Kintor KX-826

felafel76

Utente
2 Ottobre 2021
6
0
5
Buonasera a tutti,
sapete se ci sono novità da parte dell'azienda per quanto riguarda la fase II? Se tutto procede bene sarà possibile procurarselo entre 18/24 mesi? Io abbandonerei volentieri finasteride che mi consente si di mantenere ma che mi ha annullato le erezioni mattutine e io in generale ha diminuito la libido. Ho ancora un buon numero di capelli e l'uscita di un prodotto in grado anche solo di conservare lo status Quo sarebbe davvero eccezionale per me.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
497
210
265
Nessuna news al momento, secondo me realistico 2024. Ho grandi aspettative sul farmaco
 

felafel76

Utente
2 Ottobre 2021
6
0
5
Nessuna news al momento, secondo me realistico 2024. Ho grandi aspettative sul farmaco
Quindi diciamo un paio d'anni, anche io ripongo grandi speranze in questo prodotto, sembra che stavolta abbiano trovato una soluzione almeno per chi ha ancora qualche capello in testa. Peccato che tardino ad arrivare dei riscontri concreti. Che dire, incrociamo le dita e continuiamo con finasteride, minoxidil e antiandrogeni speranndo di mantenere. Grazie per il feedback.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
497
210
265
Quindi diciamo un paio d'anni, anche io ripongo grandi speranze in questo prodotto, sembra che stavolta abbiano trovato una soluzione almeno per chi ha ancora qualche capello in testa. Peccato che tardino ad arrivare dei riscontri concreti. Che dire, incrociamo le dita e continuiamo con finasteride, minoxidil e antiandrogeni speranndo di mantenere. Grazie per il feedback.

fina è soprattutto per chi ha i capelli. Comunque secondo me sarà qualcosa da aggiungere e non un sostituto, i feedback arriveranno tra qualche mese con press release ad hoc
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
189
57
165
Ad alcune persone del GROUP-BUY dovrebbe già essere arrivata, tuttavia non hanno postato nessun primo feedback... (fonte TRESSLESS)
 
  • Mi Piace
Reazioni: felafel76

felafel76

Utente
2 Ottobre 2021
6
0
5
Non pensate che una volta che sarà approvata in Cina sarà disponibile e reperibile in via ufficiosa anche da noi? Si anticiperebbero di almeno un anno i tempi, anche se probabilmente a prezzi più alti.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Probabilmente si troverà un po come ora si fa con la RU, in qualche shop online, magari anche shop chimici "ufficiali".
 
  • Mi Piace
Reazioni: kenny

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Una volta approvato in Cina non ci vorrà nulla a procurarselo anche qui! Certo, costi maggiorati a parte..
.

Anche io ho buone aspettative per questo farmaco, è uno di quelli che seguo più da vicino e mi piace la serietà della compagnia che non fa passare secoli fra una fase e l'altra come qualcuno *coff* Breezula *coff*
Certo, non nego che questo ritardo nel pubblicare i dati della fase 2 cinese inizi a preoccuparmi un po'...

Di tressless onestamente non mi fido, chi sarebbero sti tipi e come si sarebbero procurati il farmaco?
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
189
57
165
Una volta approvato in Cina non ci vorrà nulla a procurarselo anche qui! Certo, costi maggiorati a parte..
.

Anche io ho buone aspettative per questo farmaco, è uno di quelli che seguo più da vicino e mi piace la serietà della compagnia che non fa passare secoli fra una fase e l'altra come qualcuno *coff* Breezula *coff*
Certo, non nego che questo ritardo nel pubblicare i dati della fase 2 cinese inizi a preoccuparmi un po'...

Di tressless onestamente non mi fido, chi sarebbero sti tipi e come si sarebbero procurati il farmaco?
Da un laboratorio affidabile in Cina, tuttavia nessuno ha ancora rilasciato feedback o quantomeno foto della lozione miscelata...
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
A quanto ho letto dai primi report la pirilutamide dovrebbe essere simile alla dutasteride come efficacia. La kintor presenterà i risultati di fase 2 nel giugno 2022
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Dutasteride, ma a che dosi?
Ho letto di gente con 5-10 pillole al giorno di duta ha avuto ricrescita molto importante.
Poi se sia una cosa vera non lo posso sapere...
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
A quanto ho letto dai primi report la pirilutamide dovrebbe essere simile alla dutasteride come efficacia. La kintor presenterà i risultati di fase 2 nel giugno 2022
Posso solo dire: magari! Sarebbe una rivoluzione, anche se ovviamente c'è tutto il discorso effetti collaterali che andrà approfondito negli anni a venire, sul lungo periodo.

Aspettiamo però risultati più verificabili e affidabili che degli anonimi osu un forum...
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Io comunque vorrei far notare il modo intelligente in cui si stanno muovendo questi di Kintor (in realtà è semplicemente questione di buonsenso):

Finita la fase 2 a settembre, non hanno aspettato di pubblicare i risultati completi per procedere; stabilito che era andata bene, si sono subito attrezzati e hanno iniziato la fase 3 a fine dicembre. Di modo che, per quando esporranno i risultati di fase 2 al congresso di giugno, avranno già terminato la somministrazione ai pazienti della fase 3. Verosimilmente potranno aspirare alla commercializzazione l'anno prossimo.

Un'altra azienda avrebbe tergiversato fino a giugno, e solo dopo avrebbe cominciato il reclutamento dei pazienti per la fase 3, che sarebbe così iniziata con ogni probabilità dopo l'estate, vale a dire ad un anno di distanza dalla fine della fase 2...

Quando ci chiediamo perchè ci vogliano così tanti anni per commercializzare un farmaco, ecco temo che gran parte del tempo se ne va in questi sciocchi ritardi burocratici.... facessero tutti come Kintor, credo che in tutti questi anni avremmo avuto per lo meno qualche trattamento valido in più...

PS. Non escludo che le leggi cinesi siano più snelle e li facilitino in questo, ma anche noi potremmo metterci del nostro per fare meglio. Per il vaccino covid lo si è fatto...
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
780
399
265
Io comunque vorrei far notare il modo intelligente in cui si stanno muovendo questi di Kintor (in realtà è semplicemente questione di buonsenso):

Finita la fase 2 a settembre, non hanno aspettato di pubblicare i risultati completi per procedere; stabilito che era andata bene, si sono subito attrezzati e hanno iniziato la fase 3 a fine dicembre. Di modo che, per quando esporranno i risultati di fase 2 al congresso di giugno, avranno già terminato la somministrazione ai pazienti della fase 3. Verosimilmente potranno aspirare alla commercializzazione l'anno prossimo.

Un'altra azienda avrebbe tergiversato fino a giugno, e solo dopo avrebbe cominciato il reclutamento dei pazienti per la fase 3, che sarebbe così iniziata con ogni probabilità dopo l'estate, vale a dire ad un anno di distanza dalla fine della fase 2...

Quando ci chiediamo perchè ci vogliano così tanti anni per commercializzare un farmaco, ecco temo che gran parte del tempo se ne va in questi sciocchi ritardi burocratici.... facessero tutti come Kintor, credo che in tutti questi anni avremmo avuto per lo meno qualche trattamento valido in più...

PS. Non escludo che le leggi cinesi siano più snelle e li facilitino in questo, ma anche noi potremmo metterci del nostro per fare meglio. Per il vaccino covid lo si è fatto...
A me invece sembra di capire che la velocità nello svolgimento di tutte le manovre burocratiche del caso sia da attribuire alla grande fiducia che l'azienda ha nel prodotto. Sul web è possibile reperire un pdf con la loro pipeline in cui sono chiariti anche gli obiettivi commerciali dei loro prodotti ed è strabiliante come già abbiano stilato degli accordi - o iniziato a farlo - per la commercializzazione in Cina ed in USA; sono sicuri che il prodotto funzioni. E se funziona ha le potenzialità di bloccare anche le cosiddette fronto-parietali maschili che il Sitri attribuisce al solo testosterone.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma non ho capito se arriverà un nuovo antiandrogeno, (magari molto potente) oppure quella molecola che scassa i recettori, che nella teoria bloccherebbe al 100% il segnale (negativo) degli androgeni. Io punto sulla seconda non sull'ennesimo antiandrogeno (abbiamo già la RU allora, no?)
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ah...ecchecavolo... abbiamo già la RU allora.
Peccato. Speravo l'altra.
Mi rimane augurarmi che sia come la RU, ma con l'emivita di una settimana, non di un'ora.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Ecco appunto, non mi sembra che con la RU siano tutti a posto, considerando anche che non è di facilissime reperibilità, conservazione e preparazione.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dar90