Kintor KX-826

20 Maggio 2021
108
39
165
Tornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Tornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
e chi lo sa... intanto vediamo quando sarà in commercio e testata per bene
Tra gli studi e la vita reale c'è sempre un abisso
 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Tornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
Impossibile dirlo, finora abbiamo dovuto credere sulla fiducia alle parole dell'azienda, e mi va bene, ora però dovrebbero cominciare a mettere qualcosa di concreto sul tavolo, per esempio iniziando a pubblicare i dati della fase 2. Spero non mi deludano, sembrano una compagnia seria, stiamo a vedere....
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Io ci ho messo duta(con i più svariati veicolanti)flutamide,oltre ai vari proxiphen ,spiro anche al 5%, progesterone, estrone (ricordo anche il vecchio emopremarin), progesteroneecc ecc

Unica cosa che me le ha smosse sono state tre anni fa le procianidine di mela(zone glabre da anni) ma ovviamente ormai potevano fare ben poco
Ciao dove hai preso la duta topica? Secondo te fa effetto oppure è una chimera?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Chiedo a voi più esperti , in quanto mi ritengo un principiante, questo farmaco ora che è in fase 3 di sperimentazione,fra quanto tempo verrà messo in vendita? un altra domanda che vorrei fare è ; per esempio nel mio caso , essendo stempiato al grado hamilton 2 con vertex ancora in buono stato ( a detta del tricologo da cui sono andato ) ( attualmente uso minox 2% e finasteride 0.25 mg ) , da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
Nella tua situazione un mantenimento + aumento di spessore generale / miglioramento della qualità del capello. Che non è poco.
spero di poterci mettere le mani alla fine del 2022
 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Ciao dove hai preso la duta topica? Secondo te fa effetto oppure è una chimera?
Per la mia esperienza chimira
Ho provato:
growth-labs,duderma, galenica,perle strofinate
L'ultimo prodotto con duta che ho usato è stato il nanominox extra di Sinere (dal grossista Jonny)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tico

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ecco esatto tu sei la prova vivente che non si può fare nulla.
Si, verso novembre dovrei farlo, sto organizzando, ma prima aspetto la visita da gigli a marzo per riaggiornarci poi con il tipo che organizza.
Le tempie le recuperi se le prendi in fase di miniaturizzazione nn quando sn glabre, io ho recuperato tutto il frontale che stava amdando,ho postato le foto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Le tempie le recuperi se le prendi in fase di miniaturizzazione nn quando sn glabre, io ho recuperato tutto il frontale che stava amdando,ho postato le foto.
Io no e mi curo ininterrottamente dal 98
Le tempie è zona dove più alta è la richiesta di trapianto,ci sarà pure un perché
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Diffuso solo sul frontale,il mind e vertex e ok per ora.....Io cmq le lozioni le metto su tutta la parte alta della testa.....Cosa ne pensi dell'uso del progesterone topico al 2%?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io lo uso all'1% il proge topico,ma penso che al 2% funzioni meglio soprattutto associato al ciproterone 1%,si dovrebbe ottenere una riduzione dei telogen tanto è più alta la sua concentrazione in lozione...
 

Domenico99

Utente
10 Luglio 2020
53
2
65
Io no e mi curo ininterrottamente dal 98
Le tempie è zona dove più alta è la richiesta di trapianto,ci sarà pure un perché
Anche io mi trovo in una situazione abbastanza complessa, a livello di densità ho dei capelli invidiabili ed ho anche una ricrescita veloce, la cosa che non mi da pace è la stempiatura sul lato Sx che mi si è formata sui 20 anni che continua ad avanzare pian piano, in pratica mi si è alzata l'attaccatura e la fronte è molto più scoperta di prima, in pratica mi si è alzata la linea, non parliamo di diradamento vero e proprio. La cosa bizzarra è che la tempia destra e il resto dei capelli sembrano del tutto immacolati e sono rimasti gli stessi da quando sono nato. Premetto di avere un papà più o meno nelle mie stesse condizioni, ovvero è molto stempiato ma i capelli li ha tutti nel resto e a più di 50 anni non presenta nessun diradamento visibile, stesso discorso per i miei nonni.
Non me la sento a 22 anni di prendere farmaci per un problema così lieve, stempiatura a parte i capelli sono rimasti uguali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Anche io mi trovo in una situazione abbastanza complessa, a livello di densità ho dei capelli invidiabili ed ho anche una ricrescita veloce, la cosa che non mi da pace è la stempiatura sul lato Sx che mi si è formata sui 20 anni che continua ad avanzare pian piano, in pratica mi si è alzata l'attaccatura e la fronte è molto più scoperta di prima, in pratica mi si è alzata la linea, non parliamo di diradamento vero e proprio. La cosa bizzarra è che la tempia destra e il resto dei capelli sembrano del tutto immacolati e sono rimasti gli stessi da quando sono nato. Premetto di avere un papà più o meno nelle mie stesse condizioni, ovvero è molto stempiato ma i capelli li ha tutti nel resto e a più di 50 anni non presenta nessun diradamento visibile, stesso discorso per i miei nonni.
Non me la sento a 22 anni di prendere farmaci per un problema così lieve, stempiatura a parte i capelli sono rimasti uguali.
Di norma è Dx a partire prima
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Per la mia esperienza chimira
Ho provato:
growth-labs,duderma, galenica,perle strofinate
L'ultimo prodotto con duta che ho usato è stato il nanominox extra di Sinere (dal grossista Jonny)

Ciao Proxi, ti posso chiedere come ti sei trovato con il prodotto della Sinere? Il nanominox è efficace quanto il minoxidil normale? Duta topica ti ha dato risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Ciao Proxi, ti posso chiedere come ti sei trovato con il prodotto della Sinere? Il nanominox è efficace quanto il minoxidil normale? Duta topica ti ha dato risultati?
Guarda io ormai sono in una fase di stallo da anni.
Ho provato questi prodotti solo sulle tempie,ma nulla da segnalare (nanomix extra)
Preso per tempo secondo è un ottimo prodotto,come il resto della linea .
Duta zero di zero,ma non è che negli anni abbia visto miracoli con duta topica e sistemica e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia