Buona sera signori, forse vado un po' ot, ma vorrei porre una domanda agli utenti più esperti che mi gira testa da un po' di tempo, e che questo post mi riporta a galla. Ora noto che molti utenti, specie chi ha problemi con fina, attendo con ansia l'uscita di prodotti simili che siano una valida alternativa a quest'ultima. Ora conoscendo un po' il mondo delle calvizie - non sono un esperto, ma leggo conversazioni e mi informo da un po' di anni - ho una domanda a cui ancora non ho trovato una risposta soddisfacente. Riallacciandomi un po' al webinar del congresso siti 2020 svolto in forma telematica e di cui c'è il video su youtube, marliani e co parlano di molti prodotti con buoni effetti, che poi sono i classici componenti di molte lozioni galeniche prescritte e di cui ne ho letto molte negli anni. Ora io mi chiedo, ma chi ha problemi con fina, per esempio, utilizzando una lozione con minox, progesterone, cb/spiro, 17 alfa estradiolo e co. non potrebbe ottenere comunque risultati non usando fina? Se poi magari aggiungiamo anche il fatto che pur chi ha avuto side con fina orale magari ci mette dentro una bassa concentrazione che non gli da problemi, tipo un 0,01%, non può raggiungere comunque un mantenimento o più senza dover aspettare anni per prodotti non ancora commercializzati e dalla scarsa letteratura scientifica? Grazie a chiunque vorrà illuminarmi in questo mio interesse più per conoscenza che per altro (fortunatamente prendo fina orale da anni senza problemi).