Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Progesterone 1 %
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisone butirrato 0,05%
17 alfa estradiolo 0,025%
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Progesterone 1 %
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisone butirrato 0,05%
17 alfa estradiolo 0,025%

Intravedo la prescrizione di un tricologo dietro a questi antiandrogeni, quindi dovresti chiedere a lui come rendere il trattamento anticalvizie più soddisfacente per te.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Se già prendi Finasteride Progesterone diventa un doppione inutile, come dice Marliani. Ti conviene togliere quello e aggiungere un antagonista recettoriale come Spiro o Cipro, per quel poco che fanno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: NickRiviera

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Intravedo la prescrizione di un tricologo dietro a questi antiandrogeni, quindi dovresti chiedere a lui come rendere il trattamento anticalvizie più soddisfacente per te.

Ciao

MA - r l i n
Si esatto. Ho la visita di controllo tra sei mesi, non credo di poter aggiornare la formula in corso d’opera
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Se già prendi Finasteride Progesterone diventa un doppione inutile, come dice Marliani. Ti conviene togliere quello e aggiungere un antagonista recettoriale come Spiro o Cipro, per quel poco che fanno.

capisco, però non posso farlo da solo, se il medico ritiene che progesterone aiuti…
 
25 Giugno 2020
266
104
265
capisco, però non posso farlo da solo, se il medico ritiene che progesterone aiuti…
Ma cosa vuoi che ritenga ? si vede da lontano che medico è... Sono 15 anni che da quella lozione identica sputata a chiunque abbia aga e vada da lui. Non è mai stata aggiornata e se gli chiedi di persona perché non si possano fare delle modifiche ti dice perché sarebbe meno efficace, ma la realtà è che sono 15 anni che la loz sitri rimane quella
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma cosa vuoi che ritenga ? si vede da lontano che medico è... Sono 15 anni che da quella lozione identica sputata a chiunque abbia aga e vada da lui. Non è mai stata aggiornata e se gli chiedi di persona perché non si possano fare delle modifiche ti dice perché sarebbe meno efficace, ma la realtà è che sono 15 anni che la loz sitri rimane quella
E che medico sarebbe?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Prova a parlargli, c'è un video del Sitri su yt dove Marliani spiega perchè non ha senso l'accoppiata

non è uno che copia e incolla le cose del sitri, perciò se mi ha dato così immagino ci sia un motivo. Il minox sembra comunque funzionare poco su di me
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
non è uno che copia e incolla le cose del sitri, perciò se mi ha dato così immagino ci sia un motivo. Il minox sembra comunque funzionare poco su di me
Se c'è un motivo sono più che curioso di saperlo. Se mai dovessi chiedere al tuo curante fammi sapere cosa ti dice.
minuto 2:03:20
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Se c'è un motivo sono più che curioso di saperlo. Se mai dovessi chiedere al tuo curante fammi sapere cosa ti dice.
minuto 2:03:20

Ho visto il video, dice che non ha senso perché agiscono nello stesso modo. Evidentemente c'è bisogno di più inibizione, no?
Ripeto, sono uno da minox industriale ed è la prima volta che mi faccio prescrivere un galenico quindi non so. L'unica cosa che ho notato per ora è un peggioramento :unsure:
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Marlin , sopra è stato menzionato winlevi .
Ma è già in commercio? Eventualmente sai se qualcuno lo sta già sperimentando sullo scalpo ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
È in commercio, ma è solo all'1%, quando per la calvizie è stato sperimentato al 7%

Ciao

MA - r l I n
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Sì, dovrebbe essere uguale per tutti i punti dello scalpo, anche se nelle zone scoperte da anni ci vorrebbe più tempo per la teoria del quorum sensing, ossia dove ci sono più capelli normali che ricrescono i segnali per la ricrescita sono più forti.



Ciao

MA - r l i n

Non mi sembra andata molto bene questa cosa del microneeding più minox, vedi follica che bho chi la sente più.
Inoltre ci fossero stati dei risultati di gente che l'ha fatto, già si sarebbe saputo. Quindi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF