Aggiungi microneedlingMah, io sto usando minox con anti androgeni + finasteride ma ho dei capelli in via di miniaturizzazione che vorrei salvare. Non so bene cos’altro tentare
Provato tempo fa non ha dato risultati, pensavo di riprovare questa settimana ma cil rogaine non con gli anti androgeni: non voglio vadano in circoloAggiungi microneedling
Progesterone 1 %
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisone butirrato 0,05%
17 alfa estradiolo 0,025%
Non ho capito se lo avevi già provato insieme a minoxProvato tempo fa non ha dato risultati, pensavo di riprovare questa settimana ma cil rogaine non con gli anti androgeni: non voglio vadano in circolo
Si certo, col rogaine. Non ha dato risultati apprezzabili. Riproverò ora coi capelli lunghi, da rasato non cambia mai nullaNon ho capito se lo avevi già provato insieme a minox
Si esatto. Ho la visita di controllo tra sei mesi, non credo di poter aggiornare la formula in corso d’operaIntravedo la prescrizione di un tricologo dietro a questi antiandrogeni, quindi dovresti chiedere a lui come rendere il trattamento anticalvizie più soddisfacente per te.
Ciao
MA - r l i n
Se già prendi Finasteride Progesterone diventa un doppione inutile, come dice Marliani. Ti conviene togliere quello e aggiungere un antagonista recettoriale come Spiro o Cipro, per quel poco che fanno.
Ma cosa vuoi che ritenga ? si vede da lontano che medico è... Sono 15 anni che da quella lozione identica sputata a chiunque abbia aga e vada da lui. Non è mai stata aggiornata e se gli chiedi di persona perché non si possano fare delle modifiche ti dice perché sarebbe meno efficace, ma la realtà è che sono 15 anni che la loz sitri rimane quellacapisco, però non posso farlo da solo, se il medico ritiene che progesterone aiuti…
E che medico sarebbe?Ma cosa vuoi che ritenga ? si vede da lontano che medico è... Sono 15 anni che da quella lozione identica sputata a chiunque abbia aga e vada da lui. Non è mai stata aggiornata e se gli chiedi di persona perché non si possano fare delle modifiche ti dice perché sarebbe meno efficace, ma la realtà è che sono 15 anni che la loz sitri rimane quella
Prova a parlargli, c'è un video del Sitri su yt dove Marliani spiega perchè non ha senso l'accoppiatacapisco, però non posso farlo da solo, se il medico ritiene che progesterone aiuti…
Prova a parlargli, c'è un video del Sitri su yt dove Marliani spiega perchè non ha senso l'accoppiata
Se c'è un motivo sono più che curioso di saperlo. Se mai dovessi chiedere al tuo curante fammi sapere cosa ti dice.non è uno che copia e incolla le cose del sitri, perciò se mi ha dato così immagino ci sia un motivo. Il minox sembra comunque funzionare poco su di me
Se c'è un motivo sono più che curioso di saperlo. Se mai dovessi chiedere al tuo curante fammi sapere cosa ti dice.
minuto 2:03:20
Dici nemmeno a perdere tempo per provarlo? Ho una tempie che non sta proprio in salute. ?È in commercio, ma è solo all'1%, quando per la calvizie è stato sperimentato al 7%
Ciao
MA - r l I n
Sì, dovrebbe essere uguale per tutti i punti dello scalpo, anche se nelle zone scoperte da anni ci vorrebbe più tempo per la teoria del quorum sensing, ossia dove ci sono più capelli normali che ricrescono i segnali per la ricrescita sono più forti.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: