Non mi sembra andata molto bene questa cosa del microneeding più minox, vedi follica che bho chi la sente più.
Inoltre ci fossero stati dei risultati di gente che l'ha fatto, già si sarebbe saputo. Quindi?
funziona il micro + minox, è provato
Non mi sembra andata molto bene questa cosa del microneeding più minox, vedi follica che bho chi la sente più.
Inoltre ci fossero stati dei risultati di gente che l'ha fatto, già si sarebbe saputo. Quindi?
I risultati ci sono sempre stati da alcuni anni:
Very Impressive Dermarolling And Minxodil Results - From Tressless
Hey all, I found this post on tressless (reddit's forum for hair loss) earlier today. If you look at his pictures, the results are seriously impressive. This guy has never used finasteride, and had previously tried minoxdil for 2 years with no results. For these results, he apparently would use...www.hairlosstalk.com
Ciao
MA - r l I n
Si ma siamo sempre al nulla di che, non addirittura a far ricrescere capelli in zone glabre come più volte ho letto
Sono ancora metodi troppo rozzi, non c'è una via ufficiale, un metodo ufficiale, nell'applicazione. E come al solito c'è chi ha risultati e chi no.Non mi pare proprio "un nulla di che", sono risultati tra i maggiori che si vedono in fatto di recupero.
Ciao
MA - r l I n
Sì direi questo, magari inspessimento capelli in via di miniaturizzazione....
da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
Volevo chiederti se tu hai provato questo trattamentoI risultati ci sono sempre stati da alcuni anni:
Very Impressive Dermarolling And Minxodil Results - From Tressless
Hey all, I found this post on tressless (reddit's forum for hair loss) earlier today. If you look at his pictures, the results are seriously impressive. This guy has never used finasteride, and had previously tried minoxdil for 2 years with no results. For these results, he apparently would use...www.hairlosstalk.com
Ciao
MA - r l I n
ho letto quasi tutte le 700 pagine dove trattano di questo argomento,vorrei provare ho solo paura che possa rovinarmi lo scalpo in prospettiva di un trapiantoVolevo chiederti se tu hai provato questo trattamento
Chiedo a voi più esperti , in quanto mi ritengo un principiante, questo farmaco ora che è in fase 3 di sperimentazione,fra quanto tempo verrà messo in vendita? un altra domanda che vorrei fare è ; per esempio nel mio caso , essendo stempiato al grado hamilton 2 con vertex ancora in buono stato ( a detta del tricologo da cui sono andato ) ( attualmente uso minox 2% e finasteride 0.25 mg ) , da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
Non si sa nulla, ottimisticamente parlando, di quando potrebbe arrivare sul mercato europeo?
Se in alcuni casi finasteride a volte non procura mantenimento assunta oralmente, come potrebbe questo farlo?Una cosa che però comincia a preoccuparmi è il ritardo nella pubblicazione dei risultati della fase 2, adesso sarebbe davvero ora di farli uscire! Ho fiducia in questo farmaco, ma appunto, finora ci siamo dovuti accontentare della fiducia, della loro parola sulla bontà dei risultati e mi è andato bene. Ora però sarebbe il caso di mettere qualcosa di concreto sul tavolo....
Speriamo di non restare deluso, mi sembra una compagnia seria che non si perde in chiacchiere!
Potrebbe in aggiunta a finasteride orale e magari anche a fina topicaSe in alcuni casi finasteride a volte non procura mantenimento assunta oralmente, come potrebbe questo farlo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: