Gli sta bene....chissà forse anche meno,tutto per impazienza ,mi ricorda Trinov e la pazzia generata .Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.
Gli sta bene....chissà forse anche meno,tutto per impazienza ,mi ricorda Trinov e la pazzia generata .
Io credo invece sia un azzardo e si rischia appunto di usare qualcosa che non corrisponde a quello che dovrebbe essereNon sono daccordo, se qualcuno decide di sperimentare prima a proprie spese e rischio dovremmo solo ringraziarlo...
Poi 87% di purezza mi sembra un buon valore, veramente si aspettavano il 100%?
Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.
Che problemi dava Breezula dopo i 6 mesi? Sides a livello di HPTA o proprio perdita di efficacia?la purezza prevista era 98%.
87% oltre ad essere inaccettabile puo anche essere deleterio, un 13% di inquinanti non è uno scherzo, la cosa piu folle è che sembrano tutti concordi nel continuare ad usarla lo stesso.
Poi sta circolando la tabella dei risultati di pyri a 6 mesi, TAHC + 22 capelli xcm2, esattamente in linea coi risultati di CB a 6 mesi (+21), poi sappiamo cosa è successo ad 1 anno con CB, quindi volare bassi.
Per paragone: Duta sta leggermente sopra (+23) e fina leggermente sotto (+17), ma sappiamo bene che a 6 mesi i 5ari hanno appena iniziato a lavorare, sul lungo danno il meglio.
I numeri e le tabelle poi non sono da prendere alla lettera, sono destinati agli investitor, quindi interpretati e ritoccati ad hoc spesso.
Ciao, grazie x le informazioni, per caso hai dei dati TAHC anche sulla RU?
Che problemi dava Breezula dopo i 6 mesi? Sides a livello di HPTA o proprio perdita di efficacia?
I risultati di utilizzo per 1 anno intero usciranno con la fase 3?la purezza prevista era 98%.
87% oltre ad essere inaccettabile puo anche essere deleterio, un 13% di inquinanti non è uno scherzo, la cosa piu folle è che sembrano tutti concordi nel continuare ad usarla lo stesso.
Poi sta circolando la tabella dei risultati di pyri a 6 mesi, TAHC + 22 capelli xcm2, esattamente in linea coi risultati di CB a 6 mesi (+21), poi sappiamo cosa è successo ad 1 anno con CB, quindi volare bassi.
Per paragone: Duta sta leggermente sopra (+23) e fina leggermente sotto (+17), ma sappiamo bene che a 6 mesi i 5ari hanno appena iniziato a lavorare, sul lungo danno il meglio.
I numeri e le tabelle poi non sono da prendere alla lettera, sono destinati agli investitor, quindi interpretati e ritoccati ad hoc spesso.
I risultati di utilizzo per 1 anno intero usciranno con la fase 3?
Perché i 12 mesi sono esclusi? Come si fa allora a capire se sia efficace nel tempo?Il trial fase 3 in USA sará sempre su 6 mesi.
Ci spero tantissimo, ma sono oltremodo scettico. +21 per pyri e +9 per il placebo... Non mi convince.Pare siano usciti i risultati con un leak, come è già stato fatto presente. Per ora sovrapponibili a duta, senza sides. Speriamo continui nel lungo periodo
Anche fossero 12 sarebbe buono, lo aggiungi a fina e hai una buona coperturaCi spero tantissimo, ma sono oltremodo scettico. +21 per pyri e +9 per il placebo... Non mi convince.
In effetti già mi viene strano che se uno ha davvero AGA e mette su "acqua fresca", si ritrova con +9 capelli a cm2....magari succedesse davvero!!Ci spero tantissimo, ma sono oltremodo scettico. +21 per pyri e +9 per il placebo... Non mi convince.
Non hai capito, i risultati placebo non sono riconducibili al farmaco. Tutti i farmaci producono effetti placebo, il gruppo placebo serve per valutare l’efficacia reale del farmacoIn effetti già mi viene strano che se uno ha davvero AGA e mette su "acqua fresca", si ritrova con +9 capelli a cm2....magari succedesse davvero!!
Anche fossero 12 sarebbe buono, lo aggiungi a fina e hai una buona copertura
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: