmaco
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Anche fossero 12 sarebbe buono, lo aggiungi a fina e hai una buona copertura

se prendi pirilutamide e finasteride insieme non è che gli effetti si sommano. Sicuramente mi aspetto che la pirilutamide sia più efficace perché a differenza della terapia con finasteride il DHT non si legherebbe proprio al recettore ma uno spera nella pirilutamide per non usare più finasteride orale non ti pare?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29