Tornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
e chi lo sa... intanto vediamo quando sarà in commercio e testata per beneTornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
Impossibile dirlo, finora abbiamo dovuto credere sulla fiducia alle parole dell'azienda, e mi va bene, ora però dovrebbero cominciare a mettere qualcosa di concreto sul tavolo, per esempio iniziando a pubblicare i dati della fase 2. Spero non mi deludano, sembrano una compagnia seria, stiamo a vedere....Tornando sull'argomento del topic , tutti noi agati con la promettente pyrilutamide, riusciremo a congelare l'aga e a mantenere definitivamente i capelli o perlomeno quelli rimasti ?
Ciao dove hai preso la duta topica? Secondo te fa effetto oppure è una chimera?Io ci ho messo duta(con i più svariati veicolanti)flutamide,oltre ai vari proxiphen ,spiro anche al 5%, progesterone, estrone (ricordo anche il vecchio emopremarin), progesteroneecc ecc
Unica cosa che me le ha smosse sono state tre anni fa le procianidine di mela(zone glabre da anni) ma ovviamente ormai potevano fare ben poco
Nella tua situazione un mantenimento + aumento di spessore generale / miglioramento della qualità del capello. Che non è poco.Chiedo a voi più esperti , in quanto mi ritengo un principiante, questo farmaco ora che è in fase 3 di sperimentazione,fra quanto tempo verrà messo in vendita? un altra domanda che vorrei fare è ; per esempio nel mio caso , essendo stempiato al grado hamilton 2 con vertex ancora in buono stato ( a detta del tricologo da cui sono andato ) ( attualmente uso minox 2% e finasteride 0.25 mg ) , da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
Per la mia esperienza chimiraCiao dove hai preso la duta topica? Secondo te fa effetto oppure è una chimera?
Le tempie le recuperi se le prendi in fase di miniaturizzazione nn quando sn glabre, io ho recuperato tutto il frontale che stava amdando,ho postato le foto.Ecco esatto tu sei la prova vivente che non si può fare nulla.
Si, verso novembre dovrei farlo, sto organizzando, ma prima aspetto la visita da gigli a marzo per riaggiornarci poi con il tipo che organizza.
Io no e mi curo ininterrottamente dal 98Le tempie le recuperi se le prendi in fase di miniaturizzazione nn quando sn glabre, io ho recuperato tutto il frontale che stava amdando,ho postato le foto.
Tu più che stempia sei diffuso sul front, più facile da recuperareQuindi io ho avuto culo?
A me non sembra patter femminile il tuo, solo diffusoBeh si era più un diradamento sulla zona frontale più che stempiature,un uomo può avere aga femminile?
Usi già Finasteride, è inutileDiffuso solo sul frontale,il mind e vertex e ok per ora.....Io cmq le lozioni le metto su tutta la parte alta della testa.....Cosa ne pensi dell'uso del progesterone topico al 2%?
Anche io mi trovo in una situazione abbastanza complessa, a livello di densità ho dei capelli invidiabili ed ho anche una ricrescita veloce, la cosa che non mi da pace è la stempiatura sul lato Sx che mi si è formata sui 20 anni che continua ad avanzare pian piano, in pratica mi si è alzata l'attaccatura e la fronte è molto più scoperta di prima, in pratica mi si è alzata la linea, non parliamo di diradamento vero e proprio. La cosa bizzarra è che la tempia destra e il resto dei capelli sembrano del tutto immacolati e sono rimasti gli stessi da quando sono nato. Premetto di avere un papà più o meno nelle mie stesse condizioni, ovvero è molto stempiato ma i capelli li ha tutti nel resto e a più di 50 anni non presenta nessun diradamento visibile, stesso discorso per i miei nonni.Io no e mi curo ininterrottamente dal 98
Le tempie è zona dove più alta è la richiesta di trapianto,ci sarà pure un perché
Di norma è Dx a partire primaAnche io mi trovo in una situazione abbastanza complessa, a livello di densità ho dei capelli invidiabili ed ho anche una ricrescita veloce, la cosa che non mi da pace è la stempiatura sul lato Sx che mi si è formata sui 20 anni che continua ad avanzare pian piano, in pratica mi si è alzata l'attaccatura e la fronte è molto più scoperta di prima, in pratica mi si è alzata la linea, non parliamo di diradamento vero e proprio. La cosa bizzarra è che la tempia destra e il resto dei capelli sembrano del tutto immacolati e sono rimasti gli stessi da quando sono nato. Premetto di avere un papà più o meno nelle mie stesse condizioni, ovvero è molto stempiato ma i capelli li ha tutti nel resto e a più di 50 anni non presenta nessun diradamento visibile, stesso discorso per i miei nonni.
Non me la sento a 22 anni di prendere farmaci per un problema così lieve, stempiatura a parte i capelli sono rimasti uguali.
Stranamente ho la destra perfetta e la sinistra stempiataDi norma è Dx a partire prima
Per la mia esperienza chimira
Ho provato:
growth-labs,duderma, galenica,perle strofinate
L'ultimo prodotto con duta che ho usato è stato il nanominox extra di Sinere (dal grossista Jonny)
Guarda io ormai sono in una fase di stallo da anni.Ciao Proxi, ti posso chiedere come ti sei trovato con il prodotto della Sinere? Il nanominox è efficace quanto il minoxidil normale? Duta topica ti ha dato risultati?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: